\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA NAVE C-STAR E’ DIVENTATA UNA MINACCIA FANTASMA FORSE SPAVENTATA DA PATETICHE DIMOSTRAZIONI A PRESIDIO DEI MOLI DI CATANIA
Di Admin (del 30/07/2017 @ 22:11:14, in Politica, linkato 554 volte)



                                                


Senso del dovere? Sincero impegno democratico? Estrema volontà di esserci a manifestare contro “i fascisti” rappresentati dalla nave C-Star e dal suo equipaggio già bollato come paramilitare? Ed allora via in mare ad aspettare “a mò di sfida” il pericolo incombente,ad aspettare chi non può essere tollerato né accettato!

Lo sappiamo,il dono della verità per i sinceri democratici arcobaleno sta solo dalla loro parte.

 Ed allora su twitter all’account Marta Fana si vede una patetica se non ridicola foto rappresentante un gruppo di 13 sbrindellati divisi in un paio di simil pedalò con tanto di bandiera palestinese e cappello ( le signore) bianco anti sole. Una foto tanto patetica quanto ridicola ma pericolosa perché solo chi si sente in diritto ed in dovere solo di mettere in atto simile patetica avventura è LUI UN VERO FASCISTA ma nell’animo!

Un violento prevaricatore ,certo dell’esattezza delle sue idee.

 Naturalmente il tweet fatto da questa certa “Marta Fana” è ridicolo: “ Fuori le navi fasciste dai porti italiani”

Non ce la metto nemmeno la foto…andate a cercarvela se volete.

 Basti questo per ribadire il senso di quanto ho scritto prima: questa certa “Marta Fana” si definisce nella sua bio: “ostinata a sinistra” Era ovvio!