\\ Home Page : Articolo : Stampa
VIDEONEWSTV : 11 ANNI SUL WEB
Di Admin (del 22/02/2018 @ 18:18:42, in VIDEONEWSTV, linkato 631 volte)





OGGI 22 FEBBRAIO 2018 VIDEONEWSTV.TV COMPIE 11 ANNI .
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI UTENTI WEB CHE SI SONO COLLEGATI ALLA NOSTRA TV.
ANDIAMO AVANTI FERMI E RISOLUTI, NONOSTANTE L’IMBARBARIMENTO GENERALE.





Corre l’obbligo morale, perché probabilmente a nessuno frega nulla di quanto vado esponendo, dicevo, mi corre l’obbligo morale di scrivere due righe visto che oggi 22 febbraio 2018 sono già passati 11 anni dal primo giorno di messa in onda via web di VIDEONEWSTV.TV .
Giornalisti nati indipendenti,vissuti indipendenti,cresciuti con il fenomeno , quello si pioneristico, delle Tv PRIVATE ( molte ahimè private anche di tutto…) giornalisti videomaker che poi, anche per forza di cose sono stati “costretti” a passare al Web mantenendo sempre ben salda la barra dell’integrità morale ,etica e di pensiero.

Mica facile,sapete.
 
Con lo sfascio contrattuale del lavoro giornalistico ( pochi “pappagoni” superpagati, moltissimi “alla fame” contrattuale voluta e firmata dal sindacato) e con l’avvento del “giornalismo democratico” grazie alla diffusione dei mezzi tecnologici c’èra poco da fare. Adeguarsi e proseguire sulla strada intrapresa ormai 42 anni fa con la prima visita di chi scrive alla sede di TTN ( TeleToscanNord, qualcuno la ricorderà) a Carrara. Altri tempi,altri mondi finiti,scomparsi. Ma non finite e non scomparse le motivazioni e gli intenti.

Raccontare e informare seriamente E SEMPRE CON SPIRITO CRITICO senza condizionamenti quanto avviene sia nello sport che nel vivere civile. Possiamo dire di esserci riusciti anche se è evidente l’imbarbarimento generale causato da “questa eccessiva democrazia al ribasso” .

Pensatela come volete ma dalle prossime consultazioni elettorali o uscirà un segnale forte e deciso o finiremo in un mare di guai. Hanno già cominciato a prospettarlo.

Anche oggi l’Europa-matrigna mette becco.E la borsa scende… Non è con più Europa che le cose miglioreranno, ma con più fermezza e severità in tutti i campi a cominciare dall’immigrazione e dalla giustizia.
Grazie a tutti i 14.275.974 di utenti web che (al momento dello scrivere) si sono collegati a www.videonewstv.tv nel corso di questi 11 anni.
Grazie ancora. E' merito anche vostro se siamo qui.

VideoNewsTV