\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: 61 SENATORI VOLEVANO CHE SALVINI FOSSE PROCESSATO MA 237 NO ! INTANTO LA NAVE MARE JONIO E’ SOTTO SEQUESTRO MA FINO A QUANDO?
Di Admin (del 20/03/2019 @ 21:04:50, in Critica politica, linkato 402 volte)





Il Senato con 237 no ha deciso che il Ministro Salvini NON ANDRA’ A PROCESSO come richiesto dal Tribunale dei ministri di Catania. 61 sono stati i voti contrari.E tra questi 3 senatrici di 5 Stelle.


 237 senatori hanno votato si alla relazione del Presidente della Giunta per le autorizzazioni Gasparri che si opponeva alla richiesta di processo per il caso della Nave Diciotti.

“Meno partenze,meno sbarchi e meno morti con noi, ha detto Salvini.Qualcuno invece dei porti voleva i cimiteri aperti”




Intanto la nave della sinistra italiana, la nave-taxi, Mare Jonio è sotto sequestro.


 Occorre sapere che questa ONG Mediterranea Saving Humans ha ottenuto ben 460 mila euro dalla Banca Etica come finanziamento ( scoperto di conto )

Questa Banca Etica fonda la sua attività sull’USO RESPONSABILE DEL DANARO.



 Basta vedere chi sono i soci fondatori ( Arci Acli Agesci , Mani Tese, CNCA Lega Ambiente ed altri ) e si capisce tutto.Si tratta quindi di una Banca con chiari intenti politici

 La Mare Jonio ha rifiutato di ottemperare ad ordini di un mezzo della Marina Militare Italiana. La Procura di Agrigento ha iscritto nel registro degli indagati Pietro Marrone il comandante della nave che resta sequestrata.

 Quanto durerà l’inchiesta? Mah! E che esiti avrà ? Doppio mah!

 Qui tra direttive di Salvini che nessuno prende in considerazione,la storia dei porti chiusi che poi risultano essere aperti,tra personaggi come i Sindaci Orlando e De Magistris che fanno i crociati dell’immigrazione clandestina, l’unico dato di fatto è quello DELLA DIMINUZIONE DEGLI SBARCHI!

 E’ già qualcosa ma non basta.

 Salvini riesce a rispedire al mittente soltanto una VENTINA di CLANDESTINI al giorno.

 Di questo passo per “bonificare” il Paese reso invivibile in molte periferie dalla scelleratezza interessata delle sinistre ,ci vorrebbero circa 100 anni!


 Occorre che il Ministro Salvini ora che è uscito dai problemi Diciotti si impegni a cercare accordi con numerosi PAESI STRANIERI LE CUI AMBASCIATE DEVONO RILASCIARE IL NULLA OSTA AL RIMPATRIO.