VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Sport & Sport, videomagazine di VideoNewsTV, in onda tutti i venerdi alle 20.05 su TELEMONDO, ... di videonewstv
 
"
"La verità deve essere lusingata in se stessi prima che negli altri. Parlare di sé è bene, ma costringere il prossimo a parlare di noi è molto meglio. Nessuna esagerazione deve essere ritenuta tale.

Ennio Flaiano
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
 
Nessun link trovato.
WebLog
 
Hai voglia di fare "CERIMONIE DEL VENTAGLIO" le solite liturgie da basso impero,ed hai voglia di dire "speriamo si possa ncora dire SINDACA",qui ci sono dei dati preoccupanti e molto che ci vengono forniti da ONU e da ISTAT ed hai voglia di iniziare la GRANCASSA DEI SONDAGGI VERI O FASULLI CHE SIANO per chi sia in vantaggio tra Trump e la "ridens" Harris,un tema che credo ci romperà i marroni fino alle elezioni. L'ONU ci ricorda che nello scorso anno 2023 nel mondo 733 MILIONI DI PERSONE HANNO SOFFERTO LA FAME ( IN AFRICA 1 PERSONA SU 5 ) L'ISTAT INVECE ci dice che in ITALIA la popolazione continua a diminuire e scenderà dai 59 milioni del 2023 a 58,6 nel 2030 ed a circa 55 nel 2050.MENTRE NEL 2050 SI PREVEDE CHE CI SARA' UNA PERSONA CHE LAVORA ( 15-64 ANNI ) ED UNA CHE NON LAVORA ( 0-14 E PIU' DI 65 ANNI ) Altro dato interessante:oggi solo il 29,8% delle coppie hanno FIGLI mentre si prevede che nel 2043 la percentuale scenderà al 23% Questo darà fiato per le trombe della sinistra dell'accoglienza diffusa e miticciata che sia.Ovviamente.E nonostante gli ARRIVI DA NOI RICHIESTI ( 440-600 MILA ) E DA NOI SUBITI AD OGGI 31.689 CLANDESTINI SBARCATI. Altro che VENTAGLI e liturgie romane... Da una parte l'evidenza terribile e lo stridore osceno rappresentato DALLE FOLLI SPESE IN ARMAMENTI PER L'UCRAINA che prima o poi ci potrebbero portare nel baratro,spese giustificate solo e soltanto e lo si continua a dire perchè c'è stato un aggressore ed un aggredito.Senza alcuna valutazione dei perchè...E la coscienza così è a posto,per costoro! E quelli continuano a soffrire la fame...e gli altri ad arricchirsi.
 
E meno male che LA MELONI con tutto il suo brigare in Europa,con tutti i suoi viaggi e abboccamenti vari,con le pacche sulle spalle ed i sorrisini alla der Leyen HA RACCOLTO ALLA FINE DELLA FIERA UN COMMISSARIO IN MENO PER L'ITALIA ,RISPETTO ALLA PRECEDENTE TORNATA ELETTORALE... Bravi davvero! E tutto questo dopo che le cosiddette destre avevano ottenuto alle urne semi disertate un buon risultato.Questo conferma in pieno il fatto che andare a votare E' INUTILE TANTO POI SI METTONO D'ACCORDO PER FARTI FUORI.Ora a Bruxelles i lavori per la definizione delle presidenze e delle vicepresidenze di tutte le commissioni dell'Eurocamera sono finiti e come detto,rispetto alla precedente legislatura L'ITALIA HA PERSO UNA PRESIDENZA,UN COMMISSARIO. Sono state definite le presidenze e le vicepresidenze di tutte le commissioni dell'Eurocamera.iNSOMMA IN EUROPA SI CONTA COME IL 2 DI PICCHE NONOSTANTE LA TANTA RETORICA CIRCA IL FATTO DI ESSERE UNO DEI PAESI FONDATORI... Abbiamo una sola Pesidenza di Commissione,quella di ANTONIO DECARO ( dem ) all'AMBIENTE. E i PATRIOTI? Non hanno avuto NULLA! IL GOVERNO? NULLA,INFATTI DE CARO E' DEL PD E TRIDICO DEI 5 STELLE!!! Il no della Meloni alla votazione per la von der Leyen ha avuto quindi il suo peso. In totale quindi all'Italia terzo paese per importanza economica in Europa sono andate una Presidenza ed una vicepresidenza, quella del 5 Stelle ex INPS Tridico ,per le questioni fiscali. Che penserà il Salvini che sbraitava su un'Europa matrigna tutta impegnata a tartassarci di regole e regoline sulla misura e la lunghezza dei cetrioli? Altro che matrigna! E' una Europa ferale che vorrebbe distruggere il nostro patrimonio immobiliare con regole vessatorie e che per di più ci isola e ci marginalizza. E se a tutto questo aggiungiamo anche LO SGARBO fatto all'Italia dall'uscente Segretario generale NATO Stoltenberg con la nomina dello spagnolo COLOMINA cone rappresentante speciale NATO per il quadrante meridionale si arriva al culmine! L'Italia non conta nulla! Hai voglia di Piani Mattei e dello sdegno di Crosetto.Roma,forte dei suoi progetti voleva un suo uomo come rappresentante del fianco sud della Nato! Siamo arrivati al punto di SPERARE che il futuro Segretario Nato,RUTTE, cambi le carte in tavola.E voi ci credete? Voi credete forse che il falco Rutte diventi amico dell'Italia cancellando la scelta fatta dal suo predecessore? Via...per favore.
 
Madonna mia.... Era prevedibile ma così no.SI STANNO SCATENANDO A PALLE INCROCIATE LE BOCCHE DA FUOCO della giornaleria itaiana d'accatto. PAGINE PAGINE A FAVORE DELLA CANDIDATURA ormai scontata della HARRIS per la corsa alla Casa Bianca. INSOMMA ci risiamo! Per la giornaleria di potere LEI DOVRA' VINCERE e battere l'orco cattivo e bugiardo.Con quali armi? Quelle delle donazioni milionarie dalla Silicon Valley ,degli endorsement più o meno nobili o quelle del SORRIDERE SEMPRE? In definitiva tutto questo dannarsi l'anima per queste lontane elezioni USA finirà sicuramente anche per mettere da parte l'operato del nostro Governo dove a dire il vero ce ne sarebbero di cose da dire.Lasciamo perdere la marcia indietro CHE ERA SCONTATA,DEI VERTICI DEL PARTITO LEGA SULLA LODEVOLE INIZIATIVA DEL SENATORE POTENTI ,ma per il resto mica sarebbero rose e fiori con visioni politiche DISTANTI ANNI LUCE TRA LEGA E FORZA ITALIA...IN ATTESA QUINDI CHE SI MUOVA NUOVAMENTE IL RENZI NESSUN TIMORE PER LA MELONI E PER LA TENUTA DEL GOVERNO ,di certo aiuta spostare l'attenzione sulle cose americane in definitiva è un asservimento che dura da dopo la guerra e ben accettato da buona parte degli italiani.Sembrerebbe quindi,tanta è la paura tra i democratici, che non si saranno primarie e che anche dai principali e potenziali rivali alla Harris siano arrivate promesse di appoggio.Ed allora fuoco alle polveri.ENTRANO IN AZIONE I PRINCIPALI COMMENTATORI...abbiamo poco più di 100 giorni per BATTERE TRUMP e via descrivendo i peggiori possibili scenari internazionali in caso di vittoria repubblicana.Ed ancora qualcuno appena appena più timoroso..." SI RIAPRIRA' CON LA HARRIS LA PARTITA PER LA CASA BIANCA?" Ma tutti vogliono andare a parare sul fatto che TRUMP NON DEBBA VINCERE! Io invece,coerentemente,dico che una vittoria di TRUMP sia auspicabile.Penserà di più agli USA, con grande probabilità cesserà di sperperare miliardi in armiPOTENTIi all'Ucraina inseguendo una vittoria sul campo IMPOSSIBILE e nel contempo darà una bella mazzata alla NUOVA UE che e' più guerrafondaia della vecchia e che ci vorrebbe imporre spese assurde in armamenti invece di convogliare le risorse su salari minimi e pensioni decenti come sarebbe opportuno, altro che progetti di case verdi e imposizioni di tappini delle bottiglie d'acqua che non si staccano....CASTA DI BUOROCRATI DELETERIA.
 
Magari una multa da 5 mila euro no, ci pare eccessiva,inutile.EPPURE QUELLA ASSURDA REGOLA CHE IMPORREBBE DI SCRIVERE NEGLI ATTI PUBBLICI AL FEMMINILE I NOMI DELLE PROFESSIONI DOVREBBE ESSERE ELIMINATA...E' LA FAMOSA STORIA DEL LINGUAGGIO INCLUSIVO MA che vuol dire SINDACA? SINDACO E NON SINDACA QUESTORE E NON QUESTORA ,RETTORE E NON RETTRICE E VIA DICENDO.IO FORSE MI CHIAMO GIORNALISTO E NON GIORNALISTA? Il disegno di legge del Senatore Potenti della Lega va nel verso giusto.INSOMMA IL SENATORE MANFREDI POTENTI HA PRESENTATO UN DDL DAL TITOLO:"Disposizioni per la tutela della lingua italiana, rispetto alle differenze di genere", con l'obiettivo di "preservare l'integrità della lingua italiana e, in particolare, evitare l'impropria modificazione dei titoli pubblici dai tentativi 'simbolici' di adattarne la loro definizione alle diverse sensibilità del tempo". L'opposto di quanto fa l'Università di Trento ( sempre all'avanguardia n.d.r. ricordate il 68? )che adotta il FEMMINILE SOVRAESTESO. E si torna alla fantomatica lotta alla parità di genere che esiste solo nella testa di alcuni.Non esiste imporre una parità,non ha senso.Si corre il rischio di abbassare volontariamente i livelli. Una diversa sensibilità del tempo che già in diversi settori ci costringe a SOPPORTARE come ad esempio avviene in RAI sia nel ciclismo che nel calcio ad interventi di voci femminili,di certo imposte dal politically correct, a mio avviso inopportuni ed anche parecchio fastidiosi, tanto da arrivare a togliere l'audio.Se vali qualcosa ben vengano anche 100 donne ed 1 uomo ma in genere non è così e la buffonata sovrana ad esempio e per meglio chiarire il concetto è quella che impone una candidatura politica maschile ed una femminile col rischio di ritrovarci minore qualità finale degli eletti ed in nome di che? Si torna a quanto scritto ieri circa la voglia da cannibale di vincere che ha Pogacar nel ciclismo.Questa gente di cui parlo magari sarebbe propensa a togliere una vittoria a Pogacar e darla al secondo classificato magari per tre volte di seguito....
 
Mi chiedo il motivo per cui ALCUNI e sono sempre di più,affermano che IL FORTISSIMO CICLISTA SLOVENO TADEJ POGACAR AVREBBE DOVUTO REGALARE il successo aL SUO RIVALE VINGEGAARD al termine della 20ma tappa del Tour....Costoro, di certo PERBENISTI politicamente e pure senz'altro progressisti sono attanagliati da sentimenti a doppio senso del tipo: oggi o domani potresti avere bisogno di... non è corretto stracciare l'avversario e menate del tipo.Allora andatelo a dirlo a Merckx che non tralasciava nemmo un traguardo volante dove in premio c'èra una salamella...Lo sport è fatto perchè prevalga il migliore ovvimente nel rispetto delle regole di quello sport e non magari cone faceva Armstrong tanto per restare sulle due ruote. EVITARE LE IPOCRISIE PER FAVORE ci pensano i nostri politici a riempircene.Ora che si critichi anche la voglia di vincere dello sloveno mi sembra davvero eccessivo.Non ci piacque per nulla ad esempio quella "APPATTUMATA CONDIVISA" ,stranamente consentita quando Tamberi e Barshim si divisero l'oro nel salto in alto A tOKYO 2020 e men che mai tutte quelle sceneggiate nel calcio del tipo "non esulto se segno alla mia ex xsquadra" o ancora peggio "il rigore non lo tiro contro la mia ex squadra".Siete dei professionisti superpagati ed avete il dovere di dare il massimo. Già si comincia, quindi, da parte di analisti ,scrittori ,sociologi d'accatto a mettere le mani avanti...Così non va, fermati,tira il freno,ogni tanto fai vincere gli altri..Insomma la negazione dello sport ed in nome di che ? .Cambiando settore e passando ad argomenti ben più seri,andate a dirlo AGLI ISRAELIANI DI COMPORTARSI CON FAIR PLAY... proprio oggi le forze di difesa israeliane con gli F-35 hanno effettuato un attacco nello Yemen colpendo la zona portuale di Hodeida controllata dagli Houthi Tutta la zona è in fiamme.Il tutto come risposta immediata al lancio di un drone Houthi su Tel Aviv che ha causato un morto e 4 feriti.Il Ministro della difesa israeliano GALLANT ha detto;"il sangue israeliano ha un prezzo"
 
Ma tu guarda! Stranamente in ritardo ma lo sappiamo l'uomo è quello che è, E' PIENO DI SE' QUINDI GIOCOFORZA può anche arrivare a capire dopo..quello che è ovvio una volta svanita l'aureola di superiorità che lo avvolge,OGGI E' ARRIVATO IL RENZI che in una intervista rilasciata al Corriere APRE LE PORTE AD UNA BELLA AMMUCCHIATA POSSIBILE PER FAR FUORI LA MELONI,per evitare come dice lui di tenerci PER LUSTRI MELONI ED IL "PARENTAME" AL POTERE DI QUESTO PAESE. In pratica mettere in ATTO ANCHE DA NOI QUANTO ACCADUTO IN FRANCIA ED IN EUROPA. Una bella convention ad excludendum col solo scopo di bloccare le destre. Una bella ammucchiata di tutte le forze politiche contrarie alla Meloni per mandarla a casa. Ha capito il Renzi che se non si comincia a pensarci seriamente chi ce la leva dallo scranno? Ha tutta la stampa dalla sua per non parlare della RAI,gira come una trottola impazzita su e giù per il mondo alla ricerca di fantomatici PIANI MATTEI,costosissimi luoghi dove portare i migranti che intanto continuano ad arrivare a frotte e speranzose ma per ora infruttuose manovre in una UE che è rimasta tale e quale. Ed ora se perderà anche Biden che farà l'atlantica Premier? Il furbo e divisivo Renzi ha capito che non si può più perder tempo ed ha lanciato il sasso...solo che Renzi è visto come il fumo negli occhi ed in certi ambienti- vedi Conte 5 Stelle- forse è meno sopportato della Meloni....Sarà quindi probabile che l'appello del fiorentino possa cadere nel vuoto anche se qualcuno sarebbe favorevole al disegno di un campo larghissimo COL SOLO SCOPO DI SCARDINARE UNA MAGGIORANZA DIVISA SU MOLTO MA FORTE NEI NUMERI. INSOMMA FAR VALERE ANCHE DA NOI IN ITALIA LA LOGICA DEL MINESTRONE CHE PRIMA E' PASSATA IN EUROPA ( CHIAMATA ARCOBALENO N.D.R) POI IN FRANCIA CONTRO LA LE PEN... Per ora l'idea Renziana non è piaciuta a Conte proprio da lui fatto fuori a su tempo.Altri invece ci starebbero eccome a cominciare dal PD e frattaglie.
 
La "maestrina" l'abbiamo di nuovo per altri 5 anni e saranno dolori VERDI e spese folli così come ha subito ricordato Salvini al termine della votazione di Strasburgo.Qualche franco tiratore c'è stato ma i 361 voti necessari sono divenuti 401 e quindi il"pateracchio" è stato apparecchiato NEL SEGNO DELLE ELEZIONI CHE NON CAMBIANO MAI NULLA.Hai voglia di vincere a destra come è accaduto in Francia,ma POI VINCE LA SINISTRA, hai voglia di spostare più a destra l'asse europeo ma poi arriva IL SOCCORSO VERDE IDEOLIGIZZATO,e son dolori forse più che se fosse stato rosso....Insomma le idee destrorse non devono passare mai e nonostante ci siano stati ben 284 voti contrari alla sua rielezione, la der Leyen ha di che festeggiare.I soliti "mantra": green deal europeo,industria pulita,CORDONE SANITARIO A DESTRA, ovvio.Così come ovvio il sostegno avuto da Forza Italia di TAJANI ed IL NO AVUTO DALLA FDI DELLA MELONI.L'APPOGGIO DEI VERDI E' STATO QUINDI E COME PREVISTO DECISIVO.La motivazione ufficiale è contenuta in un annuncio fatto poco prima del voto: "COME PARTE DELLA MAGGIORANZA QUADRIPARTITA,SI LEGGE,CI SIAMO ASSICURATI IMPEGNI SUL GREEN DEAL,RENDENDO LA UE PIU' SOCIALMENTE EQUA E PROTEGGENDO LA DEMOCRAZIA.MANTENIAMO L'ESTREMA DESTRA FUORI DAL POTERE"... eccola qui la verità... E' LA SOLITA STORIA CAPITATA ALLA LE PEN.... E pensare che abbiamo ancora qualcuno che si chiede per quale motivo "LA GENTE" non si rechi più alle urne per votare....
 
POST SU X DA PARTE DI SEA-WATCH IN OCCASIONE DEI LAVORI A TRIPOLI SULL'IMMIGRAZIONE CUI PARTECIPANO MELONI-PIANTEDOSI E non c'è male come modo di proporsi..." WIR WUNSCHEN IHNEN VON HERZEN ALLES ERDENKLICH SCHLECHTE" vale a dire : " VI AUGURIAMO IL PEGGIO DI CUORE" C'è da augurarsi che dalla violenza verbale,perchè in questo caso di violenza si tratta,non si passi a vie d'azione in mare in occasione dei "recuperi" programmati o meno che siano.Ricordate la Rackete? Ebbene ,ora siede al Parlamento Europeo! Un Parlamento dove oggi il Governo italiano non è stato unanime CIRCA UNA RISOLUZIONE PASSATA CON 495 SI E 137 NO RELATIVA ALLA POSSIBILITA' CHE KIEV POSSA ATTACCARE ANCHE IL TERRITORIO RUSSO. Ebbene,LA LEGA E IL M5S hanno votato NO gli altri del Governo invece hanno votato Si Altro che unità di intenti tra le forze governative nostrane ed altro che ricerca della pace....Questi qui del nuovo Parlamento UE saranno peggio di quelli di prima e continueranno a foraggiare Kiev fino ad una impossibile vittoria...Speriamo solo che Trump possa vincere a novembre ed a tagliare ponti e foraggiamenti,altrimenti questa guerra ci porterà tutti sul lastrico.Significative per una volta le parole dell'europarlamentare dei 5 Stelle DANILO DELLA VALLE:" si invitano l’Ue e gli Stati membri ad aumentare il loro sostegno militare per tutto il tempo necessario e in qualsiasi forma richiesta e in più li si invita implicitamente ad attaccare sul suolo russo. Follia! Quanti anni dovremo ancora aspettare prima di sentirci dire avevate ragione? Pensare di vincere la guerra sul terreno militare è da irresponsabili”.
 
La "record women's" mondiale in viaggi Giorgia Meloni oggi è a Tripoli "bel suol d'amore" per un intervento ad un Forum sulla migrazione. Ed allora vai con le dichiarazioni ad effetto.Migranti legali,illegali,Piano Mattei. Personalmente guardo più alla sostanza dei fatti che parla semplicemnte di INVASIONE voluta o no che sia.E mi fa specie assai che una "di destra" se così possiamo definire la Meloni abbia deciso già da tempo di alzare le QUOTE DI REGOLARI AVENDONE noi in Italia BISOGNO COME FORZE LAVORO,pagate e trattate più o meno bene ,ovvio, mentre si cerca di COSTRASTARE L'INGRESSO DEI CLANDESTINI E QUINDI COMBATTERE i trafficanti.Con qualche successo è indubbio.Ad oggi sono entrate illegalmente nel nostro Paese ben 30.624 persone.Meno della metà dell'oscena cifra dello scorso anno ma questo non vuol dire che la si raggiunga e superi raddoppiando gli ingressi legali.... Non basta.Nel mondo intero compreso anche l'Inghilterra col nuovo Governo si impongono nuove misure di contrasto all'immigrazione un fenomeno che ha distrutto in certi Paesi,vedi la Svezia,il vivere civile. insomma la Meloni a Tripoli in pratica ha detto che DI IMMMIGRATI CE NE VOGLIONO IN GRAN NUMERO SOLO CHE LI VOGLIAMO CHIAMARE NOI.....Così alla fine della fiera invece che averne un 200 mila ripartiti da legali e illegali finiremo per averne 500 mila ma legali. DAVVERO UNA BELLA SODDISFAZIONE! E' così che si salvaguarda l'identità vera di un Paese? E' questo un Governo da definirsi di destra?NON FACCIAMO RIDERE per favore.Contano poco le belle parole "lottiamo contro i trafficanti di esseri umani" quando poi magari sul nostro territorio avvengono episodi orribili come quelli della morte di quel povero indiano sfruttato ed abbandonato agonizzante. Poi la solita litania sul Piano Mattei...che in parole povere vorrebbe dire: l'Italia investe danaro in Africa per far crescere certi Paesi ed i nostri affari in modo tale da legarci anche per il futuro e noi chiameremo in Italia tutte quelle forze lavoro formate per impiegarle nelle nostre aziende. Sarà il METICCIATO ORGANIZZATO in salsa destrorsa.A mio avviso,inaccettabile.
 
Si disse una volta in Italia e neppure troppo tempo fa....."ORA NULLA SARA' COME PRIMA" e ci si riferiva alle conseguenze del COVID,cioè a dire a tutte quelle regole e regoline imposteci dall'alto. Ed infatti abbiamo avuto: SMART WORKING CHE DOVEVA ESSERE TEMPORANEO ED INVECE E' COSI' TANTO PIACIUTO DA DIVENTARE PERMANENTE O QUASI. UNA MAREA DI FURBI E FURBETTI VARI CHE SI SONO ARRICCHITI PASSANDOLA LISCIA E MI RIFERISCO ALLE PARTITE DI MASCHERINE NON ADATTE PER FINIRE AI BANCHI A ROTELLE TANTO PER DIRE QUALCOSA PER ARRIVARE POI ALLA PLETORA DI ESPERTI VERI O PRESUNTI ARRICCHITISI COI GETTONI DELLE TV NON AGGIUNGENDO UNA SOLA PAROLA DI VERITA' AL FATTO. CERTE MENTI SONO ASSAI LABILI E SI SONO PRESTO DIMENTICATE DELLE VESSAZIONI IMPOSTECI DURANTE LA FASE PIU' ACUTA PER FINIRE POI ALLE CAMPAGNE DI VACCINAZIONE CHE STANNO ANCORA CAUSANDO INDIRETTAMENTE CENTINAIA DI DECESSI TROPPO SOTTACIUTI Un fatto epocale,quindi.Così come EPOCALE SARA' IL TENTATO ASSASSINIO DI DONALD TRUMP. Nulla sarà come prima.Dalla sua stessa,di Trump, campagna elettorale ai toni che giocoforza dovrà mutare.E già stanno riuscendo DAL LETARGO DECINE E DECINE DI PENSATORI NOSTRANI E STRANIERI TUTTI IN AZIONE PER SPIEGARCI LE CONSEGUENZE DI QUEL FALLITO ATTENTATO.Non siamo in Madagascar,siamo in Italia e come Paese al termine della seconda guerra mondiale VINTO anche se COBELLIGERANTE nell'ultima parte del conflitto,siamo SUCCUBI della politica USA CON TANTO DI SVARIATE BASI AMERICANE SUL NOSTRO SUOLO.Abbiamo poi una leader la Meloni completamente aggiaccata ai dettami che arrivano da oltre oceano.E un Trump probabile vincitore a novembre piacerebbe molto di più a Salvini che a lei. Per ora ed in attesa di capire meglio come si svolgeranno le cose tenendo anche presente che di sicuro spunterà anche qualche balzana tesi di complotto,che non manca mai ed in attesa del parere di una Nierenstein su Radio Radicale,come farne a meno, ci accontentiamo di coloro che dedicandosi alle foto dell'attentato e del dopo attentato hanno visto nei gesti di TRUMP il succo della vicenda.QUEL PUGNO DESTRO ALZATO ED IL GRIDO "COMBATTI" RESTERANNO DI CERTO NELLA STORIA ED INDIRIZZERANNO PROBABILMENTE IN UN SENSO L'ESITO DELLE PROSSIME ELEZIONI SOPRATTUTTO SE QUELLA PARTE DI INDECISI SI SENTIRA' COINVOLTA IN QUANTO AVVENUTO.Ma di certo siatene sicuri a breve inizieranno anche i "TORMENTONI" sui pro ed i contro per l'Europa di un eventuale secondo mandato di Trump.Noi siamo coinvinti che sarebbe un bene anche se c'è già chi teme per inflazione e rialzi dei tassi...come se il PREZZO CHE ANCORA PAGHIAMO PER RIMEDIARE ALLE FORNITURE DI ENERGIA VENUTE MENO DALLA RUSSIA E PER GLI ARMAMENTI DATI A KIEV FOSSERO NOCCILINE.
 
Non c'è dubbio che la SICUREZZA la tanto decantata SICUREZZA degli "SCERIFFI" USA abbia fallito in occasione del tentativo di "far fuori" fisicamente l'ex Presedente americano Trump. A nulla valgono i circa 7 secondi che il cecchino appostato in alto proprio per verificare che non vi fossero potenziali pericoli per lo svolgimento del comizio,ci ha messo PER FAR FUORI L'ATTENTATORE! L'apparato di sicurezza ha fallito e questo potrebbe pesare e molto sul prosieguo della campagna elettorale con un aumento dei toni da ambo le parti.Non è stato uno scherzo,TRUMP ha veramente rischiato la vita salvandosi per questione di millimetri più che di centimetri.Lasciando perdere l'annoso dibattito sulla facilità di armarsi negli USA,del modello usato nell'attentato un AR15 fucile che può sparare 60 colpi al minuto ce ne sono negli USA ben 40 milioni di pezzi,quello su cui si dovrà riflettere è il fatto di come sia stato possibile che il ventenne attentatore si possa essere recato in vicinanza del palco ( circa 150 metri la distanza n.d.r.) per di più armato ,senza essere stato notato.Di certo la campagna elettorale risentirà di questo attentato e quel grido "FIGHT FIGHT" emesso da Trump dopo 1'12'' e dopo essersi rialzato da terra dopo essere stato protetto e controllato fisicamente dagli agenti della sua scorta,POTREBBE PESARE ECCOME SUL RISULTATO DELLE PROSSIME ELEZIONI DI NOVEMBRE.Sembrerebbe dai primissimi riscontri vista la enorme e totale diffusione del fatto anche sui social che il già evidente vantaggio che Trump aveva su un Biden a dir poco "OPACO" si vada dilatando.Insomma che da qui a novembre la strada sia segnata su chi sarà il futuro Presidente USA.Di certo per Biden e il suo staff inizia una nuova sfida
 
L'abbiamo già detto più volte ma a leggere in queste ore i giornali ed i siti di informazione c'è di che restare sbigottiti.C'è da dire,MA IN CHE MONDO SI VIVE? Sarebbe questa l'informazione che ci propinano? E meno male che approfondendo la questione anche sui canali social EMERGE TUTT'ALTRA OPINONE. All'unisono come costante ormai evidente tutti titolano:LA RUSSIA MINACCIA L'OCCIDENTE! Ma porca miseriaccia.....ci vuole davvero un bel coraggio! Allora: Putin per questi geni della democrazia dovrebbe 1 ) ritirarsi dalle terre ucraine occupate ( in gran parte storicamente di idioma russo n.d.r.) e magari pagare le spese di ricostruzione 2) accettare senza colpo ferire l'ingresso della Ucraina nella NATO 3)accettare che missili USA siano installati in Polonia,Finlandia,Germania e via dicendo.4) accettare di buon grado il perdurare di sanzioni economiche Tutto questo in nome di una democrazia delle armi in salsa USA....Via,via,siamo seri,per favore.Altro che "capitali europee nel mirino" così come titolano all'unisono i "giornali di regime".Chi è il provocatore? Putin o Biden? Ricordate i tempi di Krusciov? Ricordate come rispose il Presidente Kennedy quando l'intelligence scoprì che navi URSS stavano portando missili per una base a Cuba? Allora, missili USA in Germania o addirttura in Ucraina vanno bene e la Russia deve starsene zitta? E' questa la democrazia che piace alla Meloni? Vi siete voi per caso chiesti mai di chi sia la colpa del caos energetico? Vale a dire delle assurde BOLLETTE di energia elettrica e di gas che siamo costretti a pagare?Altro che liberarsi dalla dipendenza delle forniture di energia della Russia,Ma quanto ci deve venire a costare questo appoggio incondizionato ed insensato agli Ucraini? E questo piegamento a 90° secondo i volere degli "sceriffi pistoleri" americani quanto dovrà durare? Anche la situazione a dir poco confusa all'interno della maggioranza di governo tra un SALVINI CHE SI AUGURA CHE VINCA TRUMP ( e questo mi sembra il minimo n.d.r.) aggiungendo anche " ma il governo durerà 5 anni" non mi pare che renda la situazione più chiara.
 
A forza di definirsi ORGOGLIOSO di quanto fatto al Governo guardate dove è finito IL RENZI ,a livello politico parlo, non certo a livello di "tasca" essendo stato abilissimo a sistemarsela per sempre tra arabi e Blair.Lo stesso cammino sta percorrendo Giorgia Meloni con un vantaggio però: LEI E' GIORGIA,E'DONNA E' CRISTIANA,ED E' MADRE, QUINDI è più di Renzi,ed ha dalla sua l'essere donna e cocciuta forse più del fiorentino.Ambedue abili ad accreditarsi presso i potenti con una Meloni appena reduce dall'ennesimo viaggio a Washington ancora più convinta di prima ad insistere con la fornitura di armi all'Ucraina.Abbiamo già detto del fatto che riteniamo una vera offesa per il cittadino italiano in difficoltà-e sono molti- lo sperperare danaro in armamenti per Zelensky contribuendo ad alimentare il conflitto.E meno male che qualcuno all'interno della stessa maggioranza di governo comincia a farglielo notare. Ci vuole davvero un bel coraggio,infatti, da parte della MELONi che insiste:" sono fiera del sostegno a Kiev" e di rimando quelli della LEGA suoi ALLEATI in questo Governo bilndato dalla insipienza degli altri con le parole dette da Crippa: " non sono missili difensivi,così si alimenta la guerra " A parte il fatto del RIDICOLO nel definire un missile difensivo o attaccante,un missile è un missile, non mi pare proprio che tiri una bella aria in prospettiva futura per qusto esecutivo.Nelle sue dichiarazioni il vicesegretario della Lega Andrea Crippa è stato chiaro.UN MISILE NON E' UN'ARMA DIFENSIVA! Ma per la Meloni inebriata dall'atmosfera NATO non è così.L'Italia ha detto si è concentrata SUI SISTEMI DI DIFESA ANTIAEREA! E così con questa precisazione siamo a posto! Spero proprio ardentemente che questi primi segnali di crepe tra gli alleati possano dilatarsi e che prima o poi,ma meglio prima, venga giù tutto.Perchè tra distinguo orgogliosi tra missili offensivi e difensivi si rischia di perdere lucidità tanto e' assurda questa distinzione.Ma il gioco politico Meloniano è chiaro.Cercare di accreditarsi ancora di più con NATO ed USA per poi pesare di più al momento che prima o poi arriverà ,di sedersi attorno al tavolo della pace.Questo se le cosa andassere secondo norma,ma proseguendo nell'accerchiamento di Putin non so se verrà seguito lo schema consueto ed i pericoli di ulteriori accelerazioni verso punti di non ritorno esistono,eccome.Intanto si va discutere in parlamento per una BELLA SPESA DI 7 MILIARDI DI EURO PER L'ACQUISTO DI 24 NUOVI CACCIA BOMBARDIERI IN UN APPALTO EUROPEO DI DITTE NELLE QUALI C'E' LA NOSTRA LEONARDO.... CROSETTO,CROSETTO....
 
Invece di aumentare,tanto per fare un esempio, LE PENSIONI MINIME la Premier Meloni aumenta le spese militari.... bella idea davvero.Ci voleva l'ennesimo viaggio questa volta per il 75mo della NATO a Washington per dare l'annuncio atteso. L'Italia accontenta,quindi, il probabile prossimo Presidente USA TRUMPche si lamentava a suo tempo del fatto che tutto era sulle spalle USA, ed aumenta l'impegno nel settore armi! Davvero complimenti!Ed il tutto VERGOGNOSAMENTE secretato dal Ministro Crosetto. Si conferma così la VOCAZIONE ATLANTICA ed in linea ai voleri USA della nostra Premier.La quale a dire il vero un pochino deve cominciare a preoccuparsi se è vero come pare che IL RENZI,indubbiamente "l'animale politico" migliore che l'Italia abbia avuto negli ultimi decenni,ora divenuto anche CONSULENTE STRATEGICO del TONY BLAIR INSTITUTE,ha detto come per lui il declino del governo è già scritto.Per lui la Meloni in Europa è rimasta sola e da noi potrebbe risultare vincente una bella AMMUCCHIATA come va di moda ora,a sinistra con contemporaneo cambio di leader a destra...in quel caso ha detto Renzi lui sarebbe pronto a dare una mano.Ritorna quindi la voglia di "ROMPERE" in quel Renzi magari troppo appagato dall'aver messo a frutto conoscenze ed incarichi di peso a cominciare dagli arabi per finire ora a Blair.E state pur certi che se comincia ad annusare l'aria del cambiamento il Renzi rimane pur sempre una spanna sopra agli altri per spregiudicatezza ed acume politico.Ma si diceva della Meloni che si trova ampiamente A SUO AGIO AVENDO ALLA SUA DESTRA IL PRESIDENTE BIDEN ED ALLA SINISTRA IL SEGRETARIO NATO USCENTE STOLTENBERG.... MA DOVE E' LA DESTRA SOCIALE? E' nel facilitare fiscalmente i ceti medi? E' nel proseguire in quel'infamia che è il 110%? E' nel dare la quattordicesima ai dipendenti ed a coloro che hanno versato il minimo di contributi spesso raggiunto grazie a riscatti facili? E gli altri?Zitti e mosca,magari in coda alla Caritas! Lasciamo perdere le "buffonate" Berlusconiane dei frigoriferi con torta e spumante in casa dei terremotati,ma che fine ha fatto la promessa fatta da Forza Italia delle pensioni minime a 1000 euro? E' tollerabile che si spendano tutti questi milioni per l'Ucraina? Io penso proprio di no e sarà l'ora che il Governo Meloni invece di pensare a risarcire magari con uno o due milioni di euro i balneari,così come vorrebbe Zucconi,mettesse mano anche alle giuste esigenze di chi non arriva a fine mese invece di tutelare chi nei decenni ha sfruttato A CANONI IRRISORI E VERGOGNOSAMENTE MANTENUTI,IL CLIMA,IL SOLE E LE SPIAGGE che sono di tutti.
 
In attesa del via alla nuova stagione 2024/2025 per l'FC PISTOIESE di Sergio Iorio,importante appuntamento al Nursery Campus di Vannucci per una prima presa di posizione sui vari temi caldi da affrontare per una nuova Società che ha importanti obiettivi da raggiungere. Sono stati resi noti i contatti in atto tra l'Amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco Tomasi per la questione stadio e campi di allenamento,vi è stata la presentazione del nuovo allenatore Giacomarro ed anche,finalmente, è stata resa nota una prima lista di 16 giocatori sotto contratto che parteciperanno al prossimo campionato. E partiamo da questi: ovviamente i lavori sono in corso... PORTIERI: MATTIA VALENTINI EX AGLIANESE 1997 ANTONIO LAGONIGRO 2006 EX FROSINONE PRIMAVERA DIFENSORI: LORENZO POLVANI 1994 EX AGLIANESE ( AREZZO ) FRANCESCO BERTOLO 1991 EX CAPITANO ALTAMURA TOMMASO MAZZEI 1995 EX NOCERINA HA GIA' VINTO 2 CAMPIONATI IN D CON 250 PRESENZE NICCOLO' DIONIDA 1992 EX FIDELIS ANDRIA NEJC PROSEN 2007 SLOVENO CENTROCAMPISTI: ANDREA CAPONI 1988 EX CAPITANO US PISTOIESE ANDREA TANASA 1990 EX US PISTOIESE ANDREA GRILLI E 1994 EX AGLIANESE SIMONE GRESELIN 1998 EX FORLI' ANDREA BASANISI 1996 EX BARLETTA ANAS KHARMOUD 2000 EX ALTAMURA ATTACCANTI: FEDERICO CARDELLA 1994 EX NOCERINA GIRONE G 20 GOL IN 30 GARE TRA OSTIAMARE E NOCERINA ALESSANDRO TASCINI 1992 EX TRIESTINA CLAUDIO SPARACELLO 1995 EX ROMA CITY IL NUOVO TECNICO: DOMENICO GIACOMARRO ( 1963 ) CHE HA VINTO LO SCORSO CAMPIONATO IL GIRONE H CON L'ALTAMURA UN TECNICO SICILIANO CHE E' ABITUATO A VINCERE IN PIAZZE CALDE PRO VASTO ECELLENZA 2001/2002 PAGANESE 2005/2006 E SCUDETTO DILETTANTI PICERNO 2018/2019 ED ORA ALTAMURA 2023/ 2024 UN VINCENTE MA UN GIRAMONDO CON 546 GARE DIRETTE IN CAMPIONATO 267/135/144 TRA GIOCATORE E ALLENATORE 17+20 SQUADRE CAMBIATE Prende quindi forma la nuova stagione del calcio a Pistoia...ed il tutto dopo enormi sfracelli da aprile in poi.Le manette all'ex proprietario del club ,poi fallito-Us Pistoiese 1921- quel De Simone ora in odore di scacerazione dopo 3 mesi al "gabbio" che si aggiungono agli altri 8 di una precendente vicenda ( ma l'uomo risulta sempre incensurato n.d.r) Nel mentre, ma già da tempo ci si lavorava,ha preso corso l'operazione Sergio Iorio con la mossa prima osteggiata ma a parole dal Sindaco di Agliana,poi attuata vale a dire il passaggio del titolo sportivo dalla Aglianese alla nuova Pistoiese FC così da poter ripartire dalla D.In effetti il calcio a Agliana è morto e questo va detto,mentre può proseguire a Pistoia con l'intento preciso di uscire al più presto dalla secche del dilettantissimo.A parole può sembrare semplice ma non lo sarà.L'importante è NOTARE che la struttura messa in piedi da Iorio sembra solida e gli obiettivi concreti,magari e giocoforza troppo ampi ed a 360° spaziando dalla prima squadra e finendo alle numerose squadre giovanili in odore di allestimento ,cui si aggiungono i problemi per i campi di allenamento e lo stadio in brutte condizioni,ma la ruota si è messa in movimento e procede spedita. Taibi è al lavoro per completare la rosa e sarà fatto in vista dell'inizio preparazione a fine mese, nel frattempo il Presidente Iorio ha annunciato di avere scelto per 2 anni Errea come sponsor tecnico e di aver già provveduto al bonifico per l'iscrizione al prossimo campionato.
 
Ci sono 1027 persone collegate

< agosto 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (4)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (156)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1654)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




25/07/2024 @ 04:40:58
script eseguito in 438 ms


VideoNewsTV Home Page