\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SBARCHI DI IRREGOLARI IN DRASTICO CALO DA MIGLIAIA AL GIORNO A SOLI 88 AL GIORNO LA CURA MINNITI PARE FUNZIONARE IL PIANO SOROS-BONINO IN DIFFICOLTA’
Di Admin (del 28/08/2017 @ 15:19:38, in Politica, linkato 706 volte)

                                   


Come faranno ora i vari SOROS-BONINO se verrà a mancare loro la mano d’opera necessaria per il folle disegno disintegratore delle varie identità nazionali con la loro Società aperta,Società meticciata?


 Va bene che i flussi continuano ( seppur molto limitati ) va bene che di irregolari clandestini ce ne sono a centinaia di migliaia in Europa ,ma di certo il “piano” il “disegno” tanto strombazzato di “Ero straniero- l’umanità che fa bene “ per il superamento della legge Bossi-Fini, potrebbe prevedere una battuta d’arresto.

 Di già la Bonino da tempo si sta lamentando che solo poche centinaia di Sindaci in Italia hanno condiviso i temi
dell’accoglienza diffusa così cari alle ONG.

                                                                 

 Che accade allora ? Accade che il protocollo Minniti sta funzionando.

                                                             

 Dai dati della UNHCR al 28 agosto si rileva: sbarchi in Italia da inizio anno 98.266 in Spagna 9.738 in Grecia 14.382 In Italia negli ultimi 16 giorni sono sbarcate 1413 extracomunitari la gran parte clandestini
ad un ritmo quindi nettamente inferiore a quello di fine giugno-luglio quando ne sbarcavano migliaia al giorno! Da migliaia al giorno a 88 o poco più è già un bel passo in avanti per le casse dello Stato ed un bel passo indietro per quelle delle cooperative.

                                                                    

Oggi a Parigi è previsto un vertice voluto da Macron sull’immigrazione con la partecipazione di Italia,Germania,Spagna ed i tre paesi africani interessati agli esodi vale a dire Libia,Ciad e Niger. Vediamo se ne uscirà una linea condivisa basata sul controllo il più possibile stretto da effettuare là,in Africa.

In pratica Minniti ha ricevuto 14 capi di tribù libiche dicendogli in poche parole: ce la fate a fermare il più possibile i traffici umani lungo le tratte libiche? Paghiamo noi il disturbo!
La rotta balcanica con 6 miliardi di euro dati ad Erdogan è stata bloccata,quanto ci costa bloccare quella libica?

 Dunque in ballo c’è questo, per stroncare i traffici illegali di uomini. Fermarli in Libia con centri accoglienza umani sovvenzionati dall’Italia ( 4 natanti li abbiamo già dati alla guardia costiera libica ) ,anzi fare anche di più.

 Così come l’Europa dà 6 miliardi l’anno alla Turchia con la chiusura della rotta balcanica,perché si “suzzi” centinaia di migliaia di profughi ,questi sì da guerre , darli questi soldi anche alla Libia in modo che non solo gestisca il problema sulle coste del mediterraneo ma anche a Sud ,là dove partono le rotte dei traffici vale a dire ai confini con Ciad e Niger!

Questo è il piano. Ed ecco che a lungo andare il piano SOROS –BONINO e compagnie cantanti perderebbe forza.

Cominceranno allora a lamentarsi delle condizioni in cui verranno trattati negli hot-spot libici, pretenderanno frotte di commissari del tipo Mogherini, per i controlli umanitari e via dicendo.

 Ma almeno se partisse seriamente questo disegno Minniti con il pieno appoggio dell’Europa si porrebbe un punto fermo positivo dopo anni di letterale invasione incontrollata a nostre spese ed a detrimento dei cittadini italiani costretti ad assistere al “bighellonare” in varie città di giovani maschi senza arte né parte solo pretenziosi di avere ciò che è stato loro ingannevolmente promesso da mestatori vari interessati

. Situazioni come quella sull’isola di Linosa ad esempio, dove dopo gli ultimi sbarchi di 92 tunisini e algerini su 400 abitanti ci sono 100 migranti sono insostenibili!

 E tra l’altro sull’isola non c’è un centro di accoglienza

                                                 
.