\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SALVINI HA FATTO HARAKIRI AD AGOSTO COSI’ DICONO GLI ESPERTI, SALVINI NON E’ AMATO DA CONFINDUSTRIA COLLE E MAGISTRATURA ED ORA HA ANCHE UN MOVIMENTO NATO APPOSTA CONTRO DI LUI EPPURE E’ SEMPRE SOPRA AL 30%!
Di Admin (del 25/11/2019 @ 18:06:09, in Critica politica, linkato 423 volte)




C’era anche questa frase di Salvini nel corpo di una intervista rilasciata al Corriere della Sera in merito alla attuale situazione politica

Si parla delle SARDINE che lo inseguono nelle piazze.

 Dice Salvini: “L’unica cosa che mi lascia perplesso è che scendano in piazza contro l’opposizione. In tutto il mondo si protesta contro chi governa”.

E non è forse vero?

E’ già aberrante anche se legittimo, ma indice di scarsi ideali, fare opposizione  contro una sola persona ma farla ad un politico che ora è all’opposizione è invece sospetto ed ignobile.

 A pensar male ci si azzecca diceva il “divino Andreotti.

Qui non si tratta di menti libere e belle,giovani e partecipative,spensierate e gaudenti.Dietro c’è un preciso disegno politico dei soliti noti che sconfitti negli ultimi anni alle urne pensano bene di aggirare l’ostacolo con questo movimento a carattere giovanile che di spontaneo non ha nulla.

 Invece ci si dovrebbe chiedere questo.

 Salvini ha fatto HARAKIRI in agosto lasciando il Governo. Cosi’ dicevano i bene informati.

 Salvini ha contro i poteri forti.Non è amatissimo da Confindustria, non è amato affatto dal Vaticano.

 Salvini non è nelle simpatie di Mattarella e di buona parte di Forza Italia ( Letta maggiore in primis )

Salvini è odiato dagli odiatori di sinistra in servizio permanente ed effettivo ( Cirinnà ,Quartapelle e frattaglie varie )

Salvini non è certo amato negli ambienti della Magistratura

 Salviniè odiato addirittura in molte cancellerie europee.


 ALLORA SAPETE SPIEGARMI PER QUALE MOTIVO SALVINI E LA LEGA VIAGGIANO SEMPRE BEN OLTRE IL 30% DEI CONSENSI?


 Ci sarà un motivo?

Salvini sa parlare alla gente.Salvini sa calarsi tra la gente e sa bene interpretarne le esigenze concrete.Infine: la gente non ha più l’anello al naso.E la politica è cambiata per sempre.

 Io resto convinto che c’è un politico in Italia che ROSICA assai in questo momento in cui tutti i media tra il volontario e la spinta ricevuta,ci scocciano ad ogni minuto con questa storia delle SARDINE





E’ Matteo Renzi!


 Di certo una simile iniziativa così fresca e giovanile doveva venire in mente a lui..

Forse però per lui risulta più semplice mantenere anzi sviluppare certe frequentazioni,certi poteri,alimentanti buone entrate per le casse del partito,piuttosto che cercare velleitarie possibilità di mantenimento anche se quando dietro a tutto c’è sempre SOROS di velleitario c’è ben poco.

 O no?