\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: E’ PARTITO L’ATTACCO CONCENTRICO PER FAR TORNARE LA MACCHINA DELL’ACCOGLIENZA A PIENO REGIME SECONDO LA CHIESA E CERTA STAMPA L’ITALIA AVREBBE BISOGNO DI QUESTI GIOVANI AFRICANI SENZA ARTE NE’ PARTE
Di Admin (del 20/02/2020 @ 19:37:12, in Critica politica, linkato 398 volte)


Sono andato a vedere il cruscotto statistico del Ministero dell’Interno circa GLI ARRIVI DI CLANDESTINI in Italia. Alle ore 8,00 del 20 febbraio 2020 2.065 arrivi Alle ore 8,00 del 20 febbraio 2019 227 arrivi Si nota un aumento percentuale dell’810%

E’ in atto un attacco concentrico per far sì che SI TORNI ALLO SBRACO GENERALIZZATO.


Da una parte il PD, le Sardine manovrate dal PD.la Bonino manovrata da Soros che alimenta trasmissioni e progetti mondialisti,la Chiesa ed i Vescovi.Oltre a certa stampa di potere che a giorni alterni cerca di indottrinarci su quale sia il miglior modello di INTEGRAZIONE possibile per l’Italia e sul fatto che NOI ABBIAMO ASSOLUTAMENTE BISOGNO di quelle forze per la nostra economia e per il futuro del Paese.

 Senza dimenticare la battaglia per lo jus soli e lo jus culturae.

 Nessuno però riesce a spiegarci che razza di beneficio possa trarre il Paese Italia dall’accogliere e SPESARE gente senza arte né parte,inadeguata culturalmente e per di più in genere di altro credo.

Non si tratta mica di specializzati o laureati che non trovano lavoro perché fuori dai giri dell’appoggio politico o della raccomandazione ed allora se ne vanno all’estero.



 Si tratta invece solo di GIOVANI attratti dal modello europeo.Vogliono e non danno!

 E giù con analisi. La Francia centralista è stata la prima a cercare di integrare chi non ha voluto farsi integrare ed ha CREATO IL FENOMENO DELLE BANLIEU dove nemmeno la polizia osa entrare! Poi c’è stato il modello Inglese con integrazione migliore ma con la creazione di piccoli ghetti alle periferie delle grandi città,ed infine IL NOSTRO, IL MODELLO CATTOLICO che vorrebbe aprire le porte a tutti SOGNANDO l’impossibile.

 Che il musulmano praticante si adegui alla nostra tolleranza dell’accetta lo schiaffo e sorridi!

 In questo senso le colpe della Chiesa sono enormi

.Apprendiamo dall’Adnkronos della situazione drammatica vissuta da 20 mila profughi nell’isola di Lesbo.Ebbene vi sono 3 cardinali che hanno fatto un appello anche secondo il messaggio del Papa affinchè ogni parrocchia d’Europa si metta a disposizione per ogni nucleo familiare proveniente da Lesbo.Insomma: aprire le chiese ed accogliere i migranti.Chissà cosa ne pensa Rossi,Governatore della Toscana ( ancora per poco..n.d.r.)



 Il tutto mentre sono uscite le motivazioni della Cassazione circa gli atti compiuti dalla Rackete nel caso del famoso arrembaggio ad una nostra motovedetta dell GDF.Ebbene!

 E’ stato scritto che nei suoi atti risulta nulla di penalmente ascrivibile . Quella dicono gli “ermellini” non era una nave da guerra perché al comando non c’èra un ufficiale di Marina ma un finanziere.Capra e cavoli son salvati

 E la Rackete è sempre una eroina.

 Lascio a Voi la sentenza!