\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: C’E’ CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERE:BRUTTA NOTIZIA PER CONTE ! ITALIA SOLO DECIMA NEL RANKING FIFA SALTA PER LUI IL BONUS DA 500 MILA EURO! SI VERGOGNINO!
Di Admin (del 15/07/2016 @ 20:13:08, in Calcio critico, linkato 775 volte)


Spero arrivi presto il calcio giocato, ma quello che conta però, non le gare ad invito del tipo americano cui tutti partecipano volentieri per l’ingaggio e che non dicono assolutamente nulla salvo prendere in giro i tifosi e scardinare ogni tipo di preparazione pre-campionato seria.

 In attesa di questo non posso non notare alcune notizie che invece farebbero bene a non essere nemmeno pubblicate perché fanno venire il VOLTASTOMACO a chi come me non è abituato a lisciare chicchesia né tanto meno a fare il PARACULO di chicchessia.

 Mi voglio riferire al mancato pagamento del premio pattuito con la F.I.G.C. di 500 mila euro in caso di miglioramento di almeno 5 posti nel ranking FIFA.Ebbene:l’Italia della gestione Conte ha scalato posizioni dalla 14ma fino alla 10ma ma il Brasile resta davanti per pochi millesimi di punto.

Quindi niente premio aggiuntivo.

 Che fare? Tassarci per pagarlo noi? No,non conviene! Era un superpremio aggiuntivo.Non preoccupiamoci. Conte-Puma ha di che vivere!

                                                     

E’ la stampa per come riporta questa notizia che fa venire l’orticaria.

Ma come? Conte almeno ha avuto la decenza di stare zitto sulla vicenda ( almeno finora ) e tu giornale nazionale ( l’ho letto su Repubblica ) ne dai risalto?

Di ciò che scrivono altri ( sito web ) meglio tacere.L’incipit è: “una brutta notizia ha macchiato la giornata di Antonio Conte…” VERGOGNA!

Poverino! Per degli assurdi decimali Conte ha perso il GIUSTO premio (si legge anche questo! ) di 500 mila euro per aver riportato la Nazionale nell’olimpo del Ranking mondiale ma non così tanto in alto per incassare l’obolo aggiuntivo!

Già c’èra stato il comportamento poco illuminato dal punto di vista etico da parte della F.I.G.C. di permettere che Conte percepisse una congrua fetta di compenso dalla PUMA sponsor tecnico.Ma tutti Zitti.Rarissime voci in dissenso ma postumo semmai….

                                                          

 Ed ora che su Conte i giornali dedicano almeno due pagine al giorno su quanto bravo è e come bravo sarà al Chelsea e giù parole al miele, si inserisce anche QUESTA PICCOLA DISAVVENTURA dela mancato pagamente del PREMIO……

 Io mi domando sempre se questi giornalisti sono così o ci devono fare.Nel primo caso vanno considerati dei “poveretti paraculo” e passi anche…nel secondo caso ed è quello più pericoloso lo devono fare per forza,in nome del marketing,altrimenti la PUMA diminuisce l’importo della pubblicità….

 Ma è sempre tristezza.