\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: COME PREVISTO IL BRACCIO DI FERRO E’ CON MATTARELLA E SUL NOME DI PAOLO SAVONA POTREBBE SALTARE PRIMA DI NASCERE IL POSSIBILE NUOVO ESECUTIVO
Di Admin (del 25/05/2018 @ 20:16:16, in Critica politica, linkato 482 volte)


Una giornata passata a trattare sul nodo Paolo Savona all’Economia e Finanza. 

 SI dice: o passa lui o salta tutto! E allora?

Piuttosto salti pure tutto tanto ci guadagnerà solo Salvini e su questo non c’è dubbio.

 Quando parlavo di convitati di pietra mi riferivo al più importante a quello che ha il potere costituzionale di non accettare alcune nomine se queste nomine le ritiene negative per il Paese o divisive sia per il Paese che per l’Europa matrigna. Lo faccia!

 Che cosa credono di ottenere tutti i malpancisti dell’ultima ora? Gli strenui difensori delle istituzioni?




 Se Salvini si mostrerà coerente si andrà allo scontro ed il Governo Conte salterà prima di essersi insediato.

 Poi alle urne dopo l’ennesimo Governo imposto dall’alto ed allora si che ne vedremo delle belle.


 Mica come ora.

 Con nuove votazioni il PDR si dimezzerebbe ancora e Salvini schizzerebbe senz’altro oltre il 25% e verrebbero anche messi nel cassetto i sogni renziani di un partito nuovo con quello che resterebbe di Forza Italia.

 Insomma se Salvini regge la barra diritta poi ne coglierà i frutti.

 PS: finalmente quel “fuori tempo ” di Gentiloni se ne è andato!  

Non senza avere avuto il coraggio di dire: “Risalire una china per cinque lunghi anni come l’Italia ha fatto non è semplice”… “Purtroppo ad andare fuori strada non servono cinque anni ma pochi mesi, a volte poche settimane”… “Bisogna curare le ferite ancora aperte ma farlo cercando di andare avanti, mantenere qualità, responsabilità e impegni nell’azione di governo”.

 Una bella faccia!

Risalire la china….IL DEBITO PUBBLICO IN 25 MESI DI GOVERNO RENZI E’ AUMENTATO DI 4,86 MILIARDI DI EURO AL MESE! PER UN TOTALE DI 121,543 MILIARDI DI EURO! 160 MILIONI DI EURO DI DEBITO IN PIU’ AL GIORNO!!!!! E questo,caro Gentiloni sarebbe risalire la china? VERGOGNA!