\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:GLI ITALIANI STANNO IMPARANDO A CAPIRE CHI SONO I VERI RAZZISTI E I FOMENTATORI DI ODIO NON I SALVINI MA I SAVIANO I GRASSO E LE BOLDRINI
Di Admin (del 05/02/2018 @ 20:17:53, in Politica critica, linkato 663 volte)
                                            




Giovani andate a votare! Disillusi e schifati dai governi eletti da nessuno degli ultimi anni, andate a votare!

Sono convinto che i voti necessari per far si che il PD perda e che la Lega si rafforzi possano provenire proprio dai giovani e da coloro che nelle ultime tornate elettorali se se sono rimasti ( GIUSTAMENTE) perchè’ schifati, a casa.

Così hanno avuto buon gioco gli inquadrati,tutto il mondo che ruota dietro al lavoro dipendente statale, al parastato al vasto mondo delle cooperative interessate all’affare immigrazione.

                                                                   

 Diamo una bella botta ai sogni di INCIUCIONE ,a tutti coloro che già pregustano un bel governo di scopo tra Renzi e Berlusconi.



 Forse è troppo tardi per salvare il Paese.

Di certo enorme il numero di IRREGOLARI che delinque ogni giorno. Se n’è reso conto anche il moderato Berlusconi dicendo che la stragrande maggioranza dei 600 mila clandestini ,clandestini sono e devono essere considerati ed anche rimpatriati
.

 Già i giornali progressisti un tanto al chilo fanno i conti. Costerebbe 2 miliardi si legge su Repubblica. E allora? Non costano forse altrettanto A MANTENERLI IN ALBERGO CON TV E PISCINA?



 Ci si è messo anche il “saccente” D’Alema oggi con la sua ricetta salvifica. Ha detto al Tg Com 24: “Bisogna stabilire delle quote annuali di migranti cercando di selezionare i migliori.”

Si, facciamoli selezionare dalla De Filippi di “Amici” come se non avesse già fatto danni enormi con la sua trasmissione nefasta.

 Aggiungendo poi la solita ricetta Bonino-Soros, cioè la solita balla che gli immigrati ci pagano le pensioni!

 "Se chiudiamo le frontiere per difendere la razza bianca -
sottolinea - ci ritroviamo presto un paese di vecchi senza pensione, già oggi gli immigrati pagano le pensioni. Bisogna stabilire delle quote annuali di migranti cercando di selezionare i migliori. A Macerata - aggiunge - è avvenuto un delitto orribile, ma in un paese civile a un delitto orribile non si reagisce con atti orribili, sparando a casaccio, si reagisce con la fermezza della legge

 Già, la fermezza della legge! Perché la legge non viene messa in atto?

                                                     

Che ci fanno 600 mila sbandati a giro per le strade italiane? Perché 2 di quei nigeriani messi sotto tiro da Triani a Macerata sono scappati ? Perché irregolari e per la paura di essere espulsi!

 Ed uno dei feriti dice:” dateci un lavoro” Si, anche quello..e poi? Un sorbetto ?

 Il massimo del ridicolo oggi è stato toccato dall’algida Moretti che avendo imparato a memoria la lezione BONINO-SOROS se n’è andata in uno dei tanti “salotti tv” che ci ammorbano a recitare la solita litania: "Il fenomeno migratorio è globale e non lo puoi bloccare, è impossibile."

Che sciocchezza!

 Andate a dirlo agli Australiani,ad esempio!