\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MENTRE MATTARELLA AFFIDA A FICO UN MANDATO SI SPERA A PERDERE PER L’INTESA COL PD ,IN MOLISE I PIDDINI CROLLANO DAL 15 AL 9 %
Di Admin (del 23/04/2018 @ 20:15:04, in Critica politica, linkato 531 volte)






Scolastico e scontato. Il Presidente della Repubblica Mattarella
ha dato a Roberto Fico ,Presidente della Camera dei Deputati,un mandato esplorativo alla ricerca di una possibile intesa tra il M5Stelle ed il PD uscito distrutto e perdente dalle recenti elezioni!



Temi e programmi da trovare ha detto Fico nell’interesse del paese! Che genio!

Figurarsi quelli del PD che da settimane stavano ai blocchi di partenza con i motori al massimo per partire alla ricerca delle poltrone.Da trombati a trombatori..

 Uno scempio! (tranne alcune voci per ora dissenzienti...)

Sarebbe davvero incredibile se solo per la presenza di Berlusconi chi ha vinto davvero le elezioni ,restasse fuori dal governo.

 In questi giorni di ulteriori consultazioni ne sentiremo di tutti i colori.

 Sono certo che le parole più usate saranno RESPONSABILITA’ e SENSO DELLO STATO dette con quelle facce lì, le facce che hanno solo loro di finta compunzione preoccupata ed accigliata ma con beffardi lampi di soddisfazione angolare alle smorfie della bocca…. Io li conosco bene… non mi sbaglio.



 Salvini da Trieste tuona:
«Gli italiani hanno le idee chiare, sinistra e Pd cancellate dalla faccia della terra. Io penso che il partito democratico per dignità non possa far parte di nessun governo».

 Sei troppo buono…occhio… HAI CONTRO TUTTI , dal Presidente Mattarella ai suoi consigliori, da Berlusconi pure ed i suoi consigliori… e vuoi ancor aspettare il Friuli.. MAH! QUANDO TI DECIDI A FARE IL PASSO ?

A che serve dire: “Io non voglio vedere Renzi, Serracchiani o la Boschi al governo per i prossimi cinque anni. Non è giusto, non è normale, non è rispettoso»,

 Inutile dire come sia andata la tornata elettorale del PD in Molise.Un disastro! Dal 15% sono scesi al 9% E volete riportarli a governare? E con quali numeri ?

 E così sarà probabilmente anche in Friuli dove si vota domenica e notare in mezzo ad un ponte lunghissimo altra trovata del PD per spiazzare gli avversari




 PS:ritornano i barconi…. Lentamente sta salendo( negli ultimi giorni ) il numero di persone che sbarcano giornalmente nei nostri porti. 4182 a Gennaio 1065 a febbraio 1049 a marzo e già 1518 ad oggi 23 aprile per un totale di 7.814 arrivi.

 E’ vero che rispetto allo scorso anno siamo in calo del 78,81% ma c’è da preoccuparsi…come faranno a gestire i guadagni le cooperative rosse e bianche se proseguisse questo andazzo ?