\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: JUVENTUS ARRIVATI KHEDIRA, MANDZUKIC, DYBALA , RUGANI, NETO ,ZAZA ,PARTITI PIRLO , TEVEZ, GIOVINCO E FORSE VIDAL
Di Admin (del 16/07/2015 @ 22:48:09, in Calcio Juventus, linkato 917 volte)

                                                                                      

 PROGRAMMARE per non fare la fine di Inter e Milan va bene.

Lo sta facendo la Juventus che dall’alto di 4 scudetti consecutivi preferisce cambiare pelle in ruoli significativi e con giocatori di primo piano. In un sol colpo via Pirlo,via Tevez,via Vidal senza contare anche l’addio al veleno della “formica atomica” Giovinco.

 Arrivi importanti e ponderati però

.Dybala ,un gran colpo, dal Palermo,Khedira ,Mandzukic, Neto,Rugani e Zaza oltre al sogno( trattato in queste ore ) Mario Goetze.

 In teoria non si può dire che i bianconeri si siano indeboliti.Hanno preso giocatori di talento e molto giovani come Dybala e Rugani e più esperti anche a livello internazionale come Mandzukic e Khedira.

Comunque c’è la certezza di aver perduto giocatori chiave e spesso determinanti ,dal rendimento certo e sicuro sostituendoli con elementi solo in teoria di pari livello.Allegri dovrà lavorare al meglio per inserire i nuovi elementi.

 Das Bild oggi titolava: “ Il Bayern offre a Vidal un contratto di 5 anni “

E sembra proprio che l’affare si possa concludere in queste ore sulla base di 35/40 milioni pagati dal Bayern alla Juventus.

Vidal andrebbe a sostituire ,crediamo più che degnamente, un mostro sacro come Schweinsteiger passato al nuovamente ambizioso Manchester United guidato da Van Gaal.

Per Vidal un sontuoso contratto,pare, da 7 milioni l’anno per 5 anni.

 Anche da parte di Guardiola si programma quindi una nuova stagione sperando nel recupero alla piena efficienza fisica sia di Ribery che di Robben.Intanto c’è la partenza della rosa per la Cina ove il Bayern giocherà in una ricca tournée contro il Valencia a Pechino, l’Inter a Shangai per l’Audi Summer Cup  poi a Guangzhou contro l’Evergrande.

 Vidal lascia la Juventus dopo 4 anni di successi e 48 gol in 171 gare.