\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COME VOLEVASI DIMOSTRARE E’ IL GIORNO IN CUI HANNO VINTO TUTTI EPPURE IL PD HA UNA REGIONE IN MENO…I 5 STELLE NON GOVERNANO NULLA MA GOVERNERANNO FINO AL 2023!
Di Admin (del 22/09/2020 @ 20:16:46, in Critica politica, linkato 325 volte)


CORONAVIRUS:

 GLI 87.303 TAMPONI EFFETTUATI HANNO PORTATO A NUOVI 1.392 CASI DI POSITIVITA’

I MORTI SONO STATI 14 PER UN TOTALE DI 35.738 DECESSI

239 SONO I PAZIENTI IN TERAPIA INTENSIVA , 2.604 I RICOVERATI E 42.646 LE PERSONE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE


 COME PREVISTO HANNO VINTO TUTTI!!! E C’E’ GIA’ QUALCUNO CHE PUR CON UNA REGIONE IN MENO PASSA ALL’INCASSO

 Io non ho mai amato la frase:"IL MONDO E’ BELLO PERCHE’ VARIO..” E’ banale,sciocca.stupida. Vuol dire che io amo dati certi.NETTE PRESE DI POSIZIONE. NIENTE PARACULISMI!

 Ed allora figurarsi come possa amare le giornate che seguono le TORNATE ELETTORALI! DOVE TUTTI HANNO VINTO E NESSUNO HA PERSO!

 Nonostante ciò  COME SI FA A DIRE CHE IL PD HA VINTO? COME SI FA A DIRE CHE IL GOVERNO ESCE RAFFORZATO? UNA COSA E’ CERTA: LE SINISTRE HANNO PERSO UN’ALTRA REGIONE,LE MARCHE ED I 5 STELLE NON GOVERNANO DA NESSUNA PARTE!


 Se è rafforzato.il Governo ,lo è perché è incurante del risultato elettorale,deve gestire questi pochi giorni di commenti ed analisi e poi partire pancia a terra ad inseguire i 209 miliardi europei.

 Solo che il ringalluzzito Zingaretti ,chissà perche’, vuole subito passare all’incasso.



Temevano i miracolati piddini ( sciagurata fu lo abbiamo detto la scelta salviniana lo scorso agosto…n.d.r) di perdere la Toscana,di perdere il fortino rosso anche perche’ lì avevano come canditato un personaggio assai debole e poco rappresentativo…Invece hanno stavinto con Giani nonostante la bravura e la freschezza giovanile mostrata dalla Ceccardi ampiamente aiutata da un Salvini in calo di consensi..


 E che sia stato in calo di consensi lo si evince anche dalla MANCATA VITTORIA in quel di Viareggio dove eppure il leader leghista si era speso molto
Ma anche qui una scelta infelice caduta su una sconosciuta gallerista d’arte ha finito per favorire l’ex sindaco Del Ghingaro che forse può vantare il titolo di amministratore con la rete viaria più disastrata della toscana intera!


 Ma dicevamo di Zingaretti ringalluzzito che ora si sente in dovere e diritto di RICHIEDERE SUBITO RIFORME E LA CANCELLAZIONE DEI DECRETI SALVINI OLTRE CHE L’ACCETTAZIONE DEL MES PER POI MAGARI TORNARE A BOMBA SULLO IUS SOLI.



 E lo Zingaretti che quando apre la bocca gli dà fiato ad espansione,si spinge anche più in avanti andando a far di conto ed affermando: “Il Pd torna primo partito dove si vota e il pilastro attorno al quale costruire grandi alleanze competitive. Se si sommano le percentuali delle forze che costituiscono l'attuale maggioranza" il totale arriva al "48,7% mentre il centrodestra è al 46,5%. Questo conferma che le forze che sostengono il governo Conte se fossero state unite in tutte le regioni - e non è un conto solo matematico - sarebbero state la maggioranza degli elettori. Ci ha penalizzato la divisione e la moltiplicazione delle candidature"

Appunto, hanno vinto.dice
Eppure hanno perso un’altra regione.


 E invece secondo un sondaggio Tecnè per IV Repubblica di Porro effettuato dopo il voto ne esce che Il centrodestra sfiorerebbe il 50% dei consensi con la maggioranza attuale al 42%

 APPUNTO: HAN VINTO TUTTI….


 Purtroppo ormai la legislatira appare blindata ed arriverà a fine corsa nel 2023 con un movimento 5 stelle che ha voluto ed ottenuto una drastica riduzione dei parlamentari e si trova in Parlamento in AMPIA MAGGIORANZA DI SEGGI…qualcosa di incredibile che può essere tollerato solo da noi,solo in questo Paese.

Mattarella che fai?



Abbiamo con i 5 Stelle un caso unico di GENTE che ACCHIAPPA IL 40% E POI SI AUTOELIMINA MA RESTANDO AGGRAPPATO ALLE POLTRONE…

 D’ALTRA PARTE E’ O NO IL LORO CAPO UN COMICO?

 ED ANCORA: QUESTA TORNATA ELETTORALE L’HA VINTA IL COVID…NON CI AVETE FATTO CASO ?