\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MA BOERI SA FAR DI CONTO?ALTRO CHE SALDO ATTIVO! E I 4,2 MILIARDI DI SPESA COME DICE PADOAN PER L’ACCOGLIENZA NEL 2017 NON CONTANO? DALL’ONU TERRIFICANTI PREVISIONI SUI FLUSSI MIGRATORI
Di Admin (del 26/07/2017 @ 19:51:42, in Politica, linkato 651 volte)







Ed ora come la mettiamo caro Boeri Presidente dell’Inps?

 Si legge che il Ministro delle Finanze Padoan ha reso nota la spesa che l’Italia sosterrà in questo 2017 per l’emergenza sbarchi e non sono noccioline. Ben 4,2 MILIARDI DI EURO ben 600 milioni in più rispetto al 2016. 2,8 miliardi per la sola accoglienza!

Come la mettiamo allora caro Boeri con la “menata” degli introiti in termini di contributi versati dai lavoratori regolari ben superiori alle spese?

Un saldo attivo di 5 miliardi quindi ne deriva la indispensabilità per il Paese di questi contribuenti ed anzi ce ne vorrebbero di più ?

 Sì perché ricorda sempre Boeri gli immigrati in Italia versano contributi per 8 miliardi e ne ricevono in prestazioni solo 3. Quindi il saldo attivo è di 5 miliardi.

 Quindi chiosa il Presidente dell’Inps chiudere le frontiere sarebbe una risposta sbagliata. Ma questi 4,2 miliardi che il Paese spende per l’immigrazione selvaggia non contano? Non li mettiamo nel mazzo ? Non gravano sul contribuente? Altro che saldo attivo!

Boeri vorrebbe pian piano sostituire i lavoratori giovani italiani con immigrati così si compensa anche il calo delle nascite nel paese causando tra l’altro un aumento della disoccupazione giovanile già altissima in Italia al 37%





 DATI ONU diffusi in questi giorni SPAVENTOSI PER L’ITALIA CHE E’ E SARA’ L’OBIETTIVO PRINCIPE DEL FLUSSO MIGRATORIO DALL’AFRICA



 Proiezione al 2100 nel mondo ci saranno 11 miliardi di persone 1 europeo su 10 persone 4 africani su 10 persone Superati Cinesi e Indiani


. Ma il dato più terrificante è questo: AFRICA popolazione attuale 1 miliardo nel 2050 2,4 miliardi ! Più del doppio!

 E dove emigrerà una bella fetta ? Ma in Italia,ovvio
. Questo incremento è dovuto principalmente all’enorme ascesa dell’urbanizzazione e del numero di figli per donna.




 Nel 2010 l’ Africa aveva 3 città sopra i 5 milioni di abitanti, il Cairo, la capitale egiziana, Kinshasa, la capitale della Repubblica democratica del Congo e Lagos, capitale della Nigeria.

Nel 2050 le città con tale numero di residenti potrebbero essere 35 con Kinshasa e Lagos con oltre 30 milioni di abitanti. Dar es Salaam, capitale della Tanzania, Nairobi, capitale del Kenia e Luanda, capitale dell’Angola, saranno le altre potenziali megalopoli .

 Infatti la previsione dei flussi migratori fatta degli esperti dell’ONU ( lavorino ben pagato ) prevede che per l’ITALIA PARTIRANNO DALL’AFRICA CIRCA 130.000 MIGRANTI ALL’ANNO FINO AL 2050.

 Vale a dire che si prevede arrivino da noi in 32 anni ben 4.160.000 africani!


Quelli delle Coop si fregano le mani

Previsioni peraltro ottimistiche visto che in soli 7 mesi scarsi la cifra di 130 mila è già stata quasi raggiunta!

 P.S. Ieri Juncker presidente della Commissione europea ha fatto pervenire una lettera a Paolo Gentiloni in cui si annunciavano alcune misure per aiutare l’Italia nell’affrontare al meglio l’emergenza sbarchi. 100 miloni di euro di ulteriore contributo ( e l’organo dei Vescovi “Osservatore Romano” l’ha definito un obolo) e l’invio di 500 TECNICI PER ACCELERARE I RIMPATRI DEGLI IRREGOLARI.( Cioè del 95% di quanti sbarcano! )

Su questo nessun commento!