\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PIU’ O MENO LE STESSE CIFRE DI IERI SUL CORONAVIRUS EFFETTI ORA E’ L’AMERICA LATINA CHE PREOCCUPA E MOLTO DA NOI INCOMBONO GLI STATI GENERALI DELL’ECONOMIA CON LE INDICAZIONI DI COLAO
Di Admin (del 09/06/2020 @ 20:29:31, in Critica politica, linkato 359 volte)



Dati stabili più o meno sul coronavirus in Italia oggi.

 Altre 79 vittime ( 15 delle quali in Lombardia ) si sono aggiunte alla lista arrivata ormai a superare quota 34 mila, 34.043 morti per la precisione.Come se fosse scomparsa una città come Aosta.

283 nuovi contagiati dei quali ben 192 in Lombardia!

 I malati sono 1.858 in meno di ieri ma pur sempre 32.872 In terapia intensiva ci sono 20 persone in meno di ieri:263

 I guariti ed i dimessi sono arrivati a 168.646

 Intanto la pandemia è in pieno sviluppo in America Latina dove si contano oltre un milionee 300 mila contagiati dei quali 700 mila in Brasile ed oltre 67 mila morti.



 IL COLAO PENSIERO ( DA LONDRA…)


 Proseguiamo nella lettura delle 53 pagine del Colao GRUPPO di esperti in soccorso a Conte ed al Governo.

 Poi vedremo se qualcosa di questo studio verrà preso in considerazione nei prossimi giorni durante le giornate sull’economia a conferma che il Parlamento non conta più nulla.

 Ma già nella stessa maggioranza si nota ampio scetticismo sul lavoro del gruppo di espert
i…

 E ci voleva proprio il coronavirus a cementare questo andazzo!

I 21 esperti in tema di economia hanno detto questo: ovvio che si parta dalla massa di risorse MESSE A DISPOSIZIONE DALL’UNIONE EUROPEA….. DOVE C’E’ ODORE DI SOLDI ECCO CHE QUELLI DEL PD ALZANO LE ANTENNE…

 “ SE SAPREMO SFRUTTARLE AL MEGLIO E CON CORAGGIO, DICONO GLI ESPERTI, COL CORAGGIO DI CAMBIARE,ORIENTANDOLE A PROGETTI CHIARI E BEN ARITCOLATI,AVREMO UN’OCCASIONE UNICA PER TRASFORMARE IN PROFONDITA’ IL NOSTRO PAESE”

 Questi soldi insomma per il Colao gruppo dovranno servire per rendere il paese piu’ resiliente ( parola che mi ha già rotto i coglioni n.d.r.) a futuri shock di sistema.E come ?

 ANZITUTTO COLMARE IL RITARDO DIGITALE E POTENZIARE SCUOLA .UNIVERSITA’ E RICERCA

Più reattivo e competitivo rispetto alle trasformazioni industriali e tecnologiche in corso RAFFORZANDO LA CAPITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE E AUMENTANDONE DIMENSIONI E PRODUTTIVITA’ CREANDO LAVORO DI QUALITA’ E ADEGUATAMENTE REMUNERATO A PARTIRE DAI GIOVANI ED INOLTRE FAR EMERGEREL’ECONOMIA SOMMERSA


 Un Italia più sostenibile ed equa.
OCCORRE PORSI OBIETTIVI DI PARITA’ DI GENERE NEL MONDO DEL ALVORO, GARANTIRE AI GIOVANI MIGLIORI OPPORTUNITA’ DI ISTRUZIONE ED ASSICURARE ALLE PERSONE CON DISABILITA’ UN PIENO ACCESSO AL LAVORO
.

 Con questo LIBRO DEI SOGNI CON OLTRE 100 INIZIATIVE PROPOSTE, per la cui realizzazione saranno necessari 3 ASSI di RAFFORZAMENTO 1) DIGITALIZZAZIONE E INNOVAZIONE 2) RIVOLUZIONE VERDE 3) PARITA’ DI GENERE ED INCLUSIONE Il gruppo di Colao ha indicato in 36 LE INIZIATIVE DA ATTUARE SUBITO.


 Ps: COLAO CHI è COSTUI?


 Colao fa parte di quello stetto manipolo di persone delle quali non se ne può fare a meno ,di quelle persone che cose buone o sfracelli che facciano,sono sempre bene accette alla”Milano da Bere”, al comune sentire del POTERE! Tra di loro ci sono le Morselli,i Tato’,i Letta maggiore ed in parte minore e via elencando salotti buoni…In un recente passato c’èrano i Carraro,i Montezemolo, gli Abete…




 BRAVO DONZELLI!!

"Sono qui a chiedere se ieri sera si sono rispettati i regolamenti della Camera dei deputati quando a fine seduta abbiamo visto occupare genuflessi l'emiciclo da alcuni deputati per la vicenda di Floyd, che riguarda un'altra nazione ed un'altra situazione. Quella messa in atto ieri dalla collega Laura Boldrini e da altri deputati del Pd è una sceneggiata che squalifica anche la stessa lotta al razzismo", ha detto alla Camera il deputato Donzelli di Fratelli d’Italia. . "Vede, Presidente, non abbiamo visto nessuno inginocchiarsi quando è stata uccisa Pamela, quando le forze dell'ordine si sacrificano per difendere il popolo italiano o sono costrette al suicidio perchè abbandonate dallo Stato" ha poi proseguito, "Non abbiamo visto nessuno inginocchiarsi per gli italiani che si sono tolti la vita per la crisi seguita al Coronavirus. Ma hanno fatto bene a non inginocchiarsi, perchè in quest'aula non ci si inginocchia, si sta in piedi e si risolvono i problemi degli italiani. Basta sceneggiate, non servono",