\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:QUANDO 500MILA MUTANDE VENDUTE NON COPRONO UN FALLIMENTO SPORTIVO..VERA IRONIA..
Di Admin (del 21/04/2019 @ 20:56:31, in critica politica, linkato 436 volte)




Non me ne voglia la grandissima pletora dei tifosi della Juventus ma quello che è sotto gli occhi di tutti deve essere sottolineato.

Per che cosa è stato acquistato C.Ronaldo a quella cifra mostruosa e fuori da ogni etica? PER VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE
visto che Lui rappresenta in termini di gol nella competizione di certo l’elemento di maggior spicco e vista la sua esperienza in campo.

 RISULTATO ? Juventus eliminata ai quarti di finale da una banda di ragazzotti il cui ingaggio totale forse non raggiunge nemmeno la metà di Sua Maesta’



Nel calcio proprio come dicono da sempre nell’ambiente juventino contano i risultati.Si gioca bene o male che sia, solo per i risultati. Ebbene: anche con Cr 7 nelle proprie fila IL RISULTATO NON C’E’ STATO:

 Qualcuno può dire il contrario?

Secondo fallimento,quello relativo e solo a questo punto del campionato.AL RUOLO DI CAPOCANNONIERE del campionato.

 Un ruolo cui C.Ronaldo è da sempre abituato. Al momento Ronaldo NON E’ IL CAPOCANNONIERE della Serie A ! Vero o falso?

 Andiamo a rileggere i vari commenti dei soliti “esperti” circa il numero di gol che sarebbe stato capace di segnare in Italia l’asso portoghese. Al minimo si discettava tra i 35 e i 50….

E non ci siamo. Non sto giudicando nessuno.Guardo,come piace ad Allegri ed all’ambiente, solo i risultati.

La conferma di un fallimento negli obiettivi di partenza è data dal clima che c’èra in giro prima della gara decisiva per l’8vo scudetto consecutivo col punto da prendere contro i viola di Montella.Quasi da funerale.

 Una cosi grande supremazia in Italia da 8 anni ( ma lo scorso anno Sarri andò vicino all’impresa ) ha finito per SVALORIZZARE il nostro campionato dove si lotta solo per un posto Champions a 20 punti di distacco minimo dai bianconeri.

Ma nel titolo abbiamo parlato di MUTANDE!

C’è in una cosa che l’arrivo in Italia di Ronaldo ha fatto felice qualcuno. La ditta che lo sponsorizza ( una delle tante..) con manifesti giganti dell’uomo in mutande in bella posa.Ebbene tutto ciò ha fatto felice l’amministratore delegato della “firma” con la cifra di oltre 500mila paia di mutande vendute! Almeno in quello l’arrivo del portoghese da noi è servito a qualcosa.A migliorare la nostra igiene personale,anche se sponsorizzata.