\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:NEL GIORNO DI PONTIDA ECCO L’INTERVENTO AD OROLOGERIA DELLA BONINO-SOROS SULL’HUFFINGTON-POST TAVOLATE MULTIETNICHE IN TANTI COMUNI PROPONE…INTANTO SALVINI A PONTIDA DICE:GOVERNEREMO 30 ANNI
Di Admin (del 01/07/2018 @ 22:12:12, in Critica politica, linkato 458 volte)





Era ovvio! Nel giorno di Pontida che stabilizza l’abbraccio tra Salvini ed il suo popolo non poteva mancare l’attacco CALCOLATO ED AD OROLOGERIA della opposizione più pericolosa perché fatta da una persona di grande esperienza,di indubbia capacità espressa nel tempo anche se in decisioni non sempre condivisibili,e si sta parlando di EMMA BONINO la pasionaria di GEORGE SOROS oggi intervistata a TUTTO TONDO dall’Huffington Post diretto da Lucia Annunziata. Dio le fa e poi le accoppia …

 

Intervista in grande risalto ove si cerca di porre attenzione con i soliti argomenti triti e ritriti cui non credono nemmeno loro ai pericoli rappresentati dal “cattivo uomo Salvini”.

 Da una parte c’è Salvini che da Pontida grida :”governeremo 30 anni “ e dall’altra questa esponente del buonismo integralista ferocemente dannoso che Soros vorrebbe imporre ( ed in gran parte già c’è riuscito ) all’Europa tutta.


Salvini:rispetteremo i vincoli europei, ma pronti a ignorarli per fare stare bene gli italiani” ed ancora: “ il prossimo muro che faremo cadere è quello di Bruxelles “

Ma per me conta soprattutto questo: "Chi arriva in Italia domani mattina deve sapere che i doveri vengono prima dei diritti. Non c'è nulla di dovuto, serve portare rispetto per la storia e la cultura di un popolo",

 Bonino: “ contro i seminatori di odio,la resistenza è un dovere” dice all’Huffpost la senatrice di + Europa. Ed ancora: L'atmosfera si sta facendo sempre più mefitica. Siamo in una situazione di crudeltà volgare e totalmente gratuita, tanto più allarmante perché indirizzata dall'alto e fomentata da chi ha responsabilità politiche e di governo. Contro questo imbarbarimento occorre organizzare una rivolta etica, culturale, oltre che politica. La riuscita della 'tavolata multietnica' di Milano" come il buon andamento della raccolta di 1 milione di firme a livello europeo per modificare alcuni punti del Regolamento europeo su questi temi, indicano che c'è ancora spazio ed energie per una battaglia di civiltà".

                                                     

 Siamo passati alla TAVOLATA MULTIETNICA!
Alla rivolta etica e culturale, ad una battaglia di civiltà…

 Ci rendiamo conto di queste parole?

                                                          

E’ civile che un imprenditore si impicchi o si spari per problemi col fisco ? E’ civile che ai Pronto Soccorso i clandestini non paghino un cazzo mentre i cittadini sono respinti spesso con visite ed analisi a mesi e mesi? E’ civile che le case popolari vengano assegnate più favorevolmente agli immigrati rispetto agli autoctoni? E’ civile che ci vogliono 3 anni per capire che un immigrato è clandestino o no e che in tutto questo periodo tutti i costi SIANO A NOSTRO CARICO COMPRESE LE SPESE LEGALI?

 E’ civile cara Bonino-Soros?

                                                       

 Chiede poi l’interrogante alla Bonino: QUALE STRADA A SUO AVVISO ANDREBBE SEGUITA? Ecco la risposta scontata: QUELLA DELLA INTEGRAZIONE degli IRREGOLARI nel nostro PAESE!


 SI, 600 mila clandestini a spasso valli a cercare te, Bonino, se li trovi Una cinquantina di loro per comune ed è fatta , vero? 8 mila comuni per 50 ed ecco che 400 mila clandestini diventano cittadini.

IL PENSIERO DEI VARI SOROS E ROSSI ( Governatore della Toscana )  ( ancora per poco...n.d.r.)