\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: C’E’ CHI ESULTA! SI PARLA DI ARIA NUOVA AL VIMINALE. IL MINISTRO LAMORGESE HA INCONTRATO LE ONG E’ UN PRIMO PASSO PER LO SBRACO TOTALE ?
Di Admin (del 25/10/2019 @ 20:08:29, in Critica politica, linkato 415 volte)


Tutti assieme appassionatamente di nuovo! Che bello!

 Ora che al Viminale non c’è più il cattivone Salvini ecco che per le ONG si riaprono le stanze del dialogo.Ma quale dialogo?

 
Non si sa quale possa essere.



 La prepotenza alla Carola Rackete è dialogo? E voi credete che i rappresentanti delle varie navi-taxi appartenenti a Medici Senza Frontiere,Open Arms, Mediterranea,Sea Watch e quant’altro credano nel dialogo con il Ministro Lamorgese che li ha ricevuti? Via… siamo seri.

Loro pretendono e basta!

 O non c’è il DIRITTO DEL MARE? O non si sono I DIRITTI UMANI? O non ci sono le possibili connivenze con i trafficanti di esseri umani? O non ci sono gli INTERESSI DELLE COOPERATIVE ROSSE E BIANCHE? O non c’è l’INTERESSE DELLA CHIESA? O non ci sono gli INTERESSI DI ALCUNI IMPRENDITORI AMANTI DELLA MANODOPERA A BASSO PREZZO? E allora quale dialogo! TUTTI IN ITALIA DEVONO SBARCARE.


Ed il Ministro LAMORGESE CHE FA?  

Li incontra tutti e dialoga..

 Intanto le ONG hanno chiesto che la Guardia costiera libica in violazione del diritto internazionale la smetta di riportare indietro quelli che fuggono.Loro si sa vogliono un porto sicuro ( ITALIANO ) ed anche presto per evitare che accada ora come con la Ocean Vicking che aspetta da 5 giorni di sbarcare in Italia avendo a bordo 104 clandestini ( o la gran parte di loro..)

 Vedrete che domani o domenica al più tardi sbarcheranno.

 Invece MENO PARTENZE MENO MORTI IN MARE…

 Ma ci vorrà un po’ di tempo ancora per tornare al vecchio dialogo….