\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: TRA PROPRIETARI CINESI SEMISCONOSCIUTI E DIRIGENTI EX INTERISTI AL MILAN LE COSE SI METTONO MALE ( COME PREVISTO ) GATTUSO AL POSTO DI MONTELLA NON SERVIRA’ A NULLA
Di Admin (del 27/11/2017 @ 16:56:45, in Calcio commenti, linkato 654 volte)

                                                            



Prosegue la folle stagione del Milan cinese. Era prevista e l’avevo già presa in considerazione ed analizzata da tempo. Non ho mai creduto in questo Milan cinese,in questo Milan indebitato con gli americani,e soprattutto in questo Milan guidato da ex interisti! ( Fassone-Mirabelli )


San Siro fischia? E chi se ne frega! Lascialo fischiare. Anche se non è da Milan non segnare in casa da mesi ed avere un bottino di gol casalinghi alla pari delle derelitte della classifica: solo 6!

 La gara col Torino era scritto finisse 0-0. Una gara di modestia solare ,avvilente, degna di due squadre che non possono andare oltre l’8vo-10mo posto


.Ed allora via Montella! Paga l’allenatore che ovvio ha le sue colpe.

Soprattutto quella di non aver insistito in una formazione base,magari impiegando sempre il giovane e volenteroso Cutrone al posto del “farfallino” Silva o dello spento Kalinic. Può essere

. Ma sostituire Montella perché San Siro si è stufato e fischia e sostituirlo con chi?

Con Gattuso!




Via,siamo seri per favore. Non ho nulla contro Gattuso . Lo ho sempre considerato sopravvalutato sia tecnicamente che mediaticamente.Insomma è un altro ( come Balotelli ad esempio..) che gode di buona stampa,di buona TV.A me non frega nulla che abbia grinta da vendere,che si incazzi,anch’io mi incazzo spesso.Ma non vado a guidare il Milan.

 A Pisa ad esempio ,Gattuso ha fatto sfracelli ma in negativo,però. Ha il record negativo di gare senza vittoria! MAI IN 108 ANNI DI STORIA DEL PISA CI SONO STATE 15 gare SENZA VITTORIA!

Eppure ha mantenuto buonissima stampa,buonissima reputazione. Ehhh quando si dice la forza della “rosea”…

 Ed ecco allora che le sorti di questo Milan poverello di idee e di risultati passeranno dai metodi di Gattuso proveniente dalla Primavera.

 Davvero sinceri auguri di essere smentito.

 Il Milan di quest’anno nonostante i 100 e passa milioni di euro sperperati dal duo ex-interista Fassone-Mirabelli è da settimo-decimo posto. Il campionato è andato. Restano Coppa Italia ed Europa League per inseguire qualche titolo.

 Ma le finanze? Il debito da saldare? Altro che fischi a San Siro!