\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LE PAROLE DI ROSATO CONFERMANO QUANTO BERLUSCONI DICE DA TEMPO SIAMO IN ATTESA DI UN NUOVO INCIUCIO PD-FORZA ITALIA MENTRE IL ROTTAMATORE-ROTTAMATO SI APPRESTA A RIFARSI SENTIRE
Di Admin (del 28/04/2018 @ 18:44:23, in Critica politica, linkato 532 volte)


                                                 


Le considerazioni di Ettore Rosato vice presidente del Senato ed autore tra gli altri del FAMIGERATO
sistema di voto che ci ha portato allo stallo attuale ( ricordiamo che nella scorsa legislatura chi vinse col 29,55% contro un 29,18% del centro destra, ebbe un premio di maggioranza poi dichiarato incostituzionale ma non per questo una pletora di beneficiati ( ABUSIVI 150) si beccarono lo stipendiuccio…) non fanno che confermare quanto vado dicendo da mesi.

 Dice Rosato:”noi del PD siamo incompatibili con Lega e M5Stelle non con Forza Italia”

PD e FORZA ITALIA sono fatti per parlarsi e trovarsi d’accordo.Lo hanno già fatto,hanno gevernato assieme,ed Inciuciato a dismisura con quel Verdini e con quel Renzi!

Ecco il motivo per cui continuo a NON CAPIRE come mai SALVINI attenda così tanto a mollare Berlusconi.Anzi professa ancora fedeltà all’alleanza.

 Un controsenso dal momento che ad ogni occasione Salvini continua a dire che non vuole governare col PD e non vuole trovarsi Renzi e la Boschi tra i piedi. Mentre Berlusconi e tutti i suoi più ascoltati consigliori vedono la Lega come un pericolo! Ma che razza di alleanza è?

Meglio allora tagliare prima i ponti.

 Salvini vuole attendere il fallimento di un prossimo governicchio messo in piedi alla bell’è meglio da Mattarella ,governicchio che poi non troverà la fiducia in Parlamento?

 Poi tornare alle urne e svuotare Forza Italia? Quando? Un rischio calcolato?

 Salvini attende un’altra vittoria dal Friuli in modo da potersi rafforzare nelle trattative ma corre il rischio con l’alleato che almeno a parole alleato non è,di radicalizzare contro la Lega tutti coloro che la vedono come minaccia,e sono tanti.

 Ecco perché avevo detto e scritto che c’èra convenienza ad andare con i 5 Stelle anche in posizione di minoranza. Salvini vuol governare o no?

 Finisce che si ritrova a veder governare lo SCONFITTO ! 

 Quel Renzi cui ora tutti guardano come l’oracolo di Delfi.

 Che cosa dirà da Fazio? Hai detto nullla…da Fazio!

Difficile avere un momento più buio per la nostra politica.