Clicca per leggere: USCITA A SORPRESA DELL'EX COMICO ZELENSKY ..." ATTUALMENTE L'UCRAINA NON HA LA FORZA DI RICONQUSTARE I TERRITORI PERDUTI" E SI DOVRA' COSTRINGERE PUTIN AD UNA TRATTATIVA.
Ma allora come la mettiamo? Nonostante le valanghe di milioni di euro dati dal mondo occidentale compresa l'Italia IN ARMAMENTI ALL'UCRAINA ( SOLO DALLA UE SIAMO ARRIVATI A 16,1 MILIARDI DI EURO ) e nonostante si continui ad insistervi ( den Leyen docet n.d.r.) ecco che l'ex comico e premier Zelensky OGGI HA FATTO UN ANNUNCIO CHE DOVREBBE CONSENTIRE A MOLTISSIMI COMMENTATORI COME MINIMO POCO ATTENTI DI ANDARE A NASCONDERSI!
In una intervista concessa a Le Parisien, l'ex comico e premier Zelensky ha detto a chiare lettere:" i territori della Crimea e del Donbass sono controllati dai Russi e noi non abbiamo le forze per riconquistarli" Ma come? Ma non era a un passo dalla vittoria!
Ma non doveva secondo alcuni soloni la Russia di Putin essere allo stremo delle forze con quasi un milione di morti? Non doveva l'economia russa essere distrutta dalle ritorsioni dell'occidente? ( 15 pacchetti di sanzioni solo dalla UE ) Non dovevano apprestarsi negoziati di pace con la RESTITUZIONE ALL'UCRAINA DI CRIMEA E DELL'INTERO DONBASS? Ma che lettura dei fatti ci era propinata?
Bastava un pochino di buon senso e non essere al soldo di nessuno per capire che l'orso russo mai avrebbe potuto perdere questa guerra.E' forse bastata l'elezione al soglio della casa Bianca di un Trump che di certo taglierà le spese in invii di armi a Zelensky per cambiare lo scenario? Credete Voi forse che con quest'annuncio dello stesso leader ucraino qualcuno ammetterà di avere sbagliato? Non ci penso nemmeno.La poca professionalità porta semmai costoro a salire subito su carro appena allestito.Ad esempio quanto dichiarato da Rutte ( Nato) è significativo:l'Ucraina deve essere messa in una posizione di forza per poi decidere quando e come aprire i negoziati: se ora iniziamo a parlare fra di noi che forma prenderà la pace, rendiamo la vita molto facile ai russi"
Come dire,insisitiamo pure con l'invio di armi così tanto per tenere almeno le posizioni attuali sui fronti di guerra.
Siamo passati dallo slogan L'UCRAINA DEVE PREVALERE " A QUELLO "LA RUSSIA NON DEVE PREVALERE" Capito a che livello è il management europeo? Riunioni ed incontri infinite per partorire simili baggianate.Ed intanto pantalore paga.
|