\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: MA I RADICALI NON SI LAMENTAVANO DELLA MANCANZA DI SOLDI? COME HA FATTO LA BONINO A PUBBLICIZZARSI SUI QUOTIDIANI E NELLE STAZIONI?
Di Admin (del 02/03/2018 @ 20:56:40, in Politica critica, linkato 571 volte)




 Apri La Repubblca e trovi sia pure nelle pagine interne la faccia della Bonino!

 Apri il Corriere della Sera e trovi sia pure nelle pagine interne la faccia della Bonino!

 Caspita!


I Radicali, quelli veri,cui apperteneva la Bonino ( anche se la tessera l’ha ancora ) si sono sempre lamentati di non avere mezzi a disposizione per le loro campagne elettorali sempre boicottate dai mezzi di informazione

. Io che quotidianamente ascolto Radio Radicale da 30 anni lo so bene. E pure di notte l’ascolto con le “ripetute” di Pannella!

 Quindi? Le cose non tornano!



Lo diceva anche Borghi l’altra sera quando lo intervistai a Viareggio nel corso di un rendez-vous con simpatizzanti della Lega Nord assieme a Bagnai

 Ma dove ha trovato i soldi la Bonino ? Io vedo molti suoi cartelli elettorali alle stazioni principali del paese, mah? ( parole di Borghi )


 Ovvio che la Bonino, membro dell’open board della Open Society , sa bene da dove provengono i soldi….vero? E direbbe:embè, che c’è di male? Nulla, ma stride assai.




Come stride il fatto che il programma di + Europa quasi in nulla somigli a quello del PD con cui siede in coalizione. Solo che questo non viene mai fatto notare.


 Tanto osceno e fazioso sia l’andazzo generale dei vari commentatori che solo evidenziano le differenze di programma tra Lega,Fratelli d’Italia e Forza Italia!

 Renzi che non ha mai amato la Bonino senz’altro ricambiato alla grande,comincia a capire solo ora,forse, che razza di personaggi si sarebbe messo in casa. Tra Bonino e Della Vedova il re dei saltafossi è conciato bene.

La Bonino predica la sanatoria per tutti i 600 mila e passa clandestini in Italia,vuole la reintroduzione dell’IMU, non vorrebbe toccare la Fornero e via andando.

 E si va discutendo sui “giornaloni” di sinistra al caviale di fantomatiche Agenzie russe Sputnik che condizionerebbero il voto in Italia con false notizie…

Vedono il ramoscello come al solito non la trave Soros!