\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:RECORD DI TAMPONI E DI NUOVI CONTAGI E’ L’EFFETTO FERRAGOSTO….LA SICILIA E’ DI NUOVO APERTA AI CLANDESTINI COSI’ HA STABILITO IL TAR ..AVANTI C’E’ POSTO!
Di Admin (del 27/08/2020 @ 21:35:43, in Critica politica, linkato 347 volte)


CORONAVIRUS

 L’ETA’ MEDIA DEI NUOVI CONTAGIATI OGGI BEN 1.411 E’ SCESA A 29 ANNI.

RECORD DI TAMPONI.

 APPARE EVIDENTE A TUTTI CHE LA SCIAGURATA IDEA DELLA RIAPERTURA DEI LUOGHI DELLE MOVIDE E DELLE DISCOTECHE HA PRODOTTO QUESTI RISULTATI. FERRAGOSTO DI FESTA FINE AGOSTO DI PROBLEMI. CONTENTI VOI…

 LO SO CHE I PIU’ DICONO CHE ESSERE CONTAGIATI NON VUOL DIRE ESSERE MALATI MA E’ ANCHE VERO CHE SAREBBE ASSAI MEGLIO SE IL NIPOTINO NON SI FOSSE BECCATO IL VIRUS….

 I DECESSI SONO STATI 5 LE PERSONE ATTUALMENTE POSITIVE SONO SALITE A QUOTA 21.932
 


 I CLANDESTINI POSSONO CONTINUARE AD ARRIVARE IN SICILIA ED ANCHE RESTARVI!


Eh si,il TAR di Palermo presieduto da Maria Cristina Quiligotti ha ACCOLTO L’ISTANZA DEL GOVERNO ED HA SOSPESO LA ESECUTIVITA’ DEL DECRETO DEL PRESIDENTE MUSIMECI CHE PREVEDEVA LA CHIUSURA DEGLI HOTSPOT E DEI CENTRI DI ACCOGLIENZA SULL’ISOLA. IL BUSINESS POTRA’ CONTINUARE.



 SALVINI E’ FURIOSO: "Ennesima vergogna italiana governo e "giustizia" spalancano porti e porte ai clandestini. Dalla Lega massimo sostegno a Musumeci e ai siciliani. Tutti i nostri sindaci e governatori sono mobilitati per evitare qualsiasi nuovo arrivo di clandestini che ormai non sono più solo un problema economico e sociale ma anche sanitario".

 Ma il Tar è andato anche oltre affermando che “ Nessuna rigorosa istruttoria per dimostrare l'esistenza di un concreto aggravamento del rischio sanitario legato alla diffusione del Covid-19 tra la popolazione locale quale conseguenza del fenomeno migratorio"

 
INOLTRE: "La disposta chiusura dei porti all’accesso dei natanti di qualsiasi natura trasportanti migranti sembra esorbitare parimenti dalla competenza regionale"

Evviva! La SEA WATCH 4 ringrazia ed accende i motori…CON LA BARRA VERSO L'ISOLA


 E risiamo alle solite….

 Ora ne abbiamo anche un’altra di NAVI TAXI SOCCORSO.. e’ addirittura bianca e rosa ed ha il nome dell’anarchica rivoluzionaria francese LOUISE MICHEL ai tempi della Comune di Parigi nel 1871

 AVANTI CHE C’E’ POSTO!