\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CHE NOTIZIA BOMBA! AL PD SI ISCRIVE CARLO CALENDA ACCOLTO COME IL SALVATORE DOPO LA BATOSTA C’E’ DAVVERO CHI SI ACCONTENTA E UN COMMENTO AL RENZI DI IERI IN CONFERENZA
Di Admin (del 06/03/2018 @ 18:37:15, in Politica critica, linkato 576 volte)





La grande notizia del giorno,quasi da non far dormire dall’importanza del fatto! Il PD ha un nuovo “GANASSA”. Il Ministro Calenda ha annunciato ufficialmente che si iscriverà al PD! Sai che notizia! Sai che salvamento!

In Via del Nazareno ancora sconcertati dalle mosse dell’altro “GANASSA”, quello originale, vale a dire Matteo Renzi, HANNO PRESO UNA BOCCATA D’OSSIGENO!


 Si sprecano gli applausi. SI va da Gentiloni che plaude a Anna Finocchiaro ( è molto bello,benvenuto ) ,a Matteo Richetti “ si riparte alla grande “!!!??? Incredibile davvero.




 Non hanno ancora capito che sono tenuti in scacco dalle mosse di Renzi che impedirà loro di INCIUCIARE con i 5 stelle! E in direzione PD lunedi ne vedremo delle belle.

 Comunque appare chiara la mossa. Partita sicuramente da “certi ambienti” ( aziendalisti-quirinalisti-lettiani –Gianni-) con il preciso intento di sostituire l’attuale Renzi proprio con Calenda. Sono già cominciate le manovre-


                                               

Attento Salvini perché hai come nemico principale proprio quell’area inciucista bon ton quirinalizia che è rappresentata da Gianni Letta da sempre consigliere principe di Berlusconi . Letta vede come il fumo negli occhi la politica di Salvini.

 Ed a proposito delle mosse di Renzi e della conferenza stampa di ieri pomeriggio dove annunciava le dimissioni POSTICIPATE al momento dell’insediamento del nuovo governo, qualcosina deve essere detta.

 Questo personaggio che risponde al nome di Matteo Renzi ,è assai singolare a dire il vero.Perde e riperde,subisce sconfitte durissime ma continua imperterrito come nulla fosse accaduto.Anzi! Delle socnfitte se ne fa un baffo assumendo come meriti tutti quei difetti evidenti che l’hanno portato alla sconfitta!

Non può essere solo la fiorentinità e l’essere toscano..No,c’è qualcosa di più.

Ed è quella imprevedibilità che io adducevo a speranza,tempo addietro. L’uomo Renzi è capace di vere mattane e di crederci anche.Quindi è capace anche di portare acqua al mulino dell’avversario.E io intendevo proprio questo

.Ed anche ieri con quelle sue dimissioni farlocche ha fatto un passo mica da poco. Intanto HA IMPEDITO L’IMMEDIATO INCIUCIO TRA LA PARTE RESTANTE DEL PD NON RENZIANO E I 5 STELLE DI DI MAIO. Renzi ha detto se ne andrà dopo che il Governo sarà in carica…. Insomma per me UN RENZI COSI’ ,SERVE SEMPRE! Anche all’opposizione.

 Infatti ha detto tra l’altro:
 “ abbiamo fatto un lavoro strepitoso” si davvero una bella batosta n.d.r.

 “quella semplificazione che avevamo proposto oggi ci avrebbe permesso di varare il governo “ continua a difendere lo smacco del 4 dicembre 2016 n.d.r.

“non faremo mai accordi con i 5 stelle,mostrino il loro valore se faranno il governo” Forte dei numeri interni sfida l’opposizione , ma la mossa di Calenda può spiazzarlo.Ora tutti vorranno Calenda n.d.r.

 “occorreva votare nel 2017 quando votarono Francia e Germania
“ Mica possiamo dargli torto su questo. Solo che Mattarella … n.d.r. “

 lascio la guida del PD e ho già chiesto a Orfini di convocare la fase congressuale,ma dopo la formazione del Governo
“ Mossa tipica Renziana.Vediamo i numeri e gli oppositori.Da oggi più forti per la presenza di Calenda su cui convergeranno di sicuro gli Orlandi ed i “fighettini” alla Cuperlo.

 “ ci vorrà un confronto vero dentro al PD ed un congresso serio e risolutivo con un Segretario eletto dalle primarie e non scelto dal caminetto” Evidentemente conta ancora di rivincere le primarie ma la fronda del”caminetto” esiste eccome se esiste e potrebbe farlo fuori . Un bell’inciucione parte de PD antirenziana, i Bersaniani, Leu, i Bonino-Soros e chissà, anche i Forza Italia alla Gaiini Letta …E chi si è visto si è visto…n.d.r.

 “ fate il governo senza di noi . Il nostro posto è all’opposizione”
Vorrò vedere…n.d.r.



 Poi il vero Renzi da sganasciarsi dalle risate.Il vero Fiorentino,un ganassa alla rovescia.. quando ha detto

: “E’ impressionante il fatto che continuino a votarmi! Dopo 14 anni dalla prima volta.”

La verità in assoluto! C’è da capire come sia possibile che abbia preso oltre 100 mila voti personali nel suo collegio dopo anni ed anni di batoste e di fuffa n.d.r

 E chiudendo con il DELIRIO:

 “Ripartiamo con l’orgoglio di chi può dire di aver fatto un lavoro bello!! 1 milione di posti di lavoro in più. Noi siamo orgogliosi dei risultati!”

Ed infatti si sono visti questi risultati! Qualcuno può contestarli? N.d.r.