\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SI CHIUDE SI O SI CHIUDE NO? IN ORDINE SPARSO …IL VIRUS ACCELERA CON 19.644 NUOVI CONTAGI ED ALTRI 151 DECESSI MENTRE LA PRIMA A CHIUDERE DOVREBBE ESSERE LA SCUOLA!
Di Admin (del 24/10/2020 @ 21:21:31, in Critica politica, linkato 308 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI,
in attesa dell’ennesimo DPCM con , si spera, misure più restrittive per frenare il contagio da Coronavirus ripreso appieno in Italia ed in Europa causa la scarsa propensione della popolazione alle misure rigide PERALTRO NON VOLUTE IN PRIMIS DAL GOVERNO ( almeno finora ) ecco che i 177 mila tamponi fatti ieri hanno dato come esito altri 19.644 contagi per un totale di 504.509 e 151 decessi per un totale di 37.210 morti da inizio pandemia

 In Lombardia ben 4.956 nuovi contagi mentre il rapporto tra nuovi casi e tamponi effettuati è salito all’11.05% ( dato nazionale )

Che cosa dicono i “rumors” circa i provvedimenti che verranno presi dal Governo a brevissimo?

Si parla di chiusure per palestre,piscine, cinema e teatri per un mese almeno. Chiusure dei ber e dei ristoranti dalle ore 18. Chiaro l’intento doveroso di limitare i contagi ma chiaro anche l’intento di SALVARE IL NATALE….e tutte le Feste programmate.

 Prima hanno riaperto INCOSCENTEMENTE per SALVARE L’ESTATE ed il TURISMO ed ora ci danno un’altra strettina di un mesetto sperando che i contagi calino per poi riaprire per salvare LE FESTE

. E giù qualche miliardo a pioggia alle categorie interessate.

 RICORDATEVI SEMPRE CHE QUESTO GOVERNO HA STANZIATO FONDI PER I MONOPATTINI…SEMPRE DEVE ESSERE RICORDATO! Meglio un monopattino per farsi vedere in giro con tanto di occhiali da sole ,vero? Piuttosto che allestire qualche reparto ospedaliero in piu…

Ed i NAVIGATOR? Quanto sono costati?

 E l’app IMMUNI?

E ricordiamoci dei banchi a rotelle ed ai banchi semplici pagati 10 volte quello che costano all’IKEA!

 E la riapertura delle scuole pur in presenza del virus?


 Quanto ha contribuito alla grave situazione di oggi ?

 Quindi, oltre che ai bar,ristoranti e piscine OCCORREREBBE ANCHE CHIUDERE LE SCUOLE PRIMO VERO ELEMENTO DI CONTAGIO FAMILIARE.

 Ma la “rossettata AZZOLINA pare intoccabile


 PS: 2000 persone a Cervinia per l’apertura della stagione sciistica!Capito i problemi degli italiani?