\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DOPO 88 GIORNI LA CRISI E’ FINITA.FINALMENTE ALL’OPERA ANDRA’ UN GOVERNO PER CAMBIARE VERAMENTE QUESTO PAESE DOPO 7 ANNI DI FALLIMENTI DI TECNICI E PD !
Di Admin (del 31/05/2018 @ 21:36:44, in Critica politica, linkato 521 volte)



                                                

HABEMUS BIPAPAM! Si’, il Governo è nato.Il Governo Salvini-Di Maio,il Governo del cambiamento! SI SPERA!


 Giusto farlo nascere ora ? Mah!


Personalmente ed avendo maggiori propensioni per il pensiero leghista ( ancor di più per quello leghista alla Miglio..) avrei atteso ancora ,andando ad elezioni a settembre-ottobre. Ci si rende conto che Di Maio che era nei sondaggi al 30% scarso ora vale il 32% e che Salvini che stava per raggiungerlo ed era al 25-27% ora vale il suo 17%?

Solo per il timore del voto estivo si è arrivati al compromesso? Probabile, ma io avrei ancora teso la corda.

 Comunque sembra fatta.

     

 Conte torna premier e Cottarelli chi era costui?

 Al sud dovrebbero far festa tutti coloro che all’indomani del 4 marzo si precipitarono ai vari CAF per riscuotere lo stipendio! Temo dovranno attendere ancora parecchio ma è già qualcosa che non sia saltato tutto. Così come saranno contenti tutti quelli dei 5 Stelle che per la prima volta siederanno in Parlamento.Anche per loro c’èra il rischio di andare a casa.

 Salvini ora deve agire. 

 E la prima cosa che dovrà fare è mettere regole e paletti RIGIDI per il problema dell’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA ,nel contempo ponendo in atto un piano il più completo possibile per il ritorno a casa programmato dei 500 mila irregolari in giro per il Paese a delinquere in varie forme.

 Il periodo di piena estate in cui ci si va a tuffare non è molto indicato ma vista la voglia mai sottaciuta dai 2 vincitori delle elezioni di poter subito operare ,c’è da dar loro atto che a breve potranno farlo.

Questo il Governo che dovrà giurare: a meno di clamorosi ribaltoni E’ bastato spostare Paolo Savona agli Affari europei e trovare l’ennesimo Professore per l’Economia che anche le resistenze di Mattarella sono cadute.


 Presidente del Consiglio Giuseppe Conte Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio:Giancarlo Giorgetti Lega Vicepresidente del Consiglio e Ministro del Lavoro : Luigi Di Maio ( M5 Stelle ) Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno: Matteo Salvini (Lega ) Rapporti con il Parlamento e democrazia diretta: Riccardo Fraccaro ( M5 Stelle ) Pubblica Amministrazione : Giulia Bongiorno ( Lega ) Affari Regioanli ed Autonomie: Erika Stefani (Lega ) Ministro degli affari esteri. Enzo Moavero Milanesi Ministro per il Sud: Barbara Lezzi ( M5 Stelle ) Ministro per la disabilità: Lorenzo Fontana ( Lega ) Ministro della Giustizia: Alfonso Bonafede ( M5 Stelle ) Ministro della Difesa: Elisabetta Trenta ( M5 Stelle ) Ministro dell’Economia: Giovanni Tria Ministro delle Politiche Agricole: Gianmarco Centinaio ( Lega ) Ministro delle Infrastrutture: Danilo Toninelli ( M5 Stelle ) Ministro dell’Istruzione: Marco Bussetti (Lega ) Ministro dei beni Culturali e Turismo : Alberto Bonisoli ( M5 Stelle ) Ministro della Salute: Giulia Grillo ( M5 Stelle ) Ministro delle Politiche comunitarie: Paolo Savona

Non mi fate il giuramento il 2 Giugno per favore!

La retorica del 2 Giugno è già full!

                                                       

 Ora il PDR ( in attesa che la R si stacchi ) rosicherà ed attaccherà.