\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:
LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
Nessun link trovato.
WebLog
ORA SIAMO ARRIVATI ALL'APODITTICO :"LA PACE DIPENDE SOLO DA PUTIN " a pronunciare questa senteza è stato l'ex comico Zelensky che ora si sente forte dell'appoggio dei cosiddetti "VOLENTEROSI" che guarda caso da PUTIN oggi hanno ricevuto in cambio alle loro minacce l'appellativo di DEFICIENTI.Insomma ci si rincorre per non trovarsi mai.Putin si è cos' espresso in una conferenza sull'economia riferendosi alle minacce di pesanti sanzioni contro Mosca se non venisse accettata la richiesta di 30 giorni di tregua militare sul campo, ma soprattutto se Putin rifiutasse di andare in Turchia ai colloqui previsti a Istanbul in trattativa faccia a faccia.
PUTIN è stato citato dalla agenzia Interfax
"è necessario essere preparati per qualsiasi azione dei nostri possibili futuri detrattori. Lo fanno a discapito di se stessi. Sembra che non potrebbero fare questo o altro, ma lo fanno, deficienti". "Oh, chiedo scusa", ha aggiunto il presidente.
Una mancanza di Putin a queste trattative insiste Zelensky sarebbe il segnale chiaro della volontà russa di non voler finire il conflitto.E allora,secondo equazione inventata da Zelensky, GIU' BOTTE con le sanzioni.
Io ritengo che più quello fa il bullo e meno otterrà in cambio.Ho l'impressione che la Meloni fiutata l'aria stia cominciando a prendere le distanze dai GALLETTI Macron, Starmer, Tusk e Merz pur continuando a professare pieno sostegno a Kiev. Ha fatto bene oggi il vice ministro degli Esteru russo RYABKOV a chiarire che nei negoziati da tenere per la fine del conflitto in Ucraina si dovrà TENER CONTO DELL'ENTRATA NELLA FEDERAZIONE RUSSA DEI TERRITORI ATTUALMENTE OCCUPATI DALLE FORZE RUSSE... Si, andatelo a dire a Zelensky.
Ed allora eccoci alla fine di questo campionato 2024-2025 che per l'FC Pistoiese ha rappresentato il primo atto dell'era IORIO.Finisca come finisca ,terzo,quarto o quinto posto lo sapremo dopo la gara di Altopascio,ma ciò che conta è il fatto che la città e la società sembrano in grado di poter fare il passo per il salto di categoria già dal prossimo campionato.A patto che non venga STRAVOLTO TUTTO ancora una volta.E' quasi sempre accaduto che vi siano 2-3 favorite e poi ti spunta una sorpresa ed è proprio per questo che a meno di gettare tutto alle ortiche e spendere 3-4 milioni in giocatori,converrebbe limare e perfezionare quanto di buono costruito quest'anno dopo la parentesi iniziale di Giacomarro.
Con Villa finora 23 gare con 14 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte.Lentigione 64
Pistoiese 61 punti Tau Altopascio 60 punti questo dice la classifica prima dello scontro diretto di Altopascio.Per la nota vicenda legata alla irregolare posizione del giocatore Tempestini dello Zenith Prato terminata con una penalizzazione scesa da 15 a 12 punti che molto probabilmente non eviterà la retrocessione ai pratesi,l'ultima giornata è stata divisa in due blocchi di partite.Alla Pistoiese in ogni modo toccherà ai play-off una tra Ravenna ( poco probabile ) e Lentigione ( molto probabile ) e da stabilire se a Lentigione ( molto probabile ) o al Melani ( poco probabile ).Le semifinali dei play-off sono previste per il 18 maggio,la finale il 25 maggio.
E veniamo a Tau Altopascio-Pistoiese.I padroni di casa e padroni della classifica in inverno recentemente sembrano in calo di rendimento e non vincono in casa da oltre 3 mesi.Comunque in caso di vittoria arriverebbero quarti ed incontrerebbero il Lentigione a Brescello.Se non vince resta quinto e andrà a Ravenna.
La Pistoiese invece se vince a Altopascio e contemporaneamente il Lentigione perdesse in casa con la Sammaurese arriverebbe terza per migliore differenza reti in classifica sia pure in parità negli scontri diretti e quindi si giocherebbe al Melani il play-off col Lentigione.
Vedremo.
CAMPIONATO SERIE D GIRONE D
GIORNATA N° 34
STADIO COMUNALE DI ALTOPASCIO
TAU ALTOPASCIO PISTOIESE 2-1 Biagioni ( TA ) al 15' del 1° tempo Meucci ( TA ) al 46' del 1° tempo Mazzei ( PT ) al 27' del 2° tempo
TAU ALTOPASCIO: Pierallini Sichi Biagioni Bernardini Zanon Lombardo Meucci Atzeni Rinaldini Motti Andolfi
All.tore: Venturi
PISTOIESE: Cecchini Mazzei Accardi Bertolo Diodato Basanisi Maldonando Boccia Kharmoud Simeri Pinzauti
All.tore: Villa
Arbitro: Vincenzi di Bologna
Nell'Altopascio Bongiorni è squalificato.
Inizio a buon ritmo per gli arancioni che hanno una occasione al 3' con un colpo di testa di Boccia respinto dal portiere.Il cross in area è stato di Diodato.L'azione poi prosegue con un tiro fuori di Maldonado.
Maldonado che viene ammonito per fallo a centrocampo al 12'
Il Tau pian piano prende in mano la gara.
Al 15' il Tau passa in vantaggio. Calcio d'angolo alla sinistra di Cecchini battuto da Zanon con palla che arriva sul secondo palo dove si trova indisturbato l'ex Biagioni che di testa mette dentro.
Poi fasi equilibrate con un Tau che però si dimostra in grado di effettuare pericolose ripartenze.
Tiro di Motti al 26' ma centrale e senza problemi per Cecchini.
Non sembra in questa fase la Pistoiese avere idee per attaccare la difesa del Tau.troppa lentezza e troppi passaggi laterali.Mi sembra proprio che di energie ce ne siano poche.
Al 35' ancora una sventola non precisa con palla alla sinistra di Cecchini e subito dopo è Andolfi che si mangia il raddoppio a due passi dal portiere arancione.
Al momento Tau in pieno controllo gara e Pistoiese con poche idee e poco ritmo.
Ed al 46' arriva il 2-0 per il Tau dopo un calcio di punizione battuto nei pressi della linea di fondo alla destra di Cecchini. Scambio corto palla in area ed anche questa volta colpo di testa vincente di Meucci.
Dobbiamo dire che il Tau sta meritando il vantaggio.Pistoiese spenta e mai al tiro.
Comincia davvero male il secondo tempo pe la Pistoiese.Maldonado riceve per fallo di gioco una seconda ammonizione e quindi viene espulso dall'arbitro Vincenzi di Bologna.
Ora è durissima.Sotto di due reti e con un elemento importante come Maldonado fuori dal gioco.
5' Diodato al tiro dal limite ma viene murato all'ultimo.
al 9' risponde Andolfi che fa al tiro impegnando Cecchini.
Basanisi al tiro con un destro che va fuori di poco! al 10' la migliore occasione della gara per la Pistoiese.
Sostituzioni nella pistoiese.Entrano Sparacello e Grilli per Simeri e Boccia.
2' di sospensione per uno scontro aereo Bertolo Motti in cui Motti ha avuto la peggio.
La Pistoiese in questo inizio di ripresa sembra più convinta e decisa nonostante l'uomo in meno.
21' Greselin per Basanisi nella Pistoiese.
25' esce Diodato infortunato ,entra Stikler.
Bella conclusione di Greselin con una palla velenosa che il portiere devia all'ultimo momento
in angolo.
Accorcia la Pistoiese su calcio d'angolo.Svetta di testa Mazzei ed è il terzo gol di testa della gara.Siamo al 27'
Motti va via veloce ed è fermato al limite dell'area ma dopo che Grilli era andato al tiro per due volte ed alla seconda i giocatori arancioni hanno chiesto un fallo di mano.Ma l'arbitro ha lasciato correre.Punizione battuta e palla fuori.Poi traversa piena di Motti e successivamente azione fermata per irregolarità.
Gara che sembra totalmente riaperta.Il Tau è in affanno ed effettua le ultime sostituzioni.
Giometti per Kharmoud a 5' dalla fine per la Pistoiese.
Pistoiese in 9 uomini.Incursione in contropiede di Andolfi e Motti. E Mazzei non può fare altro che abbattere Andolfi.Rosso diretto.Un peccato perchè la Pistoiese nella ripresa ha guidato le danze.Un rosso anche per il Tau nel recupero a carico di Bruzzo per fallo a centrocampo.
Terminano anche i 5' di recupero e la Pistoiese perde ad Altopascio per 2-1
Non bello il primo tempo,bella la reazione nella ripresa nonostante l'inferiorità numerica.
E' finito il campionato con la Pistoiese in QUINTA POSIZIONE a 61 punti che ai play-off se la vedrà col Ravenna e Ravenna.
Villa chiude con 14 vittorie 3 pareggi e 7 sconfitte delle quali ben 4 negli ultimi 5 turni.
Andrà a finire che questo dato potrebbe molto contare per la sua riconferma.
Forse non è stato scelto a caso quel "ridicolo" nome di VOLENTEROSI...evidentemente debbono con volontà ferrea,mi raccomando,ferrea ed armata, far qualcosa per costringere Putin a mettere fine all'operazione speciale in Ucraina.Solo che insistono all'unisono:SENZA CONDIZIONI.Vale a dire che riceveranno in cambio una sorta di "pernacchia" amplificata.E'ovvio che dietro questa insistenza nel voler vincere una guerra già PERSA ci siano dietro il tutto e il di più.Massonerie internazionali,lobby delle armi,paventata volontà di alcuni paesi di tener lontane spinte antieuropee e conventio ad excludendum varie.Senza contare gli interessi PRATICI di Trump e degli USA già ben consolidatisi in Ucraina con l'accordo firmato sulle terre rare.Ed ecco quindi che in queste ore a Kiev si sono incontrati Macron,Merz,Starmer e Tusk in un vertice con Zelensky in cui si chiede che Mosca accetti una tregua di 30 giorni oppure giù sanzioni.In questa sorta di volontà all'unisono della UE di voler a tutti i costi salvaguardare l'integrità territoriale ucraina si sta notando,udite udite,un certo velato distacco da parte di Meloni. Ma come,la recordman mondiale e forse galattica ( è battuta solo dai viaggi interplanetari della ENTERPRISE DI PICARD), di spostamenti per il mondo alla ricerca di "affari" per le aziende ( guarda caso nel settore militare ) non è andata di persona all'ultima riunione? Ha partecipato in video conferenza e basta? Pur ribadendo i soliti concetti sulla necessità di una pace giusta e duratura in quelle zone? Già,su questo sembrano e giustamente tutti d'accordo,ma su quali basi territoriali? Ucraina del tutto integra come prima dell'"operazione speciale" oppure Ucraina come si trova ora con oltre un 20% di territorio perduto? Purtroppo e storicamente parlando abbiamo nei secoli passati diversi esempi da parte russa di come loro considerano una guerra. E' sempre stata una MATTANZA.Si raggiungono i risultati arretrando negli sconfinati territori sempre più a est,facendo terre bruciate tutto attorno ( giuerre Napoleoniche) e poi sfruttando appieno i rigori dell'inverno e SI VINCE. Oppure come nella seconda guerra mondiale arroccandosi a Stalingrado subendo milioni di perdite e poi arrivando vittoriosi a Berlino.Putin si sta comportando alla stessa maniera.Migliaia di morti,anche della Corea del Nord,ma non si molla di un centimetro.Non sarà di certo la der Leyen con i suoi proclami e minacce si SANZIONI ulteriori a spaventare il Cremlino.Ma c'è un pericolo: a forza di essere volenterosi potrebbero anche arrivare ad un punto di non ritorno e in un mondo come quello attuale pieno di conflitti armati non sembra impossibile che qualcuno metta mano all'uso di qualche missile nucleare.
Il Giro d'Italia corsa a tappe ciclistica è da sempre la massima espressione di sport popolare a contatto con la gente.Chissà perchè ( ma i motivi ci sono eccome se ci sono..) da qualche tempo in nome di una falsa idea di Europa partecipata si è preso l'assurdo andazzo di far partire la corsa da UN PAESE STRANIERO,limitando così per qualche giorno agli spettatori italiani di goderne appieno.Quest'anno si è fatto di peggio.Il Giro d'Italia PARTE DA DURAZZO in Albania dove si trattiene per 3 giorni! Follia al potere! Se poi contiamo il fatto che in questa edizione del Giro non prende parte l'elemento di maggiore classe e capacità, vale a dire POGACAR ecco che ci si riduce ad una corsa in tono minore.Per fare un paragone è come se alla Champions di calcio non partecipasse la squadra più famosa al mondo,il Real Madrid.Ma torniamo alla trasferta in terra albanese...ma l'avete in mente il CARROZZONE del Giro e quello della RAI?Sono un esercito:un inviato per il mattino,uno per la salita,due per la discesa,tre per le cadute,4 per le volate,5 per le chiacchiere da bar dopo l'arrivo e su tutti la querula Giada Borgato! Che male c'è? Tanto si pagano noi.Ci si è tanto interrogati sulle spese FOLLI sopportate dal Governo italiano per l'anda e rianda dei clandestini da portare nei centri di accoglienza là costruiti a nostre spese,ma nessuno che dica due parole su questa tre giorni sportiva d'Albania.Perchè si preferisce sempre lasciar perdere,non impegnarsi per capire che cosa ci possa essere sotto? Ovvio che ci sia la politica e l'amicizia ( e ridai..) tra la Meloni e Rama.OVVIO pure che sarà l'Albania ad essere proiettata in mondovisione per tre giorni e guarda caso il prossimo 11 maggio quando la carovana del giro arriverà a Valona prima di tornare in Italia,si terranno nel Paese delle aquile le ELEZIONI PARLAMENTARI....vale a dire: io RAMA sono amico della Meloni,gli ho concesso terra albanese con giurisdizione italiana per i centri di accoglienza,ho anche portato per 3 giorni la corsa popolare del Giro d'Italia ampliando a dismisura l'attenzione sul Paese ed allora non vi rimane che votare per il Governo.
Prima c'è andata in vacanza nel 2023 la Meloni,poi il patto dei centri di accoglienza,ora la tre giorni del Giro d'Italia.Ma che siamo tornati all'Impero?
E meno male che c'è l'ANSA a farmi divertire, altrimenti.... Scrive ,tra l'altro, la massima agenzia di informazione italiana a proposito dell'HABEMUS PAPAM: " LE SUORE BALLANO,I FEDELI PIANGONO DI GIOIA,I BAMBII FANNO I GIROTONDI" poerannoi.... meno male che mi sono fatto una trentina di secondi di sana risata.Meno male che ci sono queste persone,per carità,stimabilissime e apprezzabilissime nel loro CREDO.Il fatto che io non mi ci riconosca in tutta questa liturgia,è altra storia e conta nulla.Felici loro!E felici quelli che hanno affittato, si è letto anche questo, i balconi vicini all'ormai famoso comignolo a 500 euro per fare foto e osservare meglio l'arrivo della fumata bianca.Ci si aspetta ora un FUOCO DI FILA a rotative e schermi allineati sulle speranze per l'umanità che è in guerra in almeno 20 scenari,che questa nuova figura Papale concederà per un aiuto a risolvere i conflitti.Il Papa non ha eserciti come disse Stalin e rappresenta lo Stato più piccolo al mondo ma ha enorme forza sulle menti di un miliardo e mezzo di persone.Comunque sia anche la Repubblica non ha scherzato in autentiche "buffonate" scrivendo: " sul comignolo di San Pietro arriva un pulcino di gabbiano appena prima della fumata bianca"... ma pensa te......Questa è informazione per "BABBEI"! Sono curioso di leggere il primo commento della "atlantica" Meloni in proposito.
Ma non se ne può davvero più.... che passi per favore ed alla svelta questo periodo... Tra comignoli che fumano e gente che li osserva "beata",guerre che invece di diminuire aumentano in ogni posto del globo ora, oltre a Israele e Gaza ( Meloni silenzio assoluto n.d.r) anche tra India e Pakistan.Se ci mettiamo pure il Giro ciclistico d'italia che partirà dall'ALBANIA ,francamente non ci si raccapezza più. E ci stavamo scordando della ripresa dell'attività agonistica ,a rotocalchi incatenati ,di Sinner! Sai che tormentoni da qui in avanti.
Tra "quello" ( Trump) che vuole prendere con la forza la Groenlandia e riaprire il carcere di Alcatraz dicendo anche che visto l'ODIO che intercorre tra Putin e Zelensky,forse converrebbe per gli USA farsi da parte,e il fatto che SINNER si appresta a tornare a racchettare,naturalmente a sponsor unificati,davvero c'è una bella difficoltà a scegliere quale sia l'argomento principe di quest'oggi.Forse il camino innalzato sulla Sistina per le fumate del Conclave prossimo al via potrebbe darci una mano per decidere,oppure il fatto che a breve il Giro d'Italia,notare:GIRO D'ITALIA, prenderà il via dall'ALBANIA? Non ci si rende forse nemmeno conto di quante cazzate si debbano leggere ed il tutto mentre più o meno sottaciute proseguono le operazioni Israeliane in quel di Gaza terra ormai distrutta.QUELLO SI CHE E' ODIO tra popoli!Ma venendo a noi,AL PERCEPITO e SUBITO dal semplice cittadino che giorno dopo giorno tira la cinghia tra bollette fuori controllo e disservizi vari in ogni ambito,dalla sanità alla spedizione di un pacco,vi sono oggi due fatti concreti.Il primo è quello che da Giorgetti,Ministro delle Finanze è partito per i vari Ministeri l'ordine di TAGLIARE LE SPESE in enti e organismi pubblici controllati in base alle regole del nuovo patto di Stabilità.Forse esenti da questa stretta:controlli e aiuti per le BOLLETTE.Nel contempo in una indagine di Noto sondaggi ripresa dal Sole 24 ore si evince come gli italiani percepiscano un livello di inflazione ben più alta del reale che è del 2% su base annua.Il fatto è che chi va a fare la spesa questa inflazione la sente quasi al 10% sul proprio portafoglio col risultato consequenziale di RIDURRE I CONSUMI ANCHE SANITARI con evidenti conseguenze sulla qualità del proprio vivere.Non va quindi "tutto bene Madama la marchesa" come alcuni vorrebbero farci credere.Ben vengano quindi per TALUNI gli specchietti per le allodole siano essi i comignoli fumanti della Sistina o le biciclette che partono dall'Albania e per 3 GIORNI, per arrivare in Italia col giro d'Italia!
In un momento in cui il tifo organizzato e non ,è tornato al Melani di Pistoia in buon numero ( circa 1000 a gara ),in un momento in cui la Società di Iorio sta cercando di far avanzare il PROGETTO ORANGE allargandosi anche a prospettive di dialogo con l'Amministrazione Comunale circa possibili interventi futuri per l'acquisizione e la riqualificazione dell'area di Pitoia Ovest , ecco che in chiusura di campionato ,solo con l'ultima da giocare domenica prossima ad Altopascio contro il Tau per capire quale sarà il play-out,in Società ci si interroga sulle mosse future in ambito tecnico.Ovvio si cominci a parlare di Villa.Non è andato male Villa nella conduzione delle sue 23 panchine CON 14 VITTORIE 3 PAREGGI E 6 SCONFITTE con una media punti di 1,956 a gara con una proiezione finale a quota 66,52 punti, quota però insufficiente per vincere un campionato di Serie D.
Ma non basta,forse.Quelle tre sconfitte consecutive recenti potrebbero aver lasciato il segno e forse non sarebbe giusto pagasse lui.Il problema per Villa è stato quello di aver perso le gare con Forlì e Ravenna ed in sostanza non aver dato seguito alla striscia di 5 vittorie consecutive tra 16ma e la 20ma di campionato.Le 5 gare successive hanno visto la Pistoiese calare nel rendimento con soli 6 punti su 15 e dopo altre 4 vittorie consecutive siamo arrivati alle 3 battute d'arresto già dette.Pagherà quindi Villa! Avremo un nuovo tecnico? Scelta non facile da fare.
Questo rinvio dell'ultima gara di campionato per l'FC Pistoiese in quel di Altopascio causa la nota vicenda del tesseramento finora giudicato irregolare dagli organi della Giustizia sportiva del giocatore dello Zenith Prato Samuele Tempestini, dà modo di riflettere un pochino sulla stagione arancione.Occorre fare molta attenzione in Società a non farsi prendere da analisi affrettate al di là di come si chiuderà la stagione dopo il play-off.Il calcio a Pistoia si è rimesso in piedi.Società sempre più solida,obiettivi chiari.Era molto difficile ottenere una promozione diretta.Si pensava al Ravenna, al Piacenza,invece è spuntato un Forlì schiacciasassi che ha sbancato il campionato.Gli arancioni hanno avuto anche fasi ottime di rendimento ma hanno toppato negli scontri diretti.Diciamo che c'è ancora da lavorare per rinforzare centrocampo ed attacco nonostante il buon rendimento di Sparacello,Pinzauti e SImeri.Che fare ora? Evitare assolutamente di sfasciare tutto e ricominciare da zero.Teniamo conto che la Pistoiese ha giocato gli ultimi due campionati in Serie D.Il primo anno è arrivata seconda dietro la Giana Erminio lo scorso anno la Società è stata radiata,poi riammessa grazie all'acquisizione del titolo sportivo dell'Aglianese, dal Tribunale fallimentare.Il 2025-2026 è l'anno giusto per risalire tra i professionisti.Vanno evitati errori.Si ripartirà con una buona base : i 1000 e più tifosi presenti al Melani.
Processo alle intenzioni in casa d'altri...... Questo sta facendo l'ex comico Zelensky in queste ore. Dice: guardate, cari russi ,che durante i vostri festeggiamenti per l'80mo anniversario della disfatta nazista,io non posso garantire la sicurezza dei leader politici che interverranno alla parata.....Mah,si mettono le mani avanti ? Ma non basta,perchè aggiunge anche in modo paranoico..."e se per caso qualcuno provocasse incendi,esplosioni,e desse la colpa dei fatti a noi Ucraini? " Siamo al DELIRIO,altro che SEDIE IN VATICANO! SI tratta di una provocazione bella e buona.Ed intanto Kiev ha rifiutato la tregua di 3 gg proposta da Mosca in occasione della parata ritenendola inutile per stabilire i passi per porre fine alla guerra.Non è una cosa seria ha aggiunto Zelensky che continua a chiedere una tregua incondizionata di un mese.Ovvia e LOGICA la risposta data dal vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Medvedev che ha detto: Zelensky capisce che nel caso di una vera provocazione del Giorno della Vittoria,nessuno PUO' GARANTIRE CHE KIEV ARRIVI AL GIORNO DOPO" Più chiaro di così...Non la capiscono stà storia che ormai dura da 3 anni e passa.Non possono vincere,Trump o non Trump.La Russia non rinuncerà mai ai suoi obittivi.Crimea e 4 Regioni parzialmente o totalmente occupate.Niente Ucraina nella Nato.Queste sono le condizioni di chi ha dovuto intraprendere " l'operazione speciale" dopo negli anni essere stato accerchiato da Paesi entrati proprio nella Nato.E nonostante il fatto che Usa e Ue abbiano speso centinaia di miliardi di dollari in armamenti alimentando l'esercito di Kiev,la guerra la stanno perdendo.Non contenti alcuni Paesi come Gran Bretagna e Francia sono alla guida assieme alla Germania di chi vorrebbe imporci altri miliardi da spendere nei prossimi anni in una guerra infinita che potrebbe davvero portare a soluzioni drastiche ed inimmaginabili.E ci si mettono poi anche le avventate dichiarazioni di oggi di Zelensky.Eppure la storia qualcosa dovrebbe insegnare,nonostante il 90% dei giovani d'oggi magari non ne sappia nulla di nulla di quello che è accaduto negli ultimi 200 anni da quelle parti.....1815 NAPOLEONE BONAPARTE sempre invitto procede con 500 mila uomini verso Mosca,la raggiunge,Mosca brucia,vi resta meno di un mese,dà fuoco al Kremlino,batte in ritirata sotto la neve ed il gelo e perde piu' di 350 mila uomini.La prima DISFATTA,poi Waterloo.1942-1943 esercito nazista trionfante in Europa.Avanzata fino a STALINGRADO .Battaglia campale con perdite enormi,circa un milione di morti tra soldati di ambo le parti e civili..Sconfitta tedesca.Avanzata fino a BERLINO e disfatta tedesca.27 milioni di morti russi. ( di cui 17 milioni tra i civili ) E voi credete possibile che ci si possa spaventare per le minacce di un ex comico? Oppure per i piani di riarmo della der Leyen?
Ho l'impressione che quello espresso da TRAVAGLIO sia solo un SOGNO,purtroppo.
In questo giorni pieni di feste e controfeste dove vista anche la prima calura tutti ( o quasi ) pensano a riempirsi di NULLA andando avanti e indietro per le "passeggiate" magari con una busta griffata in mano, ecco che la Premier Meloni continua nell'opera di proselitismo per sé stessa e per il Governo.Tutto bene, occupazione in aumento salari Ok,prospettive ottime con una mia eventuale RICANDIDATURA, Eccoci! Ovvio che SENZA OPPOSIZIONI la Premier che tanto ha fatto e brigato per il Mondo intero,ma NULLA PER IL PAESE CHE SOFFRE,pensi grazie anche al premierato da allestire, ad una sorta di GOVERNO IMPERIALE di 10 anni almeno.E Travaglio su LA 7 dice: in Italia abbiamo UN BOOM DI INATTIVI,UN BOOM DI GENTE IN CASSA INTEGRAZIONE con i salari dell'8% inferiori a quelli del 2021.ABBIAMO UN RECORD DI POVERTA' ASSOLUTA,AUMENTA LO SFRUTTAMENTO DEGLI OCCUPATI ED UN AUMENTO DEI MORTI SUL LAVORO.Ha continuato poi Travaglio: abbiamo 5 MILIONI DI LAVORATORI SOTTO AI 12 MILA EURO L'ANNO.... Mi pare che non ci sia poi tanto da commentare.A chi credere: alle cifre snocciolate da Meloni oppure alla realtà vissuta da quei lavoratori citati dal direttore del Fatto? Solo che nelle narrazioni della Premier così come spesso e volentieri abbiamo detto, QUESTA PARTE DI CITTADINI NON VIENE MAI PRESA IN CONSIDERAZIONE... eppure esiste.Ma quale è il SOGNO espresso da Travaglio? LA MELONI HA DETTO DEVE SPERARE CHE NON SI VADA A VOTARE,perchè se ci si andasse la gente incazzata potrebbe cambiare le cose. MAH! Io ho dei grandi dubbi in proposito.La gente è conformista e quelli che contano stanno sempre meglio non peggio.Sono gli emarginati che soffrono ma anche loro ogni tanto qualcosa si concedono.Non ce li vedo in presenza di una opposizione davvero squallida ad imbarcarsi in battaglie di principio e di carattere protestatorio.Sono Giorgia ,sono una madre,sono cristiana. Purtroppo è ancora slogan vincente.
L'ho scritto ieri e lo ribadisco oggi,alla vigilia del 1° maggio per chi ancora crede che si tratti della Festa del Lavoro.Con questo Governo a guida Meloni SCORDATEVI OGNI ATTENZIONE per I SALARI E PER LE PENSIONI! Ho scritto che con al POTERE LA SINISTRA AL CAVIALE MAGARI QUALCHE BRICIOLA PER I POVERI RESTA PER TERRA ED OCCORRE CHINARSI A RACCOGLIERLA,ma con questa destra AZIENDALISTA i poveri ,quelli a salario minimo e gli anziani pensionati da FAME, NON POTRANNO ALTRO CHE RESTARE COL CULO PER TERRA sgranocchiando,per chi ci crede,il rosario.Si perchè ha ragione in pieno LA ROSY BINDI quando a suo tempo disse: "LA DESTRA CATTOLICA AL POTERE E' UNA DESTRA CATTIVA!perché ha la presunzione di essere buona, di poter giudicare tutto il resto del mondo.
E detto da lei,assume verità rivelata. Altre conferme anche oggi sul tema.EVINCE da una RICERCA dell'ACLI CHE HA ANALIZZATO I DATI DI BEN 785.466 CONTRIBUENTI COL 730.Dice il presidente ACLI Emiliano Manfredonia. Emergono stipendi da fame e contratti sotto ogni minimo di legge.Se IL LAVORO BUONO non torna al centro dell'agenda politica sarà difficile immaginare il futuro di questo Paese. Chiaro,no ? E quali sono state le mosse della Meloni oggi? Il solito intervento amplificato a dismisura "urbi et orbi "circa il tutto vabene,lavoro in aumento,inflazione sotto controllo e via discorrendo.In sostanza FUFFA al quadrato.Annunci di investimenti di 1,2 miliardi per cofinanziare gli investimenti delle imprese ( E RIDAI CON LE IMPRESE...) destinati a migliorare la sicurezza sui posti di lavoro.Poi annunci su incontri a breve con i sindacati.Gli ha subito risposto la Schlein in questo modo.
"Meloni non può continuare a mentire, come ha fatto ancora oggi sulla questione salariale raccontando un Paese che non c'è, raccontando che non c'è un problema salariale e che i salari stanno aumentando. I dati dell'Istat soltanto ieri ci dicevano che invece i salari sono ancora più bassi dell'8% rispetto al 2021"
Comunque sia a meno che io non sia SORDO,non credo di aver mai sentito la Meloni parlare di ANZIANI e di PENSIONI.Lei vola alto,è ATLANTICA NEI CIELI e soprattutto ora che anche i tedeschi della BILD l'hanno indicata come possibile LEADER EUROPEA NASCOSTA,sente di volare ancora più in alto,forse portata dai satelliti di MUSK. Farebbe bene a riflettere ogni tanto.Prima o poi nascerà una opposizione in grado di scalzarla dal trono.L'importante sarebbe di arrivarci ancora combattivi.
Ora si che siamo a posto!
Ci si è messa anche la Bild ad ELOGIARE GIORGIA MELONI! Ed ora chi la ferma più? Ecco perchè oggi ho visto arrivare a Viareggio transitando sul ponte dell'Abate con meta gli alberghi del Lido di Camaiore una ventina di PULLMANN carichi di turisti tedeschi già in arrivo per l'ultimo dei numerosi ponti di questo Aprile...Grande sorpresa hanno destato questi elogi del popolare quotidiano tedesco........Una volta ci prendevano in giro.Ora evidentemente L'EQUILIBRISMO ATLANTICO della Premier sta pagando.Insomma, Meloni sta lavorando bene un colpo qui ed uno là senza mai prendere netta posizione e ritagliandosi addirittura un RUOLO DI CAPO SEGRETO D'EUROPA! I tedeschi lo sappiamo prendono linee decise e sembrano proprio muoversi all'opposto di quelllo che per me ad esempio, pare un tentennamento furbesco e pilatesco e per loro invece un decisionismo.
Meloni è anche elogiata per AVER COMBINATO L'IDEOLOGIA DI DESTRA CON I VALORI CRSITIANI a differenza di AFD in Germania o del FN in Francia. E ce ne siamo accorti, non c'è dubbio alcuno! 5 gg di lutto nazionale per la morte del Papa ......Ma il "veleno" si fa per dire viene sparso al termine dell'articolo dove si dice:" Meloni contraddirà il suo amico Trump se questi si avvicinasse ancora alla Russia di Putin e lasciasse l'Europa a se stessa?".Hai detto bruscolini.....E' lì che molti l'aspettano al varco....Comunque sia l'impegno messo dalla Premier in campo internazionale è da elogiare.Sui risultati però avrei parecchi dubbi.Quello che a mio avviso questa destra al Governo sta fallendo in pieno è relativo alle politiche INTERNE.Quelle del LAVORO e delle PENSIONI dove NULLA E' STATO FATTO e nulla si prevede di fare.Qui è tutto un pensare a spendere per le ARMI e per la tutela DELLE GRANDI AZIENDE oltre che dei vari potentati.Ci si dovrebbe interrogare se sia meglio una sinistra AL CAVIALE che magari qualcosa lasciava per terra, rispetto ad una DESTRA AZIENDALISTA con MIRE ATLANTICHE che ti lascia col culo per terra magari snocciolando il rosario.
Porre fine alla sequenza di 3 sconfitte consecutive e chiudere bene al Melani questa prima stagione targata IORIO,questo è l'obbiettivo del FC Pistoiese oggi contro il Corticella.
Poi vedremo se ad Altopascio nell'ultima di campionato sarà necessario vincere per andare ad un play-off che possa evitare la gara Ravenna.
Una Pistoiese che per essere certa di non giocare a Ravenna dovrà ottenere due vittorie in queste ulltime due gare.
A livello di formazione saranno assenti Basanisi e Grilli per squalifica,mentre Accardi e Polvani sono convocati.
CAMPIONATO SERIE D GIRONE D
GARA N°33
STADIO MARCELLO MELANI DI PISTOIA
PISTOIESE CORTICELLA 5-0 Kharmoud al 2' del 1° tempo Pinzauti al 6' del 1° tempo Polvani al 13' del 1° tempo Sparacello al 39' del 1° tempo Simeri al 43' del 2° tempo
PISTOIESE : Cecchini Mazzei Polvani Bertolo Diodato Greselin Maldonado Boccia Kharmoud Sparacello Pinzauti
All.tore:Villa
CORTICELLA : Malagoli Cavallini Chmangui Ribello Ercolani Alboni Manga Lo Giudice Mion Manara Rizzi
All.tore: Nesi
Arbitro: Gambirasio di Bergamo
Era addirittura dal lontano 17 novembre 2013 che la Pistoiese non vinceva al Melani per 5-0. A quell'epoca lo fece per due volte una appunto contro il Pontevecchio ed una contro lo Scandicci il 6 ottobre.Addirittura ci fu anche un 6-0 contro il Bastia alla prima di quel campionato 2013/2014 che gli arancioni vinsero con 77 punti davanti al Foligno.Allenatore era Massimo Morgia.( pensare che i Forlì ora ad una giornata dal termine ha già 84 punti! )
In questo caso una gara senza storia già bene incanalatisi fin dai primi minuti dove a differenza di altre volte gli arancioni hanno ben concretizzato.Cancellato,quindi,il brutto periodo con 3 sconfitte consecutive.Arancioni già in rete al 2' con la seconda marcatura stagionale di Kharmoud abile dopo essere stato servito da Greselin sulla sinistra a battere con un bel tiro il portiere emiliano Malagoli.Soltanto 3' dopo arriva il raddoppio con la settima rete di Pinzauti che batte il portiere con un preciso tiro dalla distanza.Il Melani non crede ai propri occhi.Tutto in discesa,quindi.Eppure il Corticella naviga in brutte acque.Gara in pratica chiusa già al 13' col terzo gol messo a segno da Polvani con un perfetto colpo di testa sulla solita punizione ben battuta da Maldonado dalla destra.Arancioni sempre in spinta che sfiorano la quarta marcatura al 20' con un colpo di testa di Sparacello ben respinto dal portiere sempre su bella palla d'angolo battuta da Maldonado.Vista la scarsa se non nulla reazione avversaria la Pistoiese prima dell'intervallo mette a segno anche la quarta rete grazie sempre alle perfette battute su palla da fermo di Maldonado.39' angolo,palla in area e colpo di testa vincente di Sparacello alla 13ma rete stagionale.Gara virtualmente chiusa. Villa al 1° della ripresa manda in campo Accardi per Polvani.ed al 13' Simeri per Sparacello.Ritmi più blandi e arancioni sempre padroni del campo.Villa fa esordire il giovane Mosti in porta al posto di Cecchini al 26', poi anche gli ingressi di Giometti per Pinzauti al 32' ed infine di Baragli per Boccia al 38'.Ormai partita senza più senso per gli ospiti che addirittura subiscono anche la quinta segnatura nel finale di gara ed è un gran bel gol quello messo a segno da Simeri al 43' cin una botta vincente su punizione dai 30 metri con traiettoria che non lascia scampo al malcapitato Malagoli.Corticella non pervenuto e con addirittura 8 gol subiti nelle ultime 2 gare! Ottima la prova di Maldonado sempre pericoloso con le sue battute da fermo.
Finalmente il pubblico del Melani ( 1000 persone ) saluta con entusiasmo i giocatori che per una volta almeno in stagione hanno concretizzato tutto quanto prodotto.
Ora la Pistoiese è da sola al quarto posto della classifica a 3 punti dal Lentigione e con un punto di vantaggio sula Tau Altopascio che sarà l'avversario nell'ultima di campionato ad Altopascio. Due risultati su 3 per gli arancioni a disposizione per mantenere il quarto posto in classifica che darà diritto a gara secca contro il Lentigione in trasferta nella prima fase dei play-off.
Riflettendo ancora sul "FATTO" di ieri,QUELLA FOTO che ha stupito il mondo dei commentatori,quelli che vogliono vedere nei fatti quello che vorrebbero,i paraculisti di professione,gli integrati,i normali "virtuosi" in sintesi i CONFORMISTI,rimango ancora di più sconcertato ora dopo ora che passa.Non mi ci trovo proprio con "gente" che sparge fiumi di retorica ,scrivendo frasi del tipo "L'ATTIMO INATTESO CHE CAMBIA LE CARTE " via..... "I 2 IN CONFESSIONE con un potenziale di diventare storico.... via... E c'è anche chi è arrivato al sublime con "potenza infinita di una immagine...L'ULTIMO LAMPO DI BERGOGLIO" ed ancora: " quando in Chiesa si tratta..." Ecco l'Italietta vera E la sintesi perfetta l'ha fatta proprio la Meloni che ,esclusa in casa propria dai fatti e dalle sedie anche "minori" se ne è uscita con assurdo oltre che banale:"Trump e Zelensky che parlano di pace al funerale del Papa della pace..che bello"Io invece ho visto quella foto come IRRIVERENTE,CAFONA e poco adatta al momento.E non voglio nemmeno pensare ai fiumi di parole sprecati nel corso delle tante "trasmissioni" più o meno spazzatura di contorno ai "giornaloni" di stato, ma voglio concludere con queste "perle" ben costruite e ben pensate. Alla Casa Bianca i 2 ALZARONO LA VOCE ora invece si notano:IMPROVVISAZIONE DELLE DUE SEDIE MESSE UNA DI FRONTE ALL'ALTRA ( ma allora non è improvvisazione...) INTIMITA' DELLE DUE POSIZIONI ?! leggermente chinati in avanti per sentirsi meglio,e il LUOGO dove sono state scattate...
E poi si chiude con un clamoroso pensiero: TRUMP AMMETTE L'ARRETRAMENTO nei confronti di Zelensky.... SPLENDIDO E SURREALE....
Marcello Veneziani,dove sei?
Le cercano tutte pur di dare un significato alla banalità.Ovvio che l'occasione dei funerali del Papa con la presenza sincera di molti ed "interessata" di alcuni avrebbe portato "il conformista" a gridare al miracolo possibile.... Invece probabilmente non ne usicrà nulla.Quella foto simbolo che probabilmente verrà spacciata per foto dell'anno forse non è costruita ad arte come in altre occasioni,pare sincera, vera. I 2 Trump e Zelensky seduti in mezzo al nulla in San Pietro con alle spalle un prelato che mette a posto un'altra sedia.
Suggestiva,ovvio. E giù subito UN CORO UNANIME,subito un proliferare di ANALISI,CONTROANALISI,SCRITTI e VOLUMI futuri costruiti su supposizioni,sul nulla.Ma si sa anche il nulla a volte serve.Non credo proprio che Trump cambi idea.Semmai è Zelensky a doverlo fare.Comunque sia i commentatori a servizio continuo sono scatenati.Si va da uno dei "campioni" del politicamente corretto a 360° con tendenze solo da una parte come Riotta che scrive su Repubblica:"dall'agguato alla Casa Bianca al faccia a faccia nella Basilica.Quando le foto fanno storia" Hai detto nulla... Per passare al più banale detto da Meloni:" giornata storica, Trump e Zelensky che parlano di pace al funerale del Papa della pace" Che bello!Vedremo gli sviluppi,Di certo a Roma con grande gioia di albergatori e ristoratori vari c'è stata una due giorni di incontri più o meno fugaci,più o meno coostruttivi.Se avranno frutti in futuro vedremo.Si avvicina la data in cui Putin vorrebbe chiudere la questione.Quel 9 maggio giorno dell'80mo anniversario della sconfitta tedesca culminata con la bandiera rossa innalzata dai russi sull'edificio del Reichstad a Berlino.
Il giorno della sobrietà dovrebbe essere questo,come indicato dal Governo dopo i giorni dedicati al ricordo di Papa Francesco e nel pieno rispetto dei 5 giorni di lutto nazionale decisi.Mi vorrei astenere da ogni commento in merito ma mi sento di dire che mai nella storia del giornalismo nostrano si erano contate 32 pagine sull'argomento di uno dei giornaloni di Stato! Cavour: "libera Chiesa in libero Stato" ! BOH! Il fatto di riunire a Roma sabato prossimo una sorta di Conclave politico mondiale prima di quello vero dedicato alla nuova figura che dovrà guidare la Chiesa cattolica mondiale ( 1,4 miliardi di fedeli e 2,3 miliardi di credenti n.d.r) potrebbe essere anche foriero di grosse novità.Anche se come pare si evinca dal programma della trasferta USA in terra romana di Trump essa sia stata decisa come veloce e solo dedicata all'evento.Ma non si sa mai perchè la questione russo ucraina è alle strette.Trump ha parlato chiarissimo.Se Zelensky insiste sul pretendere la integrità terriroriale compresa la Crimea resterà con le pive nel sacco.Gli Usa si ritireranno e l'Ucraina prima o poi verrà interamente conquistata.Ma l'ex comico non intende rinunciare a nulla anche perchè sostenuto DAL PARTITO DELLE ARMI con i capetti francese e tedesco guidati dalla "nobile" von der Leyen che nonostante il PARERE LEGALE DEL PARLAMENTO ED IL VOTO CONTRARIO DELLA COMMISSIONE GIURIDICA DELLA UE CONTRARI AL SUO FOLLE PIANO DI RIARMO CON LA RICHIESTA DI PRESTITI FINO A 150 MILIARDI DI EURO ,TIRA DRITTO IMPERTERRITA! La der Leyen farà approvare il piano da Commissione e Consiglio sorpassando e non tenendo conto della Plenaria di Strasburgo.Insomma la scelta di Trump di non considerare la UE sembra perfettamente azzeccata tanto è vero che finora non ha mai incontrato la der Leyen,chissà se l'occasione romana ne darà una opportunità.Ma si diceva della questione della Crimea che Trump ha attribuito chiaramente alla Russia. Non è così ad esempio per i francesi.Macron parla di integrità territoriale Ucraina e Mercier portavoce della Commissione europea ha parlato di "Crimea ucraina"Con queste premesse non si va da nessuna parte.Comunque sia sembra che i termini USA relativi all'offerta finale che Zelensky dovrebbe accettare siano questi NO all'Ucraina nella NATO Si all'Ucraina nella UE con anche l'appoggio militare della UE per la stabilità nell'area ma senza l'appoggio USA La Crimea deve essere riconosciuta come Russia e ci dovrà essere un riconoscimento anche se non ufficiale del CONTROLLO RUSSO su tutte le aree occupate attualmente sul territorio ucraino.Insomma,un CONGELAMENTO della attuale situzione sul terreno.Ovvio come per Kiev questo assomigli di più ad una capitolazione che ad un accordo.Infatti già si parla di un piano UE da discutere e da contrapporre a quello di Trump che assomiglia di più ad una RESA UCRAINA che non verrebbe accettata dando seguito non solo al prosieguo delle morti quotidiane di soldati e civili sul campo ma anche a quello FOLLE di RIARMO FORZATO IMPOSTO proprio dai guerrafondai ( interessati nel portafogli a carico dei cittadini ) della stessa UE.
|
|
Ci sono 19365 persone collegate
<
|
ottobre 2024
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| |
|
3 |
4 |
|
|
7 |
|
9 |
|
11 |
12 |
|
14 |
|
|
|
|
|
|
21 |
|
|
24 |
25 |
|
|
28 |
|
|
31 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
A.C. Fiorentina (1)
Auguri (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (7)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (200)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1806)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
Memorial Vannucci (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)
Catalogati per mese:
Settembre 2006Ottobre 2006Novembre 2006Dicembre 2006Gennaio 2007Febbraio 2007Marzo 2007Aprile 2007Maggio 2007Giugno 2007Luglio 2007Agosto 2007Settembre 2007Ottobre 2007Novembre 2007Dicembre 2007Gennaio 2008Febbraio 2008Marzo 2008Aprile 2008Maggio 2008Giugno 2008Luglio 2008Agosto 2008Settembre 2008Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023Ottobre 2023Novembre 2023Dicembre 2023Gennaio 2024Febbraio 2024Marzo 2024Aprile 2024Maggio 2024Giugno 2024Luglio 2024Agosto 2024Settembre 2024Ottobre 2024Novembre 2024Dicembre 2024Gennaio 2025Febbraio 2025Marzo 2025Aprile 2025
Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51 Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04 Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20 Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33 Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57 Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14 Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19 Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18 Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56 Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16 Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21 Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03 Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26 Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00 Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43 Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20 Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26 Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08 Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52 Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01 Di rolex replica
Questo è un testo per Stuff
13/05/2025 @ 21:11:53
script eseguito in 387 ms
|