\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IDEA DA SEGUIRE QUELLA DI SALVINI SUI MIGRANTI ILLEGALI IN CERCA DI APPRODO IN ITALIA: FARE COME IL GOVERNO AUSTRALIANO CHE HA CHIUSO OGNI APPRODO ALL’IMMIGRAZIONE ILLEGALE ALTRO CHE CARTELLI SIAMO TUTTI CLANDESTINI!
Di Admin (del 23/08/2018 @ 21:13:52, in Critica politica, linkato 504 volte)
Va dato atto al Ministro Salvini di tener duro in tema di immigrazione ILLEGALE.

Anzi,passo passo di riuscire ad INDICARE QUALE DEBBA ESSERE LA VERA VIA DA SEGUIRE sul tema: QUELLA IN ATTO IN AUSTRALIA. Il Governo di Camberra ha stabilito che nessun migrante IRREGOLARE che viene soccorso in mare può mettere piede in Australia ( NO WAY ) Là ogni persona in cerca di immigrazione ( ANCHE BAMBINI ) se viene intercettata dalla marina non viene nemmeno fatta sbarcare sul suolo australiano ma direttamente indirizzata in un centro apposito di accoglienza situato in un’isola della Nuova Guinea


     
.Il Governo australiano ha anche messo in atto una campagna pubblicitaria che vede in prima persona un Generale ( Angus Campbell) che spiega chiaramente: Non ci si può stabilire in Australia arrivando illegalmente via mare. Non pensate di fare dell'Australia casa vostra

Invece del richiesto ( dalla Meloni e da Fratelli d’italia ) blocco navale al largo della Libia anche questa idea salviniana è degna di attenzione.

Insomma occorre sul tema SBARACCARE, STRAVOLGERE. DISTRUGGERE tutto quel can can messo in piedi da anni DI DISSENNATA ACCOGLIENZA VOLUTA DAI GOVERNI DELLA SINISTRA. Uno scempio nei confronti degli italiani in difficoltà.

      

Da una parte imprenditori in difficoltà che si siucidavano consci di dover licenziare o di non poter più pagare gli stipendi alle maestranze e dall’altra LUCROSI AFFARI delel cooperative di qualche furbetto italico privato dedicatosi presto e bene ad affittare pensioni ed alberghi in vista dell’affare sicuro. Dei sicuri arrivi. E’ L’ORA DI METTERCI UN TAGLIO DEFINITIVO!

 La sinistra dell’arancino ( ieri a Catania i buonisti esibivano oltre a cartelli senza senso “siamo tutti clandestini” anche un arancino..) HA GIA’ FATTO TROPPI DANNI.

 Ormai è in atto una MAREA MONTANTE contro Salvini costituita dai soliti perdenti patetici alla Martina,dai Magistrati in cerca di notorietà,dagli intellettualoidi in servizio permanente effettivo di cui l’Italia abbonda, e tutti questi cosa aspettano al momento?

 ASPETTANO L’INTERVENTO SALVIFICO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA, ovvio. Aspettano il ripetersi della storia di luglio quando Conte appena insediatosi venne convinto da Mattarella.



 Ora Salvini ha parlato chiaro. Ha detto ai magistrati in cerca di notorietà: io SONO QUI, SONO NOTO,SAPETE CHI SONO. L’Europa si deve dare una mossa e comiciare a distribuire i migranti in vari paesi. E per il futuro adottare la soluzione AUSTRALIA oppure cambiare i protocolli europei. Che deve dire di più chiaro?

RISULTATI AUSTRALIANI: DAL LUGLIO DEL 2014 AD OGGI SBARCHI ILLEGALI PARI A ZERO!

Perché l’Italia deve essere da meno dell’Australia?

Per le esigenze di cassa delle sinistre e delle Diocesi?





PS: SULLA DICIOTTI SVENTOLA BANDIERA GIALLA ( nave in quarantena o con a bordo persone con malattie infettive ) a bordo c’è la scabbia .L’ha detto il Procuratore che è salito a bordo. Riccardo Magi ( + Europa ) ( Soros ) “ ho chiesto come parlamentare di poter salire sulla Diciotti.Mi hanno risposto che è in “quarantena”