\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DESOLANTE SPETTACOLO AI LIMITI DI UNA FARSA! SI PRENDE TEMPO PER EVITARE IL VOTO IN ESTATE IN SOSTANZA COMANDANO LA SPECULAZIONE-SPREAD ED IL GENERALE AGOSTO
Di Admin (del 30/05/2018 @ 18:50:56, in Critica politica, linkato 468 volte)



Di Maio: un governo politico o il voto. Ma quando?

E poi con chi, visto che cambia idea ad ogni minuto!


 Prima accusa il Presidente Mattarella poi fa pace.E sul problema Savona? Ora i grillini arrivano a chiedere a Salvini di rinunciare al nome di Savona come possibile Ministro del MEF.

 Siamo nel caos più assoluto ed oltre alla speculazione internazionale ( di matrice Usa ) bisogna mettere in conto anche la politica portata avanti da Salvini che sta giocando su due tavoli ben consapevole che il tempo gioca a suo favore ma con un occhio attento a non permettere che con qualche artificio, qualcuno possa fregarlo!




 Intanto i due firmatari del contratto di Governo non potrebbero avere strategie più differenti visto come si comportano in queste ore.

 Di Maio fa pace con Mattarella e vorrebbe un Governo politico con il richiamo di Conte ed un passo indietro di Salvini su Savona,così si partirebbe subito. Salvini non può perdere la faccia su Savona e preferirebbe un Cottarelli a tempo e poi voto in autunno. Già si parla di appoggio con 10-20 voti ad un possibile Governo Cottarelli così da legittimarlo a governare tanto da permettere la chiusura di ogni spazio elettorale in estate.

 Perché è questo che brucia a Salvini e l’ha già detto oggi mentre in Toscana prosegue in un giro elettorale. NON SI VOTA A LUGLIO E AGOSTO ne risentirebbeo gli stagionali! Capito a che punto siamo?


 Solo che dar modo a qualcuno di insediarsi anche se per cose minori con l’etichetta politica addosso non è mai costruttivo. E l’abbiamo visto con i vari Governi tecnici.Si insediano e NON SE NE VANNO!




 Intanto le sirene dei vari Brunetta di Forza Italia continuano ad ammaliare i naviganti.Si potrebbe votare a febbraio-marzo del prossimo anno con la coalizione di centro-destra più forte e via di questo passo, ha detto. Bubbole!

Il ferro va battuto caldo e si deve tornare a votare al più presto saracinesche padane chiuse o aperte.

 In sostanza lo spettacolo è indecoroso con cambiamenti di impostazione politica e strategica continui . Insomma comandano lo spread ed il Generale Agosto! Spettacolo pietoso.

 Siamo quindi in attesa che il tagliatore di conti e di teste Cottarelli definito neutro metta in piedi un Governo farsa che dovrebbe insediarsi grazie alla non sfiducia generale……

. In tutto questo quadro degli orrori manca però la cornice! QUALE E’ LA DATA DEL VOTO?

Salvini cederà su Savona? Non credo.

 Cederà Mattarella ? Non credo

Si voterà col solleone?