\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:
LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
Nessun link trovato.
WebLog
Ora abbiamo anche una Meloni "marinara" sulla nave scuola Amerigo Vespucci, ma non a Livorno,bensì a Gedda! Insomma dopo un viaggio a Dubai il 15 scorso ( intesa sulle energie rinnovabili con l'Albania con tanto di foulard in regalo da Rama per il compleanno... ) ed i due negli USA per "trumpare" si prosegue con l'attivismo bulimico internazionale.....incredibile.Non c'è che dire.la MANIA DEI VIAGGI INTERNAZIONALI contribuisce senz'altro ad alimentare l'economia di compagnie aeree a meno che ESSA, LA PREMIER non ospiti sull'aereo di Stato LA MASSA DI GIORNALISTI che la segue anche per sapere qualcosa da lei in merito alle ultime vicende con cui ci si dibatte in Italia.Caso MPS, caso Santanchè,polemiche Governo-Magistratura... Indubbiamente è molto PIU' FICO poter far domande in giro per il mondo rispetto alle conferenze stampa nostrane ma dal momento che tra breve saranno di più i giorni in cui la Meloni è all'estero rispetto a quelli romani ecco che, giocoforza la stampa si deve adattare. Non soo mancate neppure oggi indicazioni di vita..Ha detto Meloni:" L'Italia è come questa nave la Vespucci e si può navigare solo se ognuno fa la propria parte " " questa nave è simbolo di storia,sapienza,tradizione e innovazione ed è una straordinaria ambasciatrice d'Italia, come questo tour mondiale ha dimostrato ancora una volta" Dopo il giusto saluto all'equipaggio della Vespucci non mancheranno di certo le possibilità domani 26 gennaio per incontri dal sapore diciamo così più pratico e proficuo per il Paese.E' o no la nostra Premier la punta di diamante internazionale su cui poter contare? Volete mettere Meloni con i parrucconi della UE? Quando mai si è visto in pochissimo tempo un simile cambiamento generale? Da una parte Trump ed il suo decisionismo,dall'altra la staticità di Francia e Germania,ed in mezzo una "trottola" rappresentata dalla Meloni a dai suoi Piani Mattei....Il fatto è che se saprà giocarsi bene le sue carte con il Premierato e con una riforma elettorale ben studiata non ce la leveremo di torno per decenni....
Forse è perchè parla CHIARO che non vogliono capirlo....Forse è per quello che i "giornaloni" fanno titoli allarmistici ,spaventano le persone quasi come se dovessero bastare a fargli cambiare idea...Già, l'ossessione del politicamente corretto,dei toni FALSi,dei doppi significati tanto cara al nostro "carrozzone " politico NON APPARTIENE A DONALD TRUMP!
E dovranno farsene una ragione.Anche i partecipanti a Davos al World economic forum,già allietati ieri dalle ricette della "maestrina" der Leyen,oggi attentissimi a quello che il 47mo Presidente USA aveva da dire,loro.Ed è stato ampiamente chiaro così chiaro che qualcuno dei burocrati europei dovrebbe andare a nascondersi. Primo:IL GREEN DEAL IN REALTA' E' UN GREEN SCAM, una TRUFFA VERDE! Ho posto fine al ridicolo e incredibilmente dispendioso Green New Deal. Lo chiamo la truffa New Green, ha detto.. “Mi sono ritirato dall’accordo unilaterale di Parigi sul clima e ho posto fine all’obbligo folle e costoso dei veicoli elettrici. Lasceremo che le persone comprino l’auto che vogliono acquistare”
Molto importante, vista anche la platea dei presenti, il messaggio che Trump ha lanciato a TUTTE LE AZIENDE DEL MONDO. " Se produrrai il tuo prodotto in America ti daremo le tasse più basse di qualsiasi nazione sulla Terra" Altrimenti ci sarà una tariffa daziaria varia che finirà per indirizzare centinaia di miliardi di dollari al tesoro USA per rafforzare l'economia interna.
Intanto nell'arco delle prime 33 ore di presidenza di Trump sono stati arrestati più di 460 migranti accusati di vari reati,dalla violenza domestica alla rapina.
Una cosina in chiusura per oggi,tanto per gradire. Trump come ambasciatore per la UE ha scelto una persona che non sa nulla di diplomazia provenendo da un mondo del tutto diverso.E' un avvocato ex amministratore delegato di una catena di fast food.....E l'avrebbero scelto "quelli" alla SCHLEIN o alla GIANI che pensano ad uffici dedicati a inclusività, accessibilità, cittadinanza e parità di genere,con persone appositamente pagate ,una sorta di quel DEI USA di Biden ( programmi di diversità,equità ed inclusione) che Trump ha cassato mettendne in aspetttiva i funzionari.
Trump punta molto su di lui ( avvocato PUZDER ) visto che come ha detto:“L’Ue è molto negativa per noi. Ci trattano molto male. Non prendono le nostre auto o i nostri prodotti agricoli. In realtà, non prendono molto di niente. Quindi i dazi vanno bene”
Ma tu guarda....ad un paio di giorni dall'insediamento di Trump, ci si sta iniziando a organizzare tra tutti coloro che l'hanno sempre osteggiato sia quando era Presidente la prima volta ed a maggior ragione, dal loro punto di vista,ora che sembra deciso davvero a fare sul serio.Solo che da un parte abbiamo una Mustang piena di cavalli e dall'altra invece una Trabant rappresentata dalla vecchia europa che da sempre osteggia "gli uomini soli al comando", i decisionisti.L'Europa lo sappiamo ama condividere,partecipare e soprattutto mettere imposizioni di grande valenza umano-tattica come ad esempio i TAPPI DELLE BOTTIGLIE D'ACQUA CHE NON SI STACCANO. Non riescono a capirlo, non è nel loro dna PARRUCCONE.La decisione che SPESSO VUOL DIRE CORAGGIO, LI DISORIENTA,LI SPIAZZA.ED ALLORA ROSICANO ad esempio sulla Meloni unica leader UE presente al giuramento e non capiscono che questa volta Meloni ha ben agito,cercando di sfruttare per l'Italia una via preferenziale di colloquio quando arriveranno le mazzate.Perchè ha voglia a prederlo in giro, hai voglia a "stendere" articolesse più o meno paludate, ma con la praticità di Trump ed il suo decisionismo si dovranno fare i conti.Singolare ed esplicativa ad esempio è la prima pagina on line dell'Huffington Post che meglio rappresenta il "sinistrismo" al caviale.E giù articolesse dal titolo: "patemi Trumpiani: Macron scalpita,Scholz frena.In cerca di una unità mai avuta" Come dire:muovetevi,mettetevi d'accordo,arriva l'orco. Oppure:"Stargate,web Tax : Trump paga la cambiale con le Big Tech" Come dire, sviluppo dell'intelligenza artificiale con investimenti fino a 500 miliardi di dollari nei prossimi 4 anni. Per passare poi ad un cauto :" qualcosa non quadra,Donald;i dazi non servono,è il dollaro la causa dei deficit commerciali in USA" lezioncina di economia applicata all'italiana per finire poi con l'aggressivo:" se Trump mette di dazi,l'Italia può guardare anche altrove:dall'Arabia al Vietnam" Ecco la ricetta giusta forse per la Meloni recordman imbattuta di giri per il mondo! Va a finire che dovrà proporre i nostri vini e formaggi fino in Vietnam! Questa è la nostra stampa,la nostra intellighentia.Siamo DISTANTI ANNI LUCE DAL PENSIERO TRUMPIANO.TRUMP IN UN DICORSETTO DI 10 MINUTI E' RIUSCITO A DISTRUGGERE 15 ANNI DI POLITICAMENTE CORRETTO, DI IDEOLOGIA WOKE E DI FALSITA' TERRORISTICHE AMBIENTALISTE DANDO ANCHE UNA BELLA BOTTA ALL'OMS....
Eppure si continua nei SALOTTI BENPENSANTI ED ALLINEATI OLTRE CHE AMMUFFITI a sentire questi giudizi:ELSA FORNERO ex Ministro politiche Sociali e del Lavoro del Governo Monti:" Le cose che ha detto Trump sono da despota ...e se fossi stata la Meloni sare stata imbarazzata ad essere li..."
Perfetto, andiamo avanti.
CHE COSA HA DETTO di interessante DONALD TRUMP a mio avviso, in fase di discorso programmatico alla cerimonia del giuramento ,dove così per "caso" si trovava unica leader europea la Meloni?
Alcune cosine non da poco a parte le "sbruffonate" del tipo Canale di Panama, Canada o bandierina su Marte....
QUELLO CHE PIU' MI PIACE ANCHE PERCHE' dà estremo fastidio ai "benpensanti" ai "paraculisti" ed in genere a tutti quelli che vogliono IMPORRE il loro modo di pensare alla "democratica" è il LINGUAGGIO USATO da Trump.
ORDINI ESECUTIVI A RAFFICA E LEGNATE PER I BENPENSANTI.
L'ORDINE ESECUTIVO NON RICHIEDE APPROVAZIONE DAL CONGRESSO
EMERGENZA NAZIONALE SULL'IMMIGRAZIONE E MODIFICA DELLO IUS SOLI!
C'E' UNA EMERGENZA NAZIONALE AL CONFINE CON IL MESSICO E LA' VERRANNO DIROTTATE PERSONE E RISORSE ANCHE PER ULTIMARE LA COSTRUZIONE DEL MURO DI CONFINE.
NON SARA' PIU' AUTOMATICAMENTE CONCESSA LA CITTADINANZA PER NASCITA SUL SUOLO AMERICANO AI FIGLI I CUI GENITORI SONO PRESENTI ILLEGALMENTE NEGLI USA
Si inizia con il fatto che negli USA da ora in poi esisteranno solo 2 SESSI mettendo fine ad esempio alla da noi imperante follia woke.Negli USA dai passaporti sparirà il genere x
Trump si è anche scagliato contro le auto elettriche ( e Musk su questo non sarà del tutto contento..
Trump ha deciso anche di stoppare il Green Deal e di uscire dagli accordi sul clima di Parigi e pure dalla Organizzazione Mondiale della Sanità.GLI USA si ritireranno dalla OMS per la CATTIVA gestione da parte OMS della pandemia COVID accusando anche l'organizzazione di aver aiutato la Cina a nascondere le origini del Covid-19
Poi una bella "botta" ai verdi....Trump vuole scavare,scavare alla ricerca di petrolio e di combustibili fossili, trivelleremo ha detto.Nel contempo ha dichiarato che intende annullare tutte le azioni dell'amministrazione Biden che promovevano l'energia eolica ed i veicoli elettrici.
Seguiranno altri ordini esecutivi a raffica.... e la "perbenino" der Leyen che dice ? Rosica?
E intanto la MELONI ha piazzato un bel colpo.E' ammessa nella nuova amministrazione USA e saprà destreggiarsi di sicuro una volta in vantaggio su Francia e Germania.....MAI NEGLI ULTIMI DECENNI UNA NOSTRA RAPPRESENTANTE POLITICA HA AVUTO TALE OCCASIONE.. e pensare che su LE MONDE i francesi sfruculiano sul fatto e filosofeggiano...." vorrà Meloni per difendere gli interessi europei svolgere un ruolo motrice sul continente, oppure coltivare solo relazioni bilaterali tra Roma e Washington? " Capito il problema.Vecchia Europa, vecchio modo di pensare. Ed intanto QUELLO (TRUMP ) HA GIA' INVIATO I PRIMI 4 LICENZIAMENTI DI FUNZIONARI GOVERNATIVI NOMINATI DA BIDEN ,VIA SOCIAL!
"SIETE LICENZIATI" ha scritto aggiungendo che altri 1000 seguiranno.
Ha, se dalle elezioni tedesche del febbraio uscisse qualche bella notizia....
Come si fa anon VEDERE LA ENORME DIFFERENZA TRA QUESTO TIPO DI POLITICA USA E QUELLA INCARTAPECORITA NOSTRA IN ITALIA E NELLA UE?
Il braccio di ferro è iniziato.Sarà probabilmente lotta a 4 per la vittoria finale di questo campionato di Serie D Girone D 2024/2025. Ora dopo 4 vittorie consecutive ( 6 nelle ultime 7 gare ) anche l'FC Pistoiese 1921 fa parte del lotto delle contendenti.Parte in ritardo essendo quarta in classifica ma ormai c'è più poco da aggiustare,l'ossatura è quella e l'onda ha preso forma.Molto di più sapremo dopo lo scontro diretto di Ravenna in programma il 26 prossimo ma ora si dovrà superare al Melani il Progresso squadra già battuta dagli arancioni all'andata per 2-0.Ovvio che si dovrà anche sperare in una frenata delle due romagnole capaci una ,la capolista Forlì di 8 vittorie consecutive e l'altra il Ravenna,di 6.Intanto con l'arrivo dalla Spal in prestito del centrocampista centrale Alessandro Boccia,si è ufficialmente chiuso il mercato arancione.Ultima uscita quella del trequartista Larhib.La rosa è al completo e tutto è stato fatto ha detto il DS Taibi rispettando il budget stabilito.
CAMPIONATO SERIE D GIRONE D
GIORNATA 20
STADIO MELANI DI PISTOIA
PISTOIESE PROGRESSO 3-0 Sparacello al 45' del 1° tempo ed al 10' del 2° tempo Simeri al 41' del 2° tempo
PISTOIESE: Cecchini Donida Polvani Cuomo Maloku Basanisi Maldonado Greselin Kharmoud Sparacello Simeri
All.tore: Villa
PROGRESSO: Cheli Ferraresi Mele Cestaro Stellacci Ballisi Sansò Corzani Florentine Maltoni Matta
All.tore:Marchini
Arbitro: Decimo di Napoli
Villa ha lasciato in panchina Pinzauti che come Greselin è in diffida e quindi al prossimo giallo verrebbe squalificato.Il Progresso di Castel Maggiore (BO) ha solo 20 punti in classifica ma è squadra che finora non ha preso imbarcate anche se là davanti segna poco, con 10 gol ha il peggior attacco del campionato assieme al Fiorenzuola.Ancora assenti tra gli arancioni Bertolo ed Accardi.In campo nel Progresso l'ex Florentine.Gara assai bloccata da una attenta condotta ospite.Al 14' parata di Cheli su botta di Basanisi e palla in angolo.Anche Kharmoud va al tiro cross al 20' ma senza esiti.La gara va avanti senza sussulti fino al 41' quando si protesta da parte arancione per un possibile fallo da rigore su Maloku ma l'arbitro lascia proseguire.A poco dall'intervallo la Pistoiese passa in vantaggio con Sparacello abile a sfruttare al meglio l'ennesimo tiro da corner da parte di Maldonado avventandosi sulla palla.Catenaccio scardinato.Vantaggio psicologicamente molto importante prima dell'intervallo.
Intanto Forlì e Tau stanno vincendo mentre il Ravenna è sullo 0-0 col Tuttocuoio.
Ad inizio ripresa ancora proteste arancioni per un possibile fallo di mano in area su intervento di Basanini ma l'arbitro Decimo di Napoli fa proseguire. Tiro di Maldonado fuori di poco ,ma poco dopo al 5' ancora Sparacello va al raddoppio ed alla sua nona marcatura stagionale approfittando di un errore difensivo di Cestaro su cross di Maloku e con un preciso diagonale porta gli arancioni alla sicurezza del doppio vantaggio.Il Progresso che ha il più debole attacco del Girone D ormai appare spacciato.
Villa fa esordire in arancione il neo arrivato Boccia al 18' al posto di Greselin.
Partita ormai al sicuro ed altri cambi. Diodato per Maloku al 33',Grilli per Basanisi al 37' ed infine Foresta e Giometti per Maldonado e Sparacello al 42'
C'è ancora il tempo di far esultare i circa 1500 del Melani per la terza volta al 41' con il secondo gol in campionato di Simeri lanciato a rete dopo un contropiede condotto da Sparacello poco prima di usicre.
Gestione ottima della gara dopo un primo tempo scorbuitco e il gol liberatorio nel finale.La ripresa è stata condotta con buona intensità ed i frutti si sono visti.
Ora la Pistoiese le gare le chiude ed è buon segno.Quinta vittoria consecutiva e quarta gara consecutiva con almeno due gol segnati.( in questo caso sono 3 ed ad una difesa assai forte )Dagli altri campi buone notizie per una volta almeno.La capolista Forlì è caduta tra le mura amiche battuta 3-2 dal sorprendente Zenith Prato, mentre il Ravenna ha impattato per 1-1 in trasferta col Tuttocuoio.Solo il Tau Altopascio ha fatto a sua volta bottino pieno a Riccione e per 4-0 ,riprendendo la marcia dopo la sconfitta di Pistoia con 3 vittorie consecutive. Ora in vetta alla classifica a quota 45 punti c'è il terzetto Forli',Ravenna e Tau mentre gli arancioni inseguono a 5 punti di distanza ed il coriaceo Lentigione a 6.Miglior modo per avvicinanrsi alla trasferta di Ravenna per gli arancioni non poteva esserci.Sarà una bella sfida.Ravenna con 26 punti negli ultimi 30 in palio, arancioni con 24 punti.Il campionato è quasi riaperto e lo sarà del tutto solo se la Pistoiese non perderà nessuno dei 3 scontri diretti che ha in programma e tutti e 3 lontano dal Melani.Ravenna subito poi nelle ultime 3 gare a Forlì e a Altopascio.Il calendario propone ancora 14 gare e vista la classifica abbastanza corta molto dipenderà dai 6 scontri diretti: in ordine RAVENNA-PISTOIESE FORLI'-TAU ALTOPASCIO FORLI'- RAVENNA TAU ALTOPASCIO-RAVENNA FORLI'-PISTOIESE E TAU ALTOPASCIO-PISTOIESE Il Forlì ne giocherà 3 su 3 in casa ,la Pistoiese 3 su 3 in trasferta ed il Ravenna 1 in casa e 2 fuori mentre il Tau Altopascio 2 in casa ed uno fuori.Sarà una bella lotta.Ps : anche il Lentigione con 4 scontri diretti vincendoli potrebbe rientrare in corsa....
Davvero buffo e singolare il comportamento umano.... ma Trump non era per molti il pericolo N°1? Il pericoloso ,inaffidabile uomo,catastrofe per il mondo libero? Come mai invece ora che ha vinto nettamente le elezioni in USA c'è la corsa ad accreditarsi da lui facendo la fila come questuanti pur di non perdere nemmeno un secondo della cerimonia di insediamento? Ed in questa corsa anche Meloni si distingue con voli e voletti di Stato ripetuti e compulsivi.La terra trema sotto ai piedi dei satelliti del "gigante americano".Trump non è tipo da scherzare,che ci potrà fare dicono tremanti costoro,imporci forse dei dazi assurdi per vino e formaggio? Forse deciderà che tutti i Paesi Nato alzino l'asticella sul fronte spese militari generalizzate? Forse con atteggiamenti da noi definiti "fuori dal coro" intraprenderà una lotta dura contro i migranti dal Messico,dando fiato anche a chi fuori dagli USA preferirebbe maggior rigore sugli arrivi clandestini? Chissà, fatto è che per due tre giorni non si parlerà d'altro e un fiume di IPOCRISIA scorrerà nella nostra informazione notoriamente poco attenta quando si deve analizzare,comprendere, spiegare.Meloni però, ex-cocca di Biden non vuole di certo restare indietro e spinta dalla stampa amica che la definisce AMICONA di MUSK,principale "consigliori" di Trump,già una bella zeppa ce l'ha messa col viaggetto lampo da Trump per prendere direttive sul caso Sala,ad esempio.Ed ora addirittura una DEELGAZIONE di FDI si appresta a partire per Washington : Meloni,Fidanza,Di Giuseppe ELETTO NEGLI USA PER FDI ,Giordano.
Insomma e c'è anche da capirli, A SINISTRA SI ROSICA MADONNA COME SI ROSICA....
La Meloni in delegazione potrà vedere,incontrare di nuovo Trump,Musk ed una serie infinita di miliardari presenti,lei si e der Leyen no,ad esempio.Insomma Italia in vantaggio sul resto d'Europa .Davvero una grande opportunità se ben giocata in attesa di una investitura a vita in Italia con il Premierato.Guarda tu a che punto ci ha portato una politica INERME da parte delle sinistre.Strabattuti da una "politicante" fuori dal sistema per decenni capace si costanza di lavoro,tenacia indubbia ed ambizione elevata che finora si è distinta in particolare in ambito internazionale accreditandosi come una trottola impazzita in giro per il mondo e passando da progetti "farsa" come quello Albanese,a pioniera di un nuovo Piano Mattei con qualche risultato in termni di calo sbarchi clandestini ( ma a che costi? n.d.r.) a feroce alleata di Zelensky ma dimenticandosi assai di attuare politiche interne efficaci contro caro vita, caro energia,povertà dilagante,anziani abbandonati.Infatti c'è una bella differenza tra un satellitino a bassa quota tutto per noi per comunicazioni 5g 6 g 7 g e la garanzia di poter mangiare un pasto al giorno senza far la fila in mezzo alla strada, vero?
E' proprio il periodo in cui si fa sul serio...la Pistoiese ha ingranato la marcia,è alla sua terza vittoria consecutiva e non può fare altro che proseguire in questo tentativo di riavvicinamento alla vetta della classifica dove,come noto, Forlì e Ravenna viaggiano a tutta.L'avversario della Pistoiese che gioca in trasferta sul campo della Vis Modena all'andata combinò uno scherzetto a Giacomarro conquistando i 3 punti al Melani.Ora gli emiliani non vivono un bel momento,hanno anch'essi cambiato allenatore ,è arrivato Mattia Gori che però non sarà della gara essendo stato squalificato assieme ad altri importanti giocatori al termine della partita persa a Piacenza domenica scorsa.
Problemi di formazione per la Vis Modena priva di Serra e Boccaccini per squalifica e di Aldrovandi e Fontana per infortunio.Non da meno la Pistoiese.Villa dovrà fare a meno di Bertolo per infortunio così come di Accardi.Una difesa da rivedere.
CAMPIONATO SERIE D GIRONE D
GIORNATA N°19
Stadio Allegretti di San Damaso di Modena
CITTADELLA VIS MODENA PISTOIESE 0-2 Pinzauti al 3' del 2° tempo Simeri al 32' del 2° tempo
CITTADELLA VIS MODENA: Piga Fort Sabotic Mora Manzotti Mandelli Marchetti Bertani Martey Formato Guidone
All.tore: Bertani
PISTOIESE : Cecchini Mazzei Polvani Donida Stickler Foresta Maldonado Greselin Kharmoud Sparacello Pinzauti
All.tore: Villa
Arbitro: Moro di Novi Ligure
Foresti e Stikler subito in campo negli arancioni.Dopo 5' di nulla attacco arancione sulla sinistra con Kharmoud che mette in area una bella palla ma Sparacello è in leggero ritardo.
Sono passati 17' di gioco senza emozioni.Cittadella abbastanza contratto e Pistoiese che per ora spinge ma fatica a rendersi pericolosa.Teniamo conto che là davanti il Modena ha due pezzi da novanta come Formato e Guidone.Ma è proprio Formato a dove uscire alla mezz'ora per infortunio di gioco.Entra Sala.Una bella botta per i padroni di casa che per ora non si sono mai fatti vedere in avanti.Si gioca tra l'altro su un campo assai spelacchiato che sembra anche duro.34' un giallo a carico di Sparacello per fallo di gioco.Partita con parecchi falli di gioco e per nulla fluida.36' dopo un batti e ribatti in area Sparacello sulla sinistra dell'area di rigore sparacchia una palla che colpisce in pieno la traversa! E' la prima vera occasione da rete.La gara si trascina spezzettata fino al 49' quando sullo 0-0 si va negkli spogliatoi.Gara brutta senza dubbio.Ed intanto Forlì,Ravenna e Tau stanno vincendo.
Entra in campo ben agguerrita la Pistoiese che nel primo tempo ha giocato sotto ritmo.
3' Maldonado su punizione dalla sinistra ed al solito colpo di testa vincente di Pinzauti che sblocca la gara a favore della Pistoiese.E non è la prima volta che accade.Si conferma la assoluta bravura sulle punizioni da parte di Maldonado che ha un ottimo feeling con l'attaccante.
al 20' cambio nella Pistoiese.Esce Sparacello entra Simeri. Un sinistro di Pinzauti per pochissimo esce dallo specchio dei pali.La Pistoiese cerca di chiudere la gara per evitare sorprese anche se i locali non riescono a rendersi pericolosi.23' tiro dalla distanza di Kharmoud con palla fuori di poco alla destra di Piga.Altri cambi nella Pistoiese.Esce Kharmoud,buona la sua prova entra Maloku, poi Basanisi per Foresta.Al 32' arriva il raddoppio della Pistoiese con il primo gol in arancione di Simeri! Gol rocambolesco...il portiere Piga esce dall'area non comprendendosi con 2 difensori,Simeri prova il tiro con palla che lentamente entra in fondo al sacco nonostante un goffo e ridicolo tentativo di intervento da parte di due difensori che finiscono per ribadire in rete! Entra Diodato per Stikler.Ma ormai per la Pistoiese la gara è vinta ed è la quarta vittoria consecutiva.Non di certo bella la prima parte di gara ma un secondo tempo all'altezza della situazione ha permesso il cambio di passo.Cittadella Vis Modena che anche a causa delle pesanti assenze puntava al pareggio,ma il cambio di passo arancione è risultato decisivo.Nulla da dire sulla legittimità dei 3 punti ottenuti.Pistoiese in piena crescita con difesa impeccabile,un Maldonado ispirato ed insostituibile,e là davanti ora c'è anche l'apporto di Simeri che di esperienza e gol ne ha a sufficienza.Applaudito Pinzauti alla sua uscita al 42' anche se si becca un giallo gratuito.Entra Giometti,un classe 2006.Ed anche lui viene subito ammonito.Una gara abbastanza "sporca" quella giocata dai locali che non hanno ancora digerito la sconfitta di Piacenza.Al 95' con gli arancioni all'attacco il fiscale arbitro Moro di Novi Ligure decreta la fine.Intanto Forlì e Tau Altopascio hanno ampiamente vinto le loro gare mentre anche il Ravenna sia pure per 1-0 ha ottenuto i 3 punti.Classifica immutata con le prile 4 che hanno tutte vinto.Restano gli 8 punti di distacco dal Forlì ,7 dal Ravenna e 5 dal Tau Altopascio.Ora al Melani domenica prossima contro il Progresso per tentare la quinta consecutiva in attesa dello scontro diretto di Ravenna.
Polemiche,paure e preoccupazione...serpeggiano già in Germania e più in generale tra i politically correct causa L'ELEZIONE A CANDIDATA CANCELLIERA TEDESCA IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI DEL 23 FEBBRAIO DI ALICE WEIDEL LEADER DI "ALTERNATIVE FUR DEUTSCHLAND" partito dell'ultradestra tedesca ,che era a congresso a Riesa in Sassonia.
Parole chiare quelle della Weidel:abbiamo un messaggio chiaro:"FRONTIERE DELLA GERMANIA BLINDATE E CHIUSURA DEI GENDER STUDIES"
Hai detto noccioline! Sono già tutti mobilitati per un fuoco di sbarramento.C'è chi si porta avanti dicendo che su queste prossime elezioni tedesche si giocherà il futuro dell'Europa, e chi invece tende a sminuire il pericolo visto che AFD è forte solo in 5 regioni dell'ex Germania dell'est che rappresentano un totale di soli 11/12 milioni di abitanti su 85.
Chiaro che i voti la Weidel li prende con le politiche antiimmigrazione anche se questo sentimento a dire il vero è assai diffuso nell'intero Paese non essendovi poi così tanti immigrati nelle zone dell'est.Si è subito corsi ai ripari e da Berlino si risponde con la SPD e la CANDIDATURA DI OLAF SCHOLZ
Chiaramente e seguendo i sondaggi che danno una AFD sempre sopra al 20%,tenteranno di tutto per escludere dal futuro governo del paese la Weidel la quale però ha già incassato il favore del Elon Musk e del suo sistema di propaganda che ha diffuso su X il congresso di AFD.
Compito precipuo per la Weidel oltre ad ottenere il massimo possibile dei consensi è quello di far si che NON SI ATTUI IL PIANO CHE HA IN TESTA IL CANDIDATO CONSERVATORE MERZ,CIOE' QUELLO DI ESCLUDERE OGNI FORMA DI COLLABORAZIONE CON AFD.. Scene già viste da noi con i voti in frigorifero di Almirantiana memoria.
Per evitare la trappola i conservatori e gli estremisti di destra dovranno superare il 50% dei consensi.
Quando si parla di Forza della Ragione evidentemente al giorno d'oggi ci si deve riferire a tutti coloro che MENANO E BRIGANO AFFINCHE' LA GUERRA IN UCRAINA DEBBA CONTINUARE ALL'INFINITO fino a quando l'Ucraina non avrà UNA FORZA DI SCAMBIO nei confronti di Putin. Del tipo: io ho occupato 1 cm quadrato di Russia per cui sono in grado ed in DOVERE di ricevere una GIUSTA PACE anche se il 30% del mio territorio è stato occupato e distrutto dall'attaccante.Davvero singolare pensiero quello a quanto pare del neo Segretario Nato,Rutte e dei suoi accoliti.Insomma la NATO e la UE vogliono più guerra mentre lo stesso ex comico e Presidente ucraino Zelensky da parte sua aveva già più volte detto di aspirare ad una pace giusta e dignitosa entro il 2025 ,vista l'impossibilità di vincere sul campo.Ora addirittura si parla di truppe NATO in Ucraina anche se c'è qualcuno che si metterebbe di traverso.Intanto in serata l'ennesimo incontro Meloni-Zelensky con reciproco scambio di idee...si, perchè anche la nostra Premier che già si è abbeverata delle idee sull'argomento da Trump nel recente viaggetto lampo, si è convinta che per una giusta pace ci VOGLIA UNA PACE WITH STRENGHT CIOE' A DIRE PACE FORZATA.....è FONDAMENTALE per loro che Putin incontri delle difficoltà sul campo e quindi che si prosegua a tutta con l'avanzata nel Kursk e con i miliardi a Kiev in ogni forma arrivino, anche nella forma derivante DAGLI ASSET RUSSI CONGELATI che una decisione del G7 HA DESTINATO A KIEV NELLA MISURA DI 50 MILIARDI DI DOLLARI! Poi a cose fatte si discuterà della ripresa Ucraina in Italia a Roma in una apposita conferenza...Roma e Meloni al centro del mondo!
Non gli basta,no! Certa gente evidentemente è ancora sotto l'influsso del periodo festivo INFINITO appena passato.Evidentemente a costoro non sono serviti a nulla i numerosi scioperi in vari settori del dicembre scorso,tutti ovviamente e rigorosamnete di venerdì,ovvio, ma ora ne vogliono aggiungere ancora un altro per venerdi prossimo.Da notare il fatto che i "furbetti" del calendario che abbondano di certo tra i dipendenti pubblici ,hanno avuto la possibilità nel recente PERIODO 21 DICEMBRE 2024 - 6 GENNAIO 2025 DI USUFRUIRE DI BEN 9 GIORNI SUI 17 DI CONDIZIONI DI FESTA O SEMI-FESTA! Una pacchia per chi ama le feste una ignominia per chi le aborra.Pernsare che c'è chi come la nostra Premier Meloni si è data così da fare per essere stata capace di farsi un voletto di Stato per trovare Trump,negli USA,così non si sa mai,per anticipare alcune mosse che potrebbero tornare utili alla sua visione del mondo futuro,magari da Premier a vita....non agì così forse anche un certo Napoleone un 200 e passa anni or sono? La Premier si porta avanti,dunque,è molto attenta alle cose "spaziali" di Musk non sia mai in caso la TIM perdesse qualche Mbps in velocità,ci sarebbero i satelliti del consigliere principale di Trump a levarci d'impaccio.Loro girano più bassi in cielo quindi i tempi di risposta sono più veloci e tutti ne guadagnano.Una Meloni improvvisamente anche tecnologica dopo essere già stata statista acclarata in tema Africano e Albanese con progetti "insensati" e costosi come ad esempio quello dei centri di accoglienza.Ci pensi bene l'opposizione alle sue mosse,si attivi per impedire che questa situazione le sfugga di mano.Il rischio fortissimo di ritrovarci un CONSOLATO A VITA esiste eccome se esiste.Meloni tra l'altro è stata definita anche "secchiona",è una che si impegna e che studia ed è dotata di certo di tenacia e di idee chiare sul futuro anche se come d'altra parte fanno quasi tutti i leader tende a scordarsi quello che veniva detto in campagna elettorale anche se non c'è dubbio che la lotta ALLE "FAMIGRATE" ONG ha portato buoni risultati nonostante il continuo "soccorso rosso da parte della Magistratura piu' politicizzata" E' indubbio che rispetto ai MOSTRUOSI 157.651 sbarchi del 2023 i 66.617 del 2024 appaiano sia pure sempre TROPPI assai più incoraggianti. Ma ricordiamo sempre che alla base vi sono ACCORDI COSTOSI con diversi Paesi.Non è più un INDECENTE SBRACO,UNO SPERPERO DI DANARO SOTTRATTO AI CITTADINI ITALIANI PIU' INDIGENTI, ma rappresenta l'inizio di un cammino di certo più virtuoso.Altro che accoglienza diffusa!
Vogliamo crederci? In palio ci sono ancora 51 punti in 17 sfide da giocare.La sosta di fine anno ha dato modo di valutare necessità di organico,stato di forma psico-fisico generale ed aspettative conseguenti.E' ovvio che per la Pistoiese ci si trovi davanti ad una vera impresa anche per il motivo di dover recuperare un discreto bottino di punti a due formazioni romagnole di rango,Ravenna e Forlì ,ma personalmente ,non dimenticherei neppure la forza del Tau Altopascio l'ultima affrontata e battuta al Melani.Il Presidente arancione Sergio Iorio non può fare altro,da vero tifoso, che credere nell'impresa e assieme al DS Taibi in settimana ha portato in rosa un altro elemento di valore l'attaccante Simone Simeri classe 93 per lui 103 gol tra c e d in 324 presenze ,visto e considerato che là davanti gli arancioni segnano poco rispetto alle occasioni create nel corso delle gare.Ma non ci si è fermati a questo.2 arrivi nelle quote e 2 partenze .In entrata il classe 2006 Cristiano Giometti,attaccante, in prestito dal Cesena e il portiere Nicola Mosti dallo Spezia.In uscita Vito Dibenedetto e Davide Balleello.
Si torna a giocare al Melani contro l'ultima in classifica quel Fiorenzuola che durante la sosta ha cambiato allenatore,squadra affidata ora alla "bandiera" Andrea Ciceri e quindi anche per questo una partita che potrebbe rivelarsi una trappola così come ha sottolineato Villa.E' ovvio che qualsiasi risultato differente da una vittoria sarebbe un duro colpo.
Villa dovrebbe avere l'intera rosa a disposizione,anche Kharmoud ha finito di scontare le numerose giornate di squalifica.Altro dato interessante da sottolineare è il fatto che in Società si stia agendo mettendo sotto contratto per più di un anno i giovani calciatori in arrivo.E' il segnale principale di costruzione dal basso con lo sguardo lontano!
CAMPIONATO SERIE D GIRONE D
GIORNATA N°18
STADIO MELANI DI PISTOIA
PISTOIESE FIORENZUOLA 2-0 Pinzauti al 27' del 1° tempo Sparacello al 25' del 2° tempo
PISTOIESE:Cecchini Donida Polvani Accardi Stickler Greselin Maldonado Basanisi Maloku Sparacello Pinzauti.
All.tore: Villa
FIORENZUOLA: Gilli Niccolai Bran Ronchi Censi Gavioli Postiglioni Parisi Lauciello Cancello Oboe
All.tore. Ciceri
Arbitro: Pani di Sassari
Tra gli arancioni siedono in panchina i nuovi arrivati Mosti e Simeri.Unico assente Donida per postumi infortunio.Ovvio e confermato il 3-5-2 con la coppia Pinzauti-Sparacello in vanti.
Ricordando che all'andata la gara terminò sull'1-1 occorre mettere attenzione al fatto che il calendario propone per le squadre che stanno avanti agli arancioni in classifica,vale a dire Lentigione,Tau,Ravenna e Forlì un turno in trasferta.Ottima occasione quindi per accorciare.
Consueta buona partenza arancione e già dopo 3' Greselin sarebbe in gol ma da posizione irregolare.Ospiti che sprecano una bella occasione al 5' quando è Oboe che malamente spedisce alto da ottima posizione ben servito da Gavioli.Poi tocca a Maldonado prima e Sparacello poi tentare il colpo dalla distanza ma con poca precisione.Comunque sia ospiti per nulla intimoriti.Ed al 21' hanno un'altra buona occasione con Celsi che si trova servito in area da rimessa laterale ma non riesce a impattare. Poco dopo al 27' arancioni in vantaggio con il quarto gol stagionale di Pinzauti che di testa spedisce in rete alle spalle di Gilli una bella palla battuta su punizione dal solito Maldonado dal settore destro. Pericolo al 36' quando un tiro a girare di Celsi lambisce l'incrocio dei pali.Nulla di interessante fino al 47 quando si va al riposo.Il fatto è che tutte le avversarie stanno vincendo.
La Pistoiese ha ora il compito di chiudere la gara il prima possibile. Ci prova Sparacello di testa al 5' su cross di Basanisi ma con mira errata,poi tocca a Greselin con un tiro dalla distanza deviato in angolo.Cambio nella Pistoiese esce per infortunio Accardi ed entra Mazzei.Siamo al 15'. Tre minuti dopo Villa effettua altri due cambi per cercare forze fresche e chiudere la gara, entrano Grilli e Kharmoud per Maloku e Greselin.
La gara vine chiusa al 25' da uno splendido tiro a giro dal limite di Sparacello con palla all'incrocio imprendibile per Gilli.Ovazione del pubblico.1218 i presenti al Melani.C'è ancora il tempo per assistere all'esordio in arancione di Simeri che entra alla mezz'ora per Pinzauti.
Ci sarebbe anche la possibilità del terzo gol ma Grilli al 90' manda alto.
La terza vittoria consecutiva arancione va in porto.La strada è quella giusta.Un pò troppo numerosi gli ammoniti: Maldonado,Polvani,Donida e Pinzauti.
Ora la trasferta sul campo della Vis Modena sconfitta nettamente a Piacenza.
Un piccolo progresso è stato fatto.Superato il Lentigione in classifica ,gli arancioni sono ora quarti in classifica generale ma forse non ci si aspettava che Tau,Ravenna e Forlì vincessero tutte e tre in trasferta.La distanza dalla vetta occupata dal Forlì resta immutata a 8 punti.Facciamo una considerazione che appare ovvia ma basata sui fatti.Dopo quello scontro diretto tra le romagnole alla 11ma giornata quando il Ravenna battè il Forlì per 2-0 questo è stato il loro cammino dalla 11ma alla 18ma RAVENNA 7 VITTORIE ED UN PAREGGIO CON 13 GOL ALL'ATTIVO 3 AL PASSIVO FORLI' 7 VITTORIE ED 1 SCONFITTA CON 21 GOL ALL'ATTIVO E 6 AL PASSIVO Un cammino impressionante con la capolista alla 7a vittoria consecutiva ed il Ravenna alla 5a consecutiva. Da parte sua il TAU ALTOPASCIO ha avuto due battute d'arresto ( una con la Pistoiese ) mentre gli arancioni di Villa sono ora alla terza vittoria consecutiva e con 18 punti conquistati negli ultimi 24 SONO GLI UNICI A REGGERE IL RITMO FOLLE IMPOSTO DALLE DUE ROMAGNOLE CAPACI IL FORLI' DI 21 SU 24 ED IL RAVENNA ADDIRITTURA DI 22 SU 24! ECCO LA DECISIVITA' DEGLI SCONTRI DIRETTI! La Pistoiese ha perso malamente e con poca fortuna nella circostanza quello col Forlì e non potrà mancare a breve quello col Ravenna!
Ma qualcuno ce l'ha o no il coraggio di dire due parole sullo SCONCIO SPORTIVO che sta per andare in scena con questa SUPERCOPPA che si disputerà in Arabia a Riad?
Già il PECCATO ORIGINALE di una maniìfestazione LA COPPA ITALIA che prevede l'entrata in scena delle migliori in un secondo momento.Una assurdità sportiva.Chiaro che si vogliano favorire sempre le stesse 3-4 presunte grandi che si scambiano tra di loro il trofeo.Alla facciaccia dell'onestà sportiva.Solo da noi cìè questo andazzo.Chiare spinte pubblicitarie e della Rai e questa sconcezza dura da anni...Ora se ne è aggiunta un'altra,questa supercoppa a 4 squdre da giocare all'estero facendo un casino con la regolarità del campionato.E tutti a titolare: "grande spettacolo venghino siori e siore,ecco un lecca-lecca." Solo che in palio ci sono cifre enormi 25 milioni di euro ed ecco quindi che per il danaro si passa sopra a tutto..ricordo quello che scrisse Vendemiale sul Fatto Quotidiano lo scorso gennaio:“Prendi i soldi e scappa questi accattoni dei nostri presidenti proprio non potevano rifiutare i soldi dei sauditi"
La lagna ...la lamentela continua,anche meschina,appartenente alle solite categorie economiche...e rieccola che riappare ...Si protesta perchè gli affari calano causa le recenti norme Salvini relative ad una maggiore attenzione alla sicurezza stradale.In questo caso sono I RISTORATORI a lamentarsi.Ma come, qui la gente non ordina più il vino a tavola... ma come si fa? Vi pare giusto? E giù le solite interviste dai giornalini locali.Alcuni imprenditori della ristorazione e delle vinerie dicono:"ci si sente in ostaggio"...c'è molta richiesta di birre analcoliche...capito il problema? E' sempre questione di CASSA per certe persone.Nessuno che vada a vedere la positività delle nuove regole circa i tassi alcolemici tollerati ( CHE TRA L'ALTRO SONO GLI STESSI DI PRIMA 0,5 % -USO DI DROGHE E DEL TELEFONINO SONO LE VERE NOVITA') ,nessuno che consideri già l'evidenza dei dati citati dal Ministro Salvini nei primi 15 giorni dall'entrata in vigore del nuovo codice con incidenti calati del 3% e numero dei morti calato del 17%.
Che grettezza,quindi da parte dei "soliti"
Insomma qual'è il male minore? Per la comunità? Avere meno incidenti con morti e feriti sulle strade oppure avere meno incassi per certe categorie? Scenderà il consumo di vino? Aumenterà quello di birre analcoliche.... e di certo gioiranno altre categorie come ad esempio,quella che si occupa dei noleggi con conducente.Così si coglierà al balzo l'imitazione per un'altra moda esterofila.Che si vuole di più e meglio? Oppure è il fatto che la stretta proviene dal Salvini a disturbare?
Esilarante un commento tra i tanti letti sull'argomento: " Il vino è un prodotto fatto anche di alcol, ma solo al 14%. Il resto è acqua, tradizione, cultura"
E con questo tocco di classe apprestimoci a guardare partendo dalla Nuova Zelanda per passare da Sidney le consuete foto dell'Ansa sul Capodanno già scattato agli antipodi.
L'anno orribile per la PISTOIESE sta finendo.Non c'è verso, leggete le cose come volete ma prevale lo sfacelo compiuto dal De Simone in corso d'opera.Mai nella storia centenaria del club la parola PISTOIESE era scomparsa dal tabellino dei risultati.E finiamola qui anche perchè non si renderebbe il giusto merito che va attribuito all'imprenditore Sergio Iorio da sempre tifosissimo della Pistoiese che in estate con una operazione di ingegneria calcistica CONSENTITA ha rilevato titolo sportivo da Agliana e creato una nuova società il FC PISTOIESE 1921 investendo parecchio.Chiaramente l'obiettivo a BREVE-BREVISSIMO non può che essere quello del ritorno tra i PROFESSIONISTI ma lo sappiamo la Serie D è un inferno dal quale è difficile uscire vincitori al primo colpo.Chiaramente partita svantaggiata rispetto alle altre contendenti CAUSA IL TOTALE AZZERAMENTO DELLA ROSA, la Pistoiese si è affidata ad un tecnico vincente come Giacomarro restato a Pistoia per 10 giornate nelle quali mai è entrato in sintonia con lo spogliatoio vuoi per scelte tecniche che caratteriali, col risultato modesto per le ambizioi della Società di soli 16 punti fatti sui 30 possibili.Il DS Taibi ovviamente di concerto con la proprietà si è affidato ad un ex arancione quell'Alberto Villa che ha il suo credo nella cultura del lavoro e che già in 7 gare ha dato la sua impronta alzando il ritmo gara dalla media di 1,6 punti a gara a quella di 2,142 che rappresenta un bel passo avanti. La concorrenza è temibile anche perchè viste le condizioni iniziali di cui abbiamo parlato,qualche squadra ha preso il largo e c'è da inseguire.Anzitutto le due romagnole Forlì e Ravenna sembrano attrezzate e da tempo per un campionato di vertice,l'altra il Tau Altopascio ha dimostrato anche se sconfitta al Melani per 2-1 di avere le carte in regola per arrivare lontano.Negli scontri diretti con queste 3 avversarie avvenuti sempre al Melani gli arancioni hanno prevalso sul Tau e sul Ravenna mentre hanno ceduto di fronte al Forlì in una gara particolare segnata dalla espulsione del portiere. Arancioni quindi in linea con i migliori con prospettive positive visto che la rosa sta tornando al completo e che probabilmente Iorio e Taibi interverranno in gennaio con qualche altro arrivo.Appare evidente che il destino della stagione che mette ancora in palio ben 51 punti non è interamente nelle mani della Pistoiese.Occorre che gli altri comincino a perdere punti per realizzare una rimonta.La Società ci crede e fa bene a farlo.Se non altro se l'impresa dovessa fallire saranno state gettate le basi per l'annata seguente quella si assolutamente da non fallire.Gli investimenti per quest'anno probabilmente si avvicineranno ai 2 milioni di euro e con queste cifre i risultati sembrano obbligatori.Ne sapremo certamente di più tra un mese esatto ,il 26 gennaio dopo Ravenna-Pistoiese.La capolista Forlì 39 punti giocherà a San Mauro di Romagna,in casa col Riccione e con lo Zenith Prato ed in trasferta col Corticella, il Ravenna,38 punti, da parte sua in traferta a Prato,in casa con la Sammaurese,i trasferta col Tuttocuoio prima di affrontare in casa la Pistoiese.Gli arancioni invece,in casa col Fiorenzuola,a Modena contro la VIS Modena,in casa col Progresso e lo scontro diretto di Ravenna.Tralasciamo il cammino del Tau che è a quota 36.Appare evidente che gli arancioni debbono spingere al massimo sempre alla ricerca dei 3 punti.
Dopo i classici 2 giorni di "distacco" dalle incombenze normali di ogni giorno causa il "rito" del Natale e compagnia del Santo Stefano ,nel riapprestarsi alla normalità anche dal punto di vista dell'attenzione mediatica sui fatti accaduti,che si può dire? Due cose me la sento di segnalarle.La prima è dovuta allo spirito di osservazione che mai deve mancare ad un giornalista e da momento che abito a 150 metri dalla "famosa" passeggiata di Viareggio ormai divenuta una orrenda sequela di negozi di abbigliamento o di scarpe e proprio per questo molto ambita dalle "orde" dei giorni di festa,ho notato che a differenza di anni ed anni passati in cui si vedeva una moltitudine di passeggiatori rigorosamente vestiti o di nero o di scuro,quest'anno invece qua e là si notavano estese macchie di bianco,sì proprio bianco. O pantaloni o cappotti o giubbotti che fossero.Caspita!Ci deve essere stato qualcuno in tv o sui social che ha lanciato l'amo e tutti hanno abboccato.Questa la "fesseria" ma vera che mi è saltata all'occhio.La seconda considerazione mi fa molto più incazzare perchè ritengo non corretto che un organo di informazione come è RADIO RADICALE si permetta di mettere a leggere le prime pagine dei giornali alla mezzanotte a giornalisti come ad esempio il De Angelis che si permettono di commentare sarcasticamente i titoli o gli autori dei pezzi che non sono in sintonia con i suoi credo che nel caso in specie sono tutti sbilanciati per i migranti o contrari alle mosse di Putin.Lui può pensarla come vuole ma la radio è finanziata per 8 milioni l'anno dallo Stato Italiano e la rubrica si chiama " prime pagine dei giornali in edicola domani" e non "IL COMMENTO FAZIOSO ALLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI DI DOMANI" Commentando certi fatti Ucraini non è ammissibile dire come ha fatto lui che in Ucraina siamo allo sbando ma non è che Putin sia messo meglio,in fin dei conti non ha conquistato granchè,quindi , non è che Putin sia messo meglio....
|
|
Ci sono 11174 persone collegate
<
|
febbraio 2025
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| | | | | 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
A.C. Fiorentina (1)
Auguri (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (6)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (183)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1735)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
Memorial Vannucci (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)
Catalogati per mese:
Settembre 2006Ottobre 2006Novembre 2006Dicembre 2006Gennaio 2007Febbraio 2007Marzo 2007Aprile 2007Maggio 2007Giugno 2007Luglio 2007Agosto 2007Settembre 2007Ottobre 2007Novembre 2007Dicembre 2007Gennaio 2008Febbraio 2008Marzo 2008Aprile 2008Maggio 2008Giugno 2008Luglio 2008Agosto 2008Settembre 2008Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023Ottobre 2023Novembre 2023Dicembre 2023Gennaio 2024Febbraio 2024Marzo 2024Aprile 2024Maggio 2024Giugno 2024Luglio 2024Agosto 2024Settembre 2024Ottobre 2024Novembre 2024Dicembre 2024Gennaio 2025
Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51 Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04 Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20 Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33 Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57 Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14 Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19 Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18 Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56 Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16 Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21 Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03 Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26 Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00 Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43 Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20 Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26 Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08 Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52 Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01 Di rolex replica
Questo è un testo per Stuff
26/01/2025 @ 09:57:10
script eseguito in 410 ms
|