VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 parlamento... di Admin
 
"
Ognuno è come il cielo l'ha fatto, e qualche volta molto peggio.

Miguel De Cervantes - Don Chisciotte
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
 
Nessun link trovato.
WebLog
 



CORONAVIRUS:

 IL RECORD DI TAMPONI EFFETTUATI 103.696 HA PORTATO IN DOTE ALTRI 1.640 NUOVI CONTAGIATI DA CORONAVIRUS

I DECESSI SALGONO E SONO STATI 20 PER UN TOTALE DI 35.758 MORTI.

 NESSUNA REGIONE ITALIANA HA AVUTO ZERO CASI DI CONTAGIO

 244 PERSONE SI TROVANO IN TERAPIA INTENSIVA MENTRE SONO 2.658 I PAZIENTI RICOVERATI CON SINTOMI


LA POLITICA SI PRENDE QUALCHE TEMPO PER DIGERIRE VITTORIE E SCONFITTE MENTRE L’EUROPA CONTINUA A PRENDERCI IN GIRO SUI MIGRANTI…


 E’ il momento in cui si sprecano analisi,commenti ed interviste ai maggiorenti di partiti e coalizioni impegnati nelle recentissime consultazioni elettorali.


Si apre il Corriere della Sera ove da una parte c’è Bettini “anima pensante” del Pd che parla del suo partito come PRIMO IN ITALIA per numero di consensi.E’ vero, ha preso circa mezzo milione di voti in più della Lega ma ci si deve riferire alle regioni ove si è votato E NON CERTO A LIVELLO NAZIONALE!



 Da un’altra parte c’è il SALVINI
che giustamente parla di costante aumento di consiglieri eletti della Lega nelle varie regioni pur non essendo questo risultato sufficiente per conquistare ad esempio la Toscana.


 E da un’altra parte ancora c’è “quella faina” del viareggino TOTI che neppur troppo sommessamente ricorda anche a Salvini come sia necessario essere il capo di una coalizione e non soltanto di un movimento per progredire e governare

Tutti e due il BETTINI e TOTI danno indicazioni.


BETTINI ricorda a movimenti come Renzi,Calenda e Bonino con + Europa come sia necessario unire le forze in un progetto comune per poter rafforzare l’asse PD-5 Stelle mentre il TOTI indica la via vincente in un approccio più moderato anche da parte di populisti e sovranisti.

 Per BETTINI è la FAMOSA VOCAZIONE MAGGIORITARIA DEL PD CHE DEVE PREVALERE E PER TOTI UNA SORTA DI INCIUCIO AL CENTRO CON FORZE DI CENTRODESTRA.

 Salvini alla prese con l’analisi del voto del tutto insoddisfacente al Sud dovrà presto prendere decisioni sul come arrivare vincenti alle prossime scadenze elettorali del 2021 quando si voterà in grandi città italiane.

PER ORA HA BUON GIOCO A DIRE CHE IL CENTRODESTRA GOVERNA 15 REGIONI SU 20 mentre i 5 STELLE NULLA E SONO AL GOVERNO. SITUAZIONE INCREDIBLE MA VERA



 Conte attende forte del consenso sia in Italia che in Europa,che le acque si schiariscano all’interno dei 5 Stelle per evitare possibili imboscate al Senato soprattutto su temi sensibili come MES si MES no
.Ma appare in una botte di ferro.



 DICEVAMO DELL’EUROPA CHE AVREBBE PARTORITO IN TEMA IMMIGRAZIONE UN PIANO CHE SA DI PRESA IN GIRO PER L’ITALIA. Altro che RICOLLOCAMENTI OBBLIGATORI DEI CLANDESTINI!



Il piano presentato oggi dalla von der Leyen
prevede un primo passo,una prima fase: UNO SCREENING PRE INGRESSO CON CONTROLLO SANITARIO,IMPRONTE DIGITALI,REGISTRAZIONE IN BANCA DATI POI SI APRIRANNO LE PROCEDURE PER LA RICHIESTA DI ASILO OPPURE PER IL RIMPATRIO. POI SI PARLA GENERICAMENTE DI AIUTI AI PAESI DI PRIMO SBARCO MA NON C’E’ ALCUNA TRACCIA DI RICOLLOCAMENTI OBBLIGATORI ED INFINE UN TERZO PASSO PREVEDE ACCORDI CON I GOVERNI EXTRA EUROPEI PER LA GESTIONE DEI FLUSSI E DEI RIMPATRI.

 E CHE C’E’ DI NUOVO? SUPERATO DUBLINO?MA DOVE, MA QUANDO?



 TANTO E’ VERO CHE LA SOLITA ALAN KURDI
CON 130 CLANDESTINI A BORDO CHIEDE UN PORTO SICURO ITALIANO E DOPO UN INTERVENTO ITALIANO PER SOCCORRERE 2 DONNE UN UOMO E 5 BAMBINI ERA STATA INVITATA A RICHIEDERE AIUTO ALLA GERMANIA VISTO CHE BATTE BANDIERA TEDESCA. SILENZIO ASSOLUTO !

 PER CUI LA ALAN KURDI CON 125 A BORDO HA FATTO ROTTA VERSO MARSIGLIA. MA IL MINISTRO FRANCESE CASTANER HA SCRITTO
: . "Da due anni siamo sempre al fianco dell'Italia nel meccanismo di solidarietà per la gestione degli sbarchi le chiediamo quindi di rispondere favorevolmente alla richiesta formulata dall'Ong di attraccare nel porto sicuro più vicino"

QUINDI IN ITALIA!
 


CORONAVIRUS:

 GLI 87.303 TAMPONI EFFETTUATI HANNO PORTATO A NUOVI 1.392 CASI DI POSITIVITA’

I MORTI SONO STATI 14 PER UN TOTALE DI 35.738 DECESSI

239 SONO I PAZIENTI IN TERAPIA INTENSIVA , 2.604 I RICOVERATI E 42.646 LE PERSONE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE


 COME PREVISTO HANNO VINTO TUTTI!!! E C’E’ GIA’ QUALCUNO CHE PUR CON UNA REGIONE IN MENO PASSA ALL’INCASSO

 Io non ho mai amato la frase:"IL MONDO E’ BELLO PERCHE’ VARIO..” E’ banale,sciocca.stupida. Vuol dire che io amo dati certi.NETTE PRESE DI POSIZIONE. NIENTE PARACULISMI!

 Ed allora figurarsi come possa amare le giornate che seguono le TORNATE ELETTORALI! DOVE TUTTI HANNO VINTO E NESSUNO HA PERSO!

 Nonostante ciò  COME SI FA A DIRE CHE IL PD HA VINTO? COME SI FA A DIRE CHE IL GOVERNO ESCE RAFFORZATO? UNA COSA E’ CERTA: LE SINISTRE HANNO PERSO UN’ALTRA REGIONE,LE MARCHE ED I 5 STELLE NON GOVERNANO DA NESSUNA PARTE!


 Se è rafforzato.il Governo ,lo è perché è incurante del risultato elettorale,deve gestire questi pochi giorni di commenti ed analisi e poi partire pancia a terra ad inseguire i 209 miliardi europei.

 Solo che il ringalluzzito Zingaretti ,chissà perche’, vuole subito passare all’incasso.



Temevano i miracolati piddini ( sciagurata fu lo abbiamo detto la scelta salviniana lo scorso agosto…n.d.r) di perdere la Toscana,di perdere il fortino rosso anche perche’ lì avevano come canditato un personaggio assai debole e poco rappresentativo…Invece hanno stavinto con Giani nonostante la bravura e la freschezza giovanile mostrata dalla Ceccardi ampiamente aiutata da un Salvini in calo di consensi..


 E che sia stato in calo di consensi lo si evince anche dalla MANCATA VITTORIA in quel di Viareggio dove eppure il leader leghista si era speso molto
Ma anche qui una scelta infelice caduta su una sconosciuta gallerista d’arte ha finito per favorire l’ex sindaco Del Ghingaro che forse può vantare il titolo di amministratore con la rete viaria più disastrata della toscana intera!


 Ma dicevamo di Zingaretti ringalluzzito che ora si sente in dovere e diritto di RICHIEDERE SUBITO RIFORME E LA CANCELLAZIONE DEI DECRETI SALVINI OLTRE CHE L’ACCETTAZIONE DEL MES PER POI MAGARI TORNARE A BOMBA SULLO IUS SOLI.



 E lo Zingaretti che quando apre la bocca gli dà fiato ad espansione,si spinge anche più in avanti andando a far di conto ed affermando: “Il Pd torna primo partito dove si vota e il pilastro attorno al quale costruire grandi alleanze competitive. Se si sommano le percentuali delle forze che costituiscono l'attuale maggioranza" il totale arriva al "48,7% mentre il centrodestra è al 46,5%. Questo conferma che le forze che sostengono il governo Conte se fossero state unite in tutte le regioni - e non è un conto solo matematico - sarebbero state la maggioranza degli elettori. Ci ha penalizzato la divisione e la moltiplicazione delle candidature"

Appunto, hanno vinto.dice
Eppure hanno perso un’altra regione.


 E invece secondo un sondaggio Tecnè per IV Repubblica di Porro effettuato dopo il voto ne esce che Il centrodestra sfiorerebbe il 50% dei consensi con la maggioranza attuale al 42%

 APPUNTO: HAN VINTO TUTTI….


 Purtroppo ormai la legislatira appare blindata ed arriverà a fine corsa nel 2023 con un movimento 5 stelle che ha voluto ed ottenuto una drastica riduzione dei parlamentari e si trova in Parlamento in AMPIA MAGGIORANZA DI SEGGI…qualcosa di incredibile che può essere tollerato solo da noi,solo in questo Paese.

Mattarella che fai?



Abbiamo con i 5 Stelle un caso unico di GENTE che ACCHIAPPA IL 40% E POI SI AUTOELIMINA MA RESTANDO AGGRAPPATO ALLE POLTRONE…

 D’ALTRA PARTE E’ O NO IL LORO CAPO UN COMICO?

 ED ANCORA: QUESTA TORNATA ELETTORALE L’HA VINTA IL COVID…NON CI AVETE FATTO CASO ?
 




CORONAVIRUS:

 OGGI I 55.862 TAMPONI HANNO PORTATO A 1.350 NUOVI CASI DI CONTAGIO DA CORONAVIRUS IN ITALIA

 I DECESSI SONO STATI 17

 AUMENTANO DI 10 I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA ORA SONO 232 ED UN MESE FA ERANO UNA CINQUANTINA!

 IL TOTALE DEI POSITIVI E’ DI 45.079 DEI QUALI 2.475 RICOVERATI CON SINTOMI

ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM

Si sa sono queste le ore in cui TUTTI HANNO VINTO!

 Le proiezioni per quello che valgono stanno indicando un risultato di 3-3 nelle regioni Campania,Liguria,Marche,Puglia,Toscana e Veneto

. Nessuno scossone quindi nonostante la buona tenuta della Ceccardi in Toscana accreditata di un ottimo 41% però non sufficiente a strappare la regione al PD



. Figurarsi IL RENZI che si è speso molto per Giani e che sicuramente VORRA’ PASSARE ALL’INCASSO!

Se finisse 3-3 quelli del GOVERNO BALLEREBBERO SUI TAVOLI forti anche del SI AL REFERENDUM CHE COME AMPIAMENTE SCONTATO decreterà la riduzione del numero dei parlamentari fatto di cui Di Maio parla già di ESITO STORICO!

Quindi qualcuno che sicuramente ha vinto c’è ed almeno sul referendum i 5 stelle hanno portato a casa uno storico risultato.
 Non credo che Salvini sia contento di questa tornata elettorale mentre la Meloni potrà vantare il successo probabile nelle Marche di un suo candidato.

 APPARE EVIDENTE A TUTTI CHE IL PARLAMENTO ATTUALE E’ DELEGITTIMATO DAL VOTO POPOLARE CHE HA DECRETATO CHE DEBBANO ESSERE 600 GLI ELETTI ED INVECE SI ANDRA’ AD ELEGGERE IL PROSSIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CON GLI ATTUALI 945 ( + senatori a vita )
DOVREBBERO O NO ESSERE SCIOLTE LE CAMERE?

 Mattarella?

 Attendiamo da pare di Conte che se ne esca con qualche dichiarazione verso martedi sera per poi dar fuoco alle polveri dei 209 miliardi subito dopo

 PRETENDONO, PRETENDONO E BASTA! LE ONG ALL’ATTACCO DI LAMPEDUSA



HANNO COME ULTIMA ARMA IL TUFFO IN MARE… ECCO UN’ALTRA DI NAVI DELLE ONG CHE PRETENDE DI ENTRARE IN ACQUE ITALIANE E FAR SBARCARE I CLANDESTINI! E’ LA ALAN KURDI CHE NAVIGA A POCHE MIGLIA DA LAMPEDUSA CON 133 A BORDO



.VUOLE L’AUTORIZZAZIONE ALLO SBARCO E GORDEN ISLER RESPONSABILE DELLA NAVE PRETENDE ASSISTENZA E SBARCHI… LA GUARDIA COSTIERA ITALIANA VISTO CHE TUTTE LE OPERAZIONI EFFETTUATE DALLA NAVE SONO STATE FATTE IN AUTONOMIA HA CONSIGLIATO A ISLER DI RIVOLGERSI ALLA AUTORITA’ SAR DI BREMA IN GERMANIA… COME DIRE… PORTATELI IN GERMANIA! FIGURARSI!



 Ecco la risposta di ISLER su twitter: Il centro di controllo del salvataggio libico non era mai disponibile per #ALANKURDI. Finora non è una novità. La novità è che @guardiacostiera fa riferimento alla richiesta di evacuazione di famiglie e minori, a 12nm da #Lampedusa, a Brema da @Seenotretter.

 Caro ISLER, non ha che una mossa da fare: salvagente per tutti e tutti a mare….
 


CORONAVIRUS:

 GLI 83.428 TAMPONI AFFETTUATI HANNO DATO COME ESITO 1.587 NUOVI CASI DI CONTAGIO

. I DECESSI SONO STATI 15 PER UN TOTALE DI 35.707 VITTIME

 IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 222 PAZIENTI ( 7 IN PIU’ DI IERI )

 LE PERSONE RICOVERATE CON SINTOMI SONO 2.365



UNA BUONA NOTIZIA: UNA NAVE DELLE ONG LA SEA WATCH 4 FERMATA PER IRREGOLARITA’


Alti LAI si levano al cielo!

 Qualcuno ha OSATO fermare per irregolarità varie una delle NAVI TAXI dei TALEBANI delle ONG!!!!

 Che succede? Qualcuno si ravvede oppure fa il proprio dovere?



LA GUARDIA COSTIERA ha sequestrato la SEA WATCH 4 dopo un controllo nel porto di Palermo.

 Da parte ONG si parla di MOTIVAZIONI PRETESTUOSE, DI RAGIONI ASSURDE E DI BLOCCO ARBITRARIO. L’ACCUSA PIU’ INFAMANTE E RIDICOLA E’ QUESTA: “ la Guardia Costiera italiana sta DELIBERATAMENTE METTENDO A RISCHIO VITE UMANE” INIZIATIVA CINICA E COLPEVOLE SI LEGGE.

Per una NAVE-TAXI fermata ve ne è un’altra sempre della stessa “parrocchia” SEA-WATCH 3 che si è diretta in Spagna nel famoso PORTO FRANCO di Buriana in attesa di richiami per raccogliere clandestini da far sbarcare da noi…



 E per di più si è venuto a sapere che dei 275 a bordo della OPEN ARMS
dei quali 120 erano stati invitati ( quasi certo n.d.r.. ) a gettarsi in mare per essere subito tratti a bordo di imbarcazioni della nostra Guardia Costiera, BEN 60 DI LORO SONO STATI TROVATI POSITIVI AL COVID.
 




CORONAVIRUS:

 OGGI SALE IL NUMERO DEI DECESSI BEN 24 E SCEDE DI POCO QUELLO DEI NUOVI CONTAGI 1.638

IL TOTALE DEI CONTAGI E’ DI 296.569 QUELLO DEI MORTI E’ DI 35.692 215

 SONO I PAZIENTI RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA.




 Vi sono casi di città in cui piu’ di un quartiere è in stato di isolamento.Vedi LA SPEZIA dove si registrano oltre 900 positivi su una popolazione di 91 mila abitanti.

 E’ evidente che tutto ciò è il risultato della FESTA NOTTURNA CON OLTRE 25MILA PERSONE A SEGUITO DELLA SCALATA ALLA SERIE A DELLA SQUADRA DI CALCIO LOCALE.

 La spinta delle Società di calcio ha ottenuto qualcosa.Primi tentativi di riapertura degli stadi al pubblico ma con capienze ridottissime. Speriamo che non se ne pentano subito.



PER DUE-TRE GIORNI L’ATTENZIONE DAI 209 MILIARDI SI SPOSTERA’ AI SEGGI ELETTORALI MA STATE CERTI CHE NULLA CAMBIERA’


Ed eccoci ad un passo dalla due giorni elettorale.Voto regionale e voto sul referendum per l’abbassamento del numero dei parlamentari senza che sia stata prima scelta una qualche nuova legge elettorale adatta al possibile cambiamento.. Vi sono dei punti fermi che abbiamo già tentato di spiegare.

Il Governo e il Premier Conte in particolare NON HANNO ALCUNA INTENZIONE DI MOLLARE L’OSSO QUALSIASI SIA IL RISULTATO DELLA TORNATA ELETTORALE. PER CONTE ANCHE UN 7-0 A FAVORE DELLA DESTRA NON CONTEREBBE NULLA. IL CEMENTO CHE INCOLLA CONTE ALLA POLTRONA E’ RAPPRESENTATO DAI 209 MILIARDI CHE IN VARIE FORME L’EUROPA HA PROMESSO DI VERSARE ALL’ITALIA SULLA BASE DI PROGETTI DA PRESENTARE ENTRO FINE ANNO NEL LORO DETTAGLIO.



E’ L’EFFETTO COVID CHE CONTE STA SFRUTTANDO AL MASSIMO TRA L’ALTRO VANTANDO ANCHE UN BUO N RAPPORTO CON I NUOVI DIRIGENTI EUROPEI.. SIGNORI QUI C’E’ IL NUOVO PIANO MARSCHALL E PER L’ITALIA E’ OCCASIONE IRRIPETIBILE. QUINDI AVANTI A TUTTA FINO AL 2023…

 Dal loro punto di vista è INECCEPIBILE!

 Tanto gli italiani sono di memoria corta.
Ed è bello salire sul carro del vincitore o del più “furbo”

.Si sono già dimenticati di come sia nato questo governo,di come un PD allo sbando e senza alcun peso politico sia stato riportato al governo da una manovra di Palazzo oscena perché indirizzata solo contro una persona-SALVINI- e poi parlano delle destre che odiano….( l’ha detto anche ieri la von der Leyen tanto in sintonia con Conte n.d.r) Ma si sa conosciamo il pensiero di quelli che si credono in diritto e dovere di governare perché MAGGIORITARI PER DEFINIZIONE.


 Semmai interessante sarà vedere il livello di risposta che il M5 Stelle avrà dalle urne. Un risultato deludente che è anche probabile potrà creare altri malumori in chi vorrebbe già un mini rimpasto di governo ed in chi ,vedi il PD, spinge per il MES subito. Insomma un probabile successo del si al referendum potrebbe non bastare ai grillini che si troverebbero con molto potere in Parlamento ed al Govenro senza alcun corrispettivo reale nel Paese

. Comunque vada siamo però convinti che per l’Avvocato del Popolo nulla cambi.

 LUI HA ALTRE STRADE DA PERCORRERE, STRADE LASTRICATE DI EURO ED HA ANCHE DALLA SUA IL FATTO DI LAVORARE IN UN MOMENTO IN CUI DAL VOCABOLARIO E’ SPARITA QUELLA FAMOSA E ROMPICOGLIONI PAROLINA SPREAD CHE TANTO PESO HA AVUTO PER ALTRI GOVERNI. PER FORZA! CAUSA COVID LA BANCA EUROPEA STAMPA EURO A TUTTO SPIANO E PER DI PIU’ COMPRA ANCHE I NOSTRI TITOLI E LO SPREAD E’ BASSISSIMO. QUINDI PER CONTE C’E’ SOLO DA ASPETTARE L’ESITO DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI E POI RIPARTIRA’ L’AZIONE MEDIATICA DEI VARI CASALINO CON CONFERENZE STAMPA IN ORARI CANONICI… SEMPRE COVID PERMETTENDO.
 



CORONAVIRUS:

 I CIRCA 100 MILA TAMPONI DI OGGI HANNO RIVELATO ALTRI 1.907 CASI DI POSITIVITA’ PER UN TOTALE DA INIZIO EPIDEMIA DI 294.932 PERSONE CONTAGIATE.

 10 I NUOVI DECESSI PER UN TOTALE DI 35.668 MORTI

 SONO 208 ( 4 IN MENO ) I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA SONO 2.387 I RICOVERATI NEI REPARTI

ORDINARI



meteoweek.com

 UOMO A MARE! OBBLIGO DI INTERVENTO! ECCO COME DALLE ONG ARRIVA UNA NUOVA SFIDA ALL’ITALIA!


 In attesa che l’Europa ex-matrigna si decida in che modo superare il TRATTATO DI DUBLINO che in pratica HA IMPOSTO ALL’ITALIA PAESE DI SBARCO DELLE NAVI TAXI DELLE ONG DI PRENDERSI TUTTI I MIGRANTI IN ARRIVO, DEI QUALI ALMENO IL 90% CLANDESTINI, ecco che,probabilmente su indicazione degli stessi “talebani” delle ong i migranti stessi SI GETTANO IN MARE SICURI DI ESSERE RACCOLTI DALLA NAVI DELLA GUARDIA COSTIERA E QUINDI SICURI DI ESSERE ACCOLTI SUL SUOLO ITALIANO E QUINDI A NOSTRE SPESE MANTENUTI!

 Eccolo il giochino in atto davanti al porto di Palermo dove staziona una nave OPEN ARMS la cui STIZZA per non aver ancora ricevuto l’OK all’approdo dopo IL CONSUETO RIFIUTO DI MALTA, è pari solo alla volontà di liberarsi del carico totale di migranti per riprendere il largo in vista del prossimo trasbordo

. Tutti questi “TUFFI VOLONTARI” BEN 148 stanno a dimostrare se mai ce ne fosse stato bisogno che trattasi di fandonie quando dalle ONG si levano al cielo alti lamenti circa condizioni disperate a bordo con migranti in procinto di suicidarsi… qui si tratta per la gran parte di “giovanottoni”in piena forma desiderosi di accasarsi nella terra del “reddito di cittadinanza” !

Avanti che c’è posto tanto poi ci penserà la von der Layen.

 OBIETTIVO RAGGIUNTO ANCORA UNA VOLTA!

LA ONG SPAGNOLA HA AVUTO L’AUTORIZZAZIONE A FAR SBARCARE I RIMANENTI 140 MIGRANTI…… QUINDI: PRIMA TAPPA I 148 TUFFI CON SALVAGENTE E SOCCORSO IMMEDIATO SECONDA TAPPA : PER I RIMANENTI MENO AVVENTUROSI L’APPRODO A TERRA, POI IN NAVE QUARANTENA

 LA STRADA ORA E’ APERTISSIMA! BASTA BUTTARSI A MARE!
 




CORONAVIRUS:

 101 mila tamponi eseguiti hanno dato come esito altri 1.585 nuovi contagiati in italia.

Il numero dei decessi è di 13 per un totale di 35.658 morti da coronavirus

.Ancora una volta nessuna regione italiana è risultata esente da nuovi contagi.




 MALTA NEGA SEMPRE L’ATTRACCO ED ALLORA ECCO IL VIA LIBERA PER L’ITALIA PER TUTTE LE NAVI TAXI DELLE ONG EPPURE CI SAREBBE UNA SOLUZIONE….

 Come ci racconta Mauro Indelicato in un suo articolo sul Giornale ci sarebbe un modo per impedire che tutte le navi taxi delle ong scarichino migliaia di clandestini sulle nostre coste visto che l’Europa non fa nulla in merito, anzi…

 PRIMO ELEMENTO: UNA INTERDIZIONE VERSO I MEZZI NON AUTORIZZATI DI SUPERARE UNA SOGLIA LIMITE.. SECONDO ELEMENTO: UNA COLLABORAZIONE PIENA DEGLI STATI DA CUI PARTONO I CLANDESTINI AFFINCHE’ NON SUPERINO UN DETERMINATO LIMITE

 Sembrerebbe davvero un sogno… In Italia attualmente c’è un Governo che accetta ogni tipo di sbarco e probabilmente d’accordo con l’Europa ed in cambio di qualcosa così come fece Renzi, c’è un Papa che sembra un ultras a favore dell’accoglienza indiscriminata,ci sono decine di migliaia di persone che sull’immigrazione ci campano quindi non sembra proprio che certi discorsi potranno attecchire. Ogni atteggiamento all’australiana ad esempio ( MA ANCHE DI MALTA ) ,con mano ferma e severa contro le ONG scatenerebbe sicuramente un’onda di DISSENSO DEMOCRATICO che troverebbe facile asilo in gente alla von der Leyen!



 L’ammiraglio Ferdinando Sanfelice
come ci ricorda Mauro Indelicato nell’articolo ha detto: “Occorre attivarsi a livello diplomatico e attuare una seria politica volta a dissuadere i barconi e le navi Ong a varcare determinati limiti, circostanza per il momento non presa in considerazione dall'attuale esecutivo.

 E ci credo: sono in altre faccende affaccendati…il miraggio è lì, ai piedi della von der Leyen..SONO I 219 MILIARDI da spendere e spandere a piene mani.


. Eppure non passa giorno che non venga registrato uno scandalo in tema assistenziale:oggi il caso dei fratelli Bianchi e della banda a latere.Avrebbero percepito 33 mila euro dal reddito di cittadinanza indebitamente.

Appunto: cosa volete romperci le scatole con questi “poveracci” con cagnolino al seguito che danno lavoro a tanti nostri operatori culturali… di fronte a tanta manna che arriverà ai soliti noti?

 Vedremo in settinana quali saranno i contenuti del pacchetto che verrà presentato dlla Commissione europea sull’immigrazione.

 Ci sarà il superamento del regolamento di Dublino ( OBBLIGO PER IL PAESE DI PRIMO APPRODO DI DARE ASILO A CHI NE ABBIA DIRITTO ----- nel caso italiano al massimo 10 su 100! N.d.r ) ma ci sarà anche un obbligo di redistribuzione oppure no?
 


CORONAVIRUS:

 I RISULTATI DELLA SCELTA DI FAR PREVALERE “IL TURISMO” SULLA TUTELA DELLA SALUTE GENERALE SI STANNO PURTROPPO CONTINUANDO A VEDERE GIORNO PER GIORNO.


. OGGI 1.452 NUOVI CONTAGI E DODICI NUOVE VITTIME. NESSUNA REGIONE ITALIANA A ZERO CASI

 ERA DAL 2 GIUGNO SCORSO CHE IN ITALIA NON SI AVEVANO PIU’ DI 40 MILA CONTAGIATI INFATTI GLI ATTUALI MALATI SONO 40.532 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 207 PAZIENTI

 UN’ALTRA TRISTE NOTA RIGUARDA I DECEDUTI TRA I MEDICI CAUSA COVID-19 SONO BEN 177

 MA CHE COSA VOLETE CHE RAPPRESENTINO QUESTE CIFRE E QUESTI DATI DI FRONTE AL MIRAGGIO, AL SOL DELL’AVVENIRE COME POTREMMO CHIAMARE IL RECOVERY PLAN?

     

 PAGINE SU PAGINE PER ELENCARE A SENATORI E DEPUTATI QUANTO PARTORITO DALLE BRILLANTI MENTI A LATERE DEL PREMIER CONTE E DEL MINISTRO GUALTIERI ALLESTENDO LA LISTA DELLA SPESA,LA LISTA DEI SOGNI CHE DOVREBBE ESSERE PAGATA DALL’EUROPA UNA VOLTA MATRIGNA ORA INVECE VISTO IL PERICOLO INCOMBENTE SALVINI ,TUTTA DALLA PARTE DELL’ITALIA ( MA A PAROLE…N.D.R…)


MENTRE NELLE TRASMISSIONI IN TV E DA TUTTE LE TV MONTA L’ODIO PER SALVINI CHE ALCUNI MA PER MEGLIO DIRE ALCUNE VEDREBBERO VOLENTIERI IMPICCATO,INSOMMA MORTO,ECCO CHE IL GOVERNO COSI’ OBERATO DA PROGETTI FARAONICI E’ COSTRETTO AD ATTENDERE QUEL FASTIDIOSO APPUNTAMENTO CON I CITTADINI DI ALCUNE REGIONI BEN CONVINTO CHE TANTO NON CAMBIERA’ NULLA DI NULLA ( LE ELEZIONI REGIONALI)

AVANTI A TESTA BASSA IN PIENA SINTONIA CON L’EUROPA PER ACCIUFFARE L’OCCASIONE IRRIPETIBILE DEI 209 MILIARDI DI EURO A NOI DESTINATI SIA PURE IN VARIE FORME.

 RICORDATE GLI SCANDALI LEGATI AI MONDIALI DI ITALIA 90?

LE RUBERIE E GLI SPERPERI? SARANNO ACQUA FRESCA RISPETTO A QUANTO SUCCEDERA’.



 SE QUALCUNO DI VOI PASSERA’ PRIMA O POI ALL’ALTEZZA DELLA USCITA DI CARRARA DELL’AUTOSTRADA LIVORNO-GENOVA DIA PURE UNO SGUARDO A QUELL’EDIFICIO SULLA DESTRA ANCORA INCOMPIUTO…EBBENE DOVEVA ESSERE UN ALBERGO FATTO CON QUEI FONDI…E SONO PASSATI 30 ANNI!



 E VEDRETE CHE ANCHE SUL MES SI MES NO I DUE ALLEATI DI QUESTO GOVERNO OSCENO USCITO DALLA MENTE DEI VARI BETTINI E RENZI MA SOPRATTUTTO DEL PRIMO DEI DUE CHE CON L’AIUTO DEL FIORENTINO E’ RIUSCITO CON MOSSA SPREGIUDICATA MA AVALLATA DALLA LORO MORALE SUPERIORE ALLE ALTRE,A FAR USCIRE IL PD DAL NULLA IN CUI ERA PIOMBATO PER PORTARLO ADDIRITTURA AL GOVERNO DEL PAESE ASSIEME A QUELLI CON CUI OGNI GIORNO VOLAVANO STRACCI E CONTUMELIE… VEDRETE DICEVO, CHE SI METTERANNO D’ACCORDO ANCHE SUL MES VOLUTO DAL PD ED OSTEGGIATO DAI 5 STELLE..

VEDRETE,BASTA ATTENDERE.

 MA ORA L’ATTENZIONE VA ALLE URNE E FRANCAMENTE POTREBBE ACCADERE DI TUTTO…


LA PANDEMIA POTREBBE ANCHE AVER MODIFICATO MENTI E COMPORTAMENTI NON ME LA SENTO DI CREDERE IN UNA GRANDE AFFLUENZA AL VOTO E IN UNA PASSEGGIATA PER SALVINI E COMPANY.

 I MIRAGGI SON MESSI LI’ APPOSTA PER INGANNARE…
 


CORONAVIRUS:

 80.517 TAMPONI EFFETTUATI HANNO DATO IL RISULTATO DI 1.229 NUOVI POSITIVI MENTRE SI SONO VERIFICATI ALTRI 9 DECESSI CHE PORTANO IL TOTALE DEI MORTI A QUOTA 35.633 COME SE FOSSE STATA ANNIENTATA UNA CITTA’ COME PAGANI

 D’ALTRA PARTE PERCHE’ GIRARCI ATTORNO?



 A MIO AVVISO E L’HO GIA’ DETTO PIU’ VOLTE,HA PIENAMENTE RAGIONE LUCA RICOLFI SOCIOLOGO E POLITOLOGO RESPONSABILE SCIENTIFICO DELLA FONDAZIONE DAVID HUME QUANDO SCRIVE: “POTEVAMO VINCERE IL VIRUS,IL GOVERNO HA SCELTO IL TURISMO” ED ANCORA: L’ITALIA E’ UNO DEI POCHI PAESI CHE SONO RIUSCITI NEL CAPOLAVORO POLITICO DI RILANCIARE L’EPIDEMIA E AFFOSSARE L’ECONOMIA! IO LA PENSO COME LUI. CON UNA CHIUSURA TOTALE PROLUNGATA A QUESTO PUNTO AVREMMO AVUTO CONTAGI VICINI ALLO ZERO INVECE LE “CATEGORIE” L’HANNO AVUTA VINTA ED IN NOME DEI BALNEARI,DEI RISTORATORI,DEGLI ESERCENTI SPETTACOLO ABBIAMO RIAPERTO CON I RISULTATI SOTTO AGLI OCCHI DI CHI VUOL VEDERE.

 INFATTI I PAZIENTI RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA CHE UN MESE FA ERANO UNA CINQUANTINA OGGI HANNO SUPERATO QUOTA 200 ARRIVANDO A 201!

 GLI ATTUALI POSITIVI SONO 39.712 E I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 2.222 MANCA


UN MESE PER PRESENTARE ALL’EUROPA LA LISTA DELLA SPESA…


 Immersi come sono nel bailamme di progetti,cifre,documenti da stilare e presentare all’Europa,con le lobby di sinistra di destra e di centro impegnatissime nei più bizzarri progetti e richieste, ecco che il Governo attende l’esito delle consultazioni di domenica e lunedi prima di COMINCIARE A SPARARE A RAFFICA I SUOI PROPOSITI E LE PROPRIE IDEE SU QUEI 209 MILIARDI IRRINUNCIABILI CHE DOVRANNO ARRIVARCI NEI PROSSIMI MESI…

 Appare evidente che per loro l’occasione è unica ed irripetibile come sempre sottolinea il Ministro Gualtieri.



 Ma pensateci un pochino a quale Ministro dell’economia è mai capitato di poter LAVORARE SU PROGETTI del peso di 81 miliardi come sussidi e 127 miliardi per i prestiti?


 Hai voglia di inventarti questo e quello per accontentare le varie parrocchie secondo sistema italico!

 Ne vedremo delle belle… e certamente vedremo anche dei progetti da “recovery” ma in manicomio…

 Ma ora c’è da superare questo scoglio ,questo fastidio delle elezioni regionali e del referendum. Statene certi.Qualsiasi risultato esca, anche un improbabile 7-0 per le destre non cambierà un bel nulla.

 IL RECOVERY PLAN E’ LI’ CHE INCOMBE.
 




CORONAVIRUS

OGGI AUMENTANO I DECESSI E SCENDONO I NUOVI CONTAGI ANCHE PER IL MINORE NUMERO DI TAMPONI EFFETTUATI ALLA DOMENICA

SONO STATE 14 LE VITTIME E 1.008 I NUOVI CASI DI CONTAGIO

 IL NUMERO TOTALE DEI DECESSI SALE A 35.624 QUELLO DEI CONTAGI A 288.761

IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 197 PERSONE MENTRE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE 36.868



INIZIO SCUOLA ORRENDO A GENOVA CON RAGAZZI IN GINOCCHIO A SCRIVE SULLE SEDIE! NUOVO SOCCORSO AEREO PER LA FLOTTA DELLE ONG! ORA PARTONO DALLA CORSICA!



Non per fare polemiche a buon mercato anche perché non amo parlare di scuola…si vede che ho pessimi ricordi. Ma la foto di quei bambini in ginocchio intenti a scrivere sulle sedie è effettivamente lo SPECCHIO DI QUESTO GOVERNO di INCAPACI buono solo a metter su pletore di commissari e Ministri di scarso valore

genova24.it

 Questo il primo giorno di scuola in un istituto genovese nel quartiere Castelletto.



 Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti ha scritto: . "I nostri bambini, le maestre e le famiglie non meritano questo trattamento, soprattutto dopo i sacrifici fatti in questi mesi in cui era anche un dovere morale lavorare per evitare tutto questo. Io lo trovo inaccettabile e sto già scrivendo una lettera alla direzione scolastica per intervenire immediatamente. Un'immagine come questa non è degna di un Paese civile come l'Italia".

 E parlano già di strumentalizzazioni…. Come se non fosse un fatto e probabilmente non l’unico.


 Ma veniamo alle “amate” ONG, ai talebani del soccorso in mare anche se per la gran parte dei casi si tratta solo DI UN PASSAGGIO TAXI VERSO L’ITALIA DI CHI E’ STATO POI DIMOSTRATO ALMENO AL 92% ,TRATTARSI SOLO DI MIGRANTE ECONOMICO CHE UNA VOLTA SBARCATO DOVREBBE ESSERE RISPEDITO AL MITTENTE.

Sappiamo della loro prepotenza,del furore che anima queste capitane fatte con lo stampino,capitane che prendono la forza dai tatuaggi che hanno,alla guida di imbarcazioni foraggiate dalle varie chiese europee siano esse cristiane o evangeliche

 La flottiglia dell’accoglienza è numerosa ed attiva.Ma non si ferma alle imbarcazioni.

Vi sono anche droni ed aerei che perlustrano i tratti di mare interessati per poi segnalere la presenza dei barconi ai TAXI che intervengono.Uno di questi velivoli il MOONBIRD ( costo 60 mila euro al mese ) era stato fermato per varie irregolarità ( attività SAR non autorizzata ) a Lampedusa.



E subito GIORGIA LINARDI l’addetta stampa della Sea Watch ( si è parlato per lei di 5 mila euro la mese..) ha alzato LIRICHE AL CIELO: “ IL GOVERNO ITALIANO HA CHIUSO INOSTRI OCCHI SUL MEDITERRANEO CENTRALE”



 Ma la ONG tedesca aveva già presentato un altro aereo da ricognizione il SEA BIRD per dicono loro: continuare a individuare imbarcazioni in pericolo, prestare assistenza nei soccorsi e documentare violazioni di diritti umani nel Mediterraneo”

. Ora, come ha documentato LA VERITA’ parrebbe che LA FRANCIA ABBIA CONCESSO A QUESTO VELIVOLO la possibilità di partire da una base aerea della CORSICA per poter svolgere il suo ruolo di VEDETTA TALEBANA NEL MEDITERRANEO CENTRALE UNA VEDETTA CHE GRIDA AL BARCONE,AL BARCONE, CON L’INVITO A DISPOSIZIONE DELLA FLOTTA CROCIATA CHE PER ORA COMPRENDE: NAVE MARE JOINIO NAVE OPEN ARMS NAVE ALAN KURDI NAVE SEA WATCH 4 in attesa del rientro operativo della AMMIRAGLIA NAVE OCEAN VIKING!

I risultati si vedono
: CRUSCOTTO STATISTICO DEL VIMINALE A STASERA SBARCATI IN 21.011 ALLO STESSO GIORNO DEL PERIODO SALVINI IN 6.135 SUPERATO ANCHE IL PERIODO MINNITI QUANDO ERANO 20.629 !
 


CORONAVIRUS:

 I 72.143 TAMPONI EFFETTUATI OGGI HANNO DATO L’ESITO DI ALTRI 1.458 NUOVI CASI DI CORONAVIRUS

I DECESSI SONO STATI 7 PER UN TOTALE DI 35.610

 LE PERSONE IN TERAPIA INTENSIVA SONO SALITE A 187 I CONTAGIATI DA INIZIO PANDEMIA SONO 287.753 MENTRE I GUARITI SONO 213.634


 CHIUDE LA FESTA DELL’UNITA’ A MODENA CON DISCORSO FIUME DI ZINGARETTI ED AL MUGELLO VANNO IN SCENA GLI SCONTRI DA LUNAPARK VINTI DAL SOLITO HAMILTON


Non è facile oggi mettere a fuoco l’argomento principale da trattare…




 Abbiamo avuto un lunghissimo intervento del segretario del PD Nicola Zingaretti alla interminabile ( chiusa oggi n.d.r.) Festa dell’Unità di Modena.

Un intervento del tipo “apri la bocca e comincia a parlare senza più fermarti” con i soliti argomenti triti e ritriti del tipo “noi siamo forza di Governo” “dobbiamo essere uniti” “non dobbiamo farci le scarpe” ma sotto sotto nemmeno poi troppo nascosto RESTA L’UNICO ELEMENTO FORTE: LO SFRUTTAMENTO OTTIMALE DEI 209 MILIARDI CHE L’EUROPA AVREBBE STANZIATO PER L’ITALIA!

 QUESTO PIANO MARSHALL DOVUTO ALLA INATTESA EPIDEMIA DEL COVID-19 DICE ZINGARETTI TRA LE RIGHE DEVE UNIRCI NOI ED I 5 STELLE IN UN BEL PATTO DI LEGISLATURA CHE POTRA’ ANCHE DURARE 40 ANNI ALLA FACCIACCIA DELLE DESTRE!


 Questa la sintesi al di là delle parole slogan ad effetto per i nostalgici di quello che fu il pci pds ds e ora pd!

Ed è proprio vero.

Se il governo saprà allestire progetti validi ed utili senza sprechi o ruberie e ricevere quei miliardi non ci saranno Salvini o Meloni di sorta…questo governo OBBROBRIO nato per la dabbenaggine di Salvini la scorsa estate ed aiutato inaspettatamente da una pandemia non prevista DURERA’ IN ETERNO!



 Tanto è vero che il Premier Conte sembra già su di un altro pianeta!

Ha superato e mai affrontato i discorsi di puro partito,lui è l’Avvocato del Popolo,cribbio

 Lui supera il Parlamento con i DPCM a raffica, lui emana stati di emergenza secondo utilità e soprattutto sembra anche ora occuparsi del settore giudiziario dal momento che oggi ai funerali del povero Willy barbaramente ucciso giorni or sono se ne è uscito con: “ci aspettiamo pene severe e certe”

 Caspita! Quando mai un Premier indica alla Magistratura quello che dovrà fare?

 C’è una legge e quella dovrà essere rispettata al di là delle aspettative del Premier.

Forse l’argomento di interesse generale più importante di oggi è di carattere sportivo.IL GRAN PREMIO DEL MUGELLO di Formula 1

. Quando in Italia si parla di Formula 1 quindi di Ferrari soprattutto c’è da andare con i piedi di piombo perché è terreno minato. Ci sono dei “fissati” e quindi parlare di obiettività appare arduo.

 Ma il fatto che oggi nonostante sia stata per lui ( Hamilton ),e anche per gli altri, la prima volta su quel circuito tra l’altro di proprietà FERRARI,nonostante le carambole viste,e LE TRE PARTENZE, HAMILTON ABBIA TRIONFATO lo stesso e CON IL RECORD DEL GIRO PRORIO ALL'ULTIMO DEI 59 , sta a significare che ci troviamo di fronte ad una macchina e soprattutto ad un pilota di immenso talento.


 vocidicitta.it

 Solo la causalità del risultato avuto nel penultimo gran premio vinto da Gasly ha negato al britannico di raggiungere già al Mugello il record di vittorie di Schumacher che comunque è destinato a crollare già da questa stagione

 La notizia del giorno quindi per me è proprio questa.HAMILTON che trionfa sul circuito della Ferrari in piena crisi di risultati ed andata oggi a punti per il rotto della cuffia e grazie ai vari disastri osservati ed alle tre partenze ed agli 8 ritiri!

 Una cosa però HAMILTON poteva risprmiarsela: quella maglietta sul podio con scritto “ arrestate i poliziotti che hanno ucciso Breonna Taylor”


 Che c’azzecca? Pensi a correre e basta La Petronas non lo paga per vedersi “tappare” in mondovisione il suo logo.
 



CORONAVIRUS:


I 92.706 TAMPONI EFFETTUATI HANNO DATO 1.501 NUOVI CASI DI CONTAGIO DA CORONAVIRUS.

 I DECESSI SONO STATI 6

 I RICOVERI SI RIAVVICINANO A QUOTA 2000 E SONO PER L’ESATTEZZA 1.951

 MENTRE IN TERAPIA INTENSIVA SI SALE A 182 RICOVERI IN ISOLAMENTO DOMICILIARE SI TROVANO 35.370 PERSONE MENTRE GLI ATTUALMENTE POSITIVI SONO 37.503





SEVERE MISURE DI CONTENIMENTO PER LA CITTA’ DI LA SPEZIA E IN SARDEGNA SI ENTRA SOLO CON TAMPONE O CERTIFICATO DI NEGATIVITA’


 Mentre la notizia del giorno sembra essere legata al Festival di Venezia di cui non ME NE PUO’ FREGAR DI MENO, ecco che a poche ore dalla riapertura delle scuole cosa che creerà sicuramente problemi,cominciano a verificarsi chiusure e blindature in certe parti del Paese causa Covid-19.



 Ad esempio a LA SPEZIA
sono in atto alcune restrizioni a seguito di una ordinanza fimata dal Governatore Toti che prevede mascherine obbligatorie tutto il giorno,chiusura dei locali dalle 24 alle 5 del mattino,chiusura di circoli culturali,sociali e ricreativi e spettacoli al chiuso con non piu’ di 200 persone. Inoltre è prevista una zona quadrilatero in centro città dove non sarà permesso fermarsi ma che potrà solo essere attraversata.


ilsecoloxix.it

 I dati su La Spezia non sono buoni


.Parlano di 78 persone ricoverate sulle 120 dell’intera Liguria e di 7 ricoverate in terapia intensiva sul totale di 12.Solo oggi sono stati registrati altri 70 casi! I positivi in La Spezia sono 692. Le scuole inizieranno solo il 24 settembre.

 Pare ovvio ricordare ,anche se ci sarà qualcuno che valuterà queste mie parole come qualunquismo,che questi brutti dati circa la diffusione del Covid 19 in città, potrebbero essere legati anche alle feste cittadine per l’avvenuta promozione in Serie A della squadra locale…..

 Ricordate Bergamo e la gara Atalanta-Valencia che si disputò a San Siro di fronte a 50 mila spettatori? E pure la gara di ritorno Valencia-Atalanta? Quante migliaia di infetti causarono queste due gare in piena pandemia?

Prima o poi qualcuno ce lo dirà!



 Ad esempio la SARDEGNA che con una ordinanza del Presidente Solinas prevede l’obbligo di sottoporsi a tampone entro 48 ore dallo sbarco se non si è esibita certificazione di negatività. Altrimenti si resta in isolamento. Il problema è che in Sardegna l’indice di trasmissibilità del Covid 19 è su livelli di attenzione essendo salito a 1,41
 


CORONAVIRUS:

SOLITA STORIA… OGGI 98.880 TAMPONI E 1.616 NUOVI CASI DI POSITIVITA’ AL CORONAVIRUS. 10 I DECEDUTI PER UN TOTALE DI 35.597 VITTIME DA INIZIO PANDEMIA

 IL NUMERO TOTALE DEI CONTAGIATI COMPRENDENDO ANCHE I MORTI ED I GUARITI SALE A 284.796

 IL FATTO NEGATIVO E’ CHE BEN IN 6 REGIONI SI SONO VERIFICATI PIU’ DI 100 CASI CON IN TESTA I 257 DELLA LOMBARDIA, I 173 DEL VENETO E I 152 DELL’EMILIA ROMAGNA POI LAZIO, TOSCANA E SICILIA
.

AGGRESSIONE A SALVINI



 C’E’ UN NUOVO VIDEO SULL’AGGRESSIONE SUBITA DA SALVINI IN CUI CHIARAMENTE SI CAPISCE CHE COSA GRIDASSE A SALVINI L’INVASATA INTEGRATA E LAUREATA CONGOLESE MENTRE IN QUEL DI PONTASSIEVE VENIVA PORTATA VIA DALLE FORZE DELL’ORDINE: VEDRAI IL SANGUE VEDRAI IL SANGUE IO TI MALEDICO”

Non sono cose da poco,non sono cose da passarci sopra…ed i giornaloni integrati parlanso di “possibili 3 reati” da ascrivere a carico della laureata integrata congolese…

 Siamo semplicemnte alla pazzia,alla follia fattasi verità

.Insomma ogni estate contro Matteo Salvini c’è una donna straniera che dà di matto! ( Auriane Fatuma Bindela )

Di certo incredibile fu il comportamento della “CAPITANA” Carola Rackete con il DISPREGIO ASSOLUTO DI OGNI LEGGE ITALIANA, capitana poi assurta AD EROINA per i soliti giornalomi e per i salotti della Milano da bere quelli aperti a parole e chiusi con smorfie di disgusto ed anche con il sopracciglio all’insù, nei fatti.

La Rackete visti i tempi che corrono e vista certa Magistratura l’ha passata liscia ed anzi è divenuta l’eroina delle capitane dal tatuaggio diffuso..

 Questa giovane laureata ed integrata congolese invece la faranno passare per squilibrata o quanto meno ZITTIRANNO e SOPIRANNO il fatto


.D’altra parte e non poteva fare altrimenti lo stesso Salvini ha preferito dimenticare. Io non lo farei,ma LA CANEA delle sinistre avrebbe acceso i riflettori magari pregiudicando anche una campagna elettorale che potrebbe riservargli positivi risultati.

Questo è certo:ne tenteranno di tutti i colori per non perdere la Toscana ad esempio.

In Emilia la Bergonzoni non aveva molto appeal e poi ci fu l’episodio delle SARDINE inventato per l’occasione oltre alla mobilitazione porta a porta di coloro che ben sapevano da 60 anni essendo al potere, come muoversi tra cooperative e parrocchie varie.. In Toscana siamo più individualisti anche se la forza dell’ex apparato di potere del PCI è ancora notevole ed INCROSTA vari settori



.Ma la verve e la gioventù della Ceccardi potrebbero anche a sorpresa stupire chi crede che LA MUMMIFICAZIONE DEL POTERE rappresentata da Giani, sia ancora la ricetta migliore per la regione.

ilprimatonazionale

PS: AL SOLITO NON SI SMENTISCE IL FAUTORE DELL’ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA E DEI PORTI APERTI DON BIANCALANI PARROCO DI VICOFARO

Non mi sento di solidarizzare con Salvini perché non fa passare giorno senza mandare messaggi ingiusti nei confronti di chi soffre Certo, avrei consigliato alla signora di non fare quel gesto ma non me la sento nemmeno di condannarla"

PROVO DISGUSTO!
 





CORONAVIRUS

 ANCHE OGGI DATI COVID-19 NON BUONI. SONO 1.597 I NUOVI CASI DI CONTAGIO E 10 I DECESSI CHE ARRIVANO AD UN TOTALE DI 35.587 PERSONE

 IL TOTALE DEI CONTAGIATI DA INIZIO PANDEMIA SALE A 283.180 PERSONE.

 IL TOTALE DEI POSITIVI CERTI E’ DI 35.708 I PAZIENTI RICOVERATI CON SINTOMI SONO 1.836 ED IN TERAPIA INTENSIVA SI SALE A QUOTA 164 PAZIENTI.

 E’DA FERRAGOSTO E DAI GIORNI IMMEDIATAMENTE SEGUENTI CHE I DATI SONO IN CRESCITA APPARE EVIDENTE ESSERE UNA CONSEGUENZA DEGLI ASSEMBRAMENTI ESTIVI VUOI IN VACANZA VUOI IN DISCOTECHE




QUELL’”IO TI MALEDICO” E’ VENUTO FUORI DOPO QUEL MATTEO SALVINI QUI NON E’ UN OSPITE GRADITO E QUESTO E’ ODIO DI DESTRA O DI SINISTRA?


 A me dispiace solo una cosa e sto parlando della vicenda SALVINI ieri aggredito in quel di Pontassieve da una “democratica impegnata immigrata regolare “

. Mi spiace del suo stupore e sono convinto che ci deve anche aver “sofferto”.

 Ma l’episodio di Pontassieve non può non rivelare la verità vera profonda delle cose.

 Salvini è un “bamboccione” per nulla cattivo.Eppure passa per “lucifero”.Ovvio,sono i benpensanti,i portatori della verità rivelata,i veri CATTIVI, I VERI ODIATORI….e ce ne sono molti.


 Escono tutti allo scoperto con i loro commenti del giorno dopo da intellettualoidi da festa dell’Unità.

 Per carità di patria lasciamo perdere i commenti delle varie Ferragni o Rula Jabreal di turno.

Per questi personaggi l’odio viene solo da destra ed allora che dire di questo post pubblicato prima dell’aggressione dal SINDACO DI PONTASSIEVE Monica Marini?



Su facebook infatti il Sindaco il giorno precedente l’arrivo di Salvini ha pubblicato UN CHIARO MESSAGGIOPOLITICO utilizzando il logo PONTASSIVE NON SI LEGA usato come tutti sanno esclusivamente contro Salvini e pubblicando il COMUNICATO INTEGRALE dell’Associazione Pontassieve futura-Pontassieve non si lega che recita cosi':…….. “Pontassieve crede in una Europa dei cittadini e coltiva quei valori che Salvini, con la sua propaganda nazionalista e populista ci sembra calpestare. In poche parole Pontassieve è accogliente ma qui Matteo Salvini, almeno per noi, non è un ospite gradito.”

Salvini sa di rischiare ad andare in mezzo alla gente per le vie delle città, ma è il suo modo di proporsi politicamente ed è su quello che ha costruito il suo consenso.

 Salvini si è stupito del silenzio di Conte sui fatti accaduti.



 Evidentemente si DEVE ESSERE DIMENTICATO QUEL DURO DISCORSO FATTO CONTRO DI LUI DA CONTE CON TANTODI MANINA APPOGGIATA SULLA SUA SPALLA IN SENATO AL MOMENTO DELLA DISCUSSIONE SULLA SFIDUCIA LO SCORSO AGOSTO!


Conte è un vero nemico giurato di Salvini, ovvio.

 Semmai c’è da chiedersi anche questo. Avete visto come ha fatto presto a sparire dai media nazionali il fattarello di Pontassieve?
 Ma se fossero stati aggrediti Conte o Zingaretti per quanto tempo avremmo dovuto sorbirci articoli servizi ed articolesse a palle incatenate dalla stampa definita “libera”?
 


CORONAVIRUS

 OGGI SONO SALITI SIA I CONTAGI CHE I DECESSI. 1.434 SONO I NUOVI CONTAGIATI MENTRE 14 I DECEDUTI E SI ARRIVA A 35.577 MORTI DA CORONAVIRUS

IN ITALIA ANCHE LE TERAPIE INTENSIVE SONO IN AUMENTO ARRIVANDO A 150 E PENSARE CHE ERANO APPENA UNA CINQUANTINA UNA QUINDICINA DI GIORNI FA

 IL MAGGIOR NUMERO DI NUOVI CONTAGI SI E’ REGISTRATO IN LOMBARDIA E CAMPANIA CON 218 E 203



zazoom.it

 UN PERFETTO ESEMPIO DI INTEGRAZIONE L’ABBIAMO AVUTO OGGI A PONTASSIEVE…. ED ANCHE DI GIORNALISMO


 E’ IMPEGNATA ( PARE ) NEL SERVIZIO CIVILE LA CONGOLESE CHE OGGI HA AGGREDITO MATTEO SALVINI IN QUEL DI PONTASSIEVE. MOLTO IMPEGNATA ANCHE DAL MOMENTO CHE GLI HA GRIDATO:” IO TI MALEDICO” POI FINENDO PER STRAPPARGLI LA CAMICIA E ROSARIO CHE IL LEADER DELLA LEGA AVEVA AL COLLO.

 QUANDO “LORO” SI SENTONO NEL GIUSTO QUESTO E’ SENZ’ALTRO AMMESSO..FIGURARSI.

 LA TRENTENNE CONGOLESE E’ UNA IMMIGRATA REGOLARE IN ITALIA LAUREATA E BENE INSERITA COME CITA IL CORRIERE DELLA SERA ED IMPEGNATA IN PROGETTI DI SOLIDARIETA’ PER L’AFRICA


 QUELL’AFRICA CHE TRA QUALCHE DECENNIO CONTINUANDO COSI’ LE COSE IN TEMA DI IMMIGRAZIONE SELVAGGIA POTRA’ A PIACIMENTO SUO SPADRONEGGIARE IN OGNI CALLE O PAESE PER LA GIOIA DELLE VARIE GIORGIA LINARDI DI TURNO.

 INCREDIBILE IL TITOLO SULL’ACCADUTO PROPOSTOCI DAL TIRRENO CHE SCRIVE: “SALVINI STRATTONATO DA UNA DONNA CHE GLI STRAPPA CAMICIA E ROSARIO GRIDANDO: IO TI MALEDICO E QUALCUNO LA INSULTA:”MALEDETTA SCIMMIA”

 CAPITO? PARI SONO!

 QUESTO E’ IL GIORNALISMO OGGI ?

 OVVIO CHE QUESTA STAMPA BRILLANTE FINIRA’ PER FAR PASSARE PER UNA POVERA ESALTATA FUORI DI TESTA CHI INVECE HA AGITO SCIENTEMENTE, VOLONTARIAMENTE E PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE DI QUANTO FACESSE…
.
 
Ci sono 1759 persone collegate

< agosto 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
           

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (86)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (808)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (1)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




24/09/2020 @ 12:35:40
script eseguito in 345 ms


VideoNewsTV Home Page