\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LE PAROLE DEL PAPA DEVONO FAR RIFLETTERE! DA QUANTI MILIONI DI AFRICANI DOVREMMO FARCI INVADERE DA QUI A 5-10 ANNI ?BERGOGLIO VORREBBE UN’EUROPA FEDERATA CHE LI ACCOGLIESSE TUTTI
Di Admin (del 09/07/2017 @ 21:22:41, in Politica, linkato 535 volte)


                                                                        
 

Occorre riflettere !

 Dopo le parole del Papa che se ne intende ( per vari motivi ) ed ha dei dati di sicura prima mano quanti saranno i milioni di immigrati che ci invaderanno ( europa intera ed Italia in prima linea ! ) nei prossimi 5-10 anni ?

 Si parla di almeno 26 milioni di persone solo dall’Africa sub sahariana in zona Tchad, Sud Sudan, Eritrea, Niger, Camerun e Nigeria vale a dire di tutte quelle persone che effettivamente soffrono per carestie, fame e mancanza d’acqua.

                                                    

 I veri disperati e non coloro i quali ,e sono già milioni anche loro, che ci invadono quotidianamente ( clandestini economici ) dando modo ai trafficanti di uomini ed alle cooperative rosse e bianche di lucrare sull’affare.


Poi le centinaia di migliaia che sono fuggiti e fuggono effettivamente da zone di guerra ( 2 milioni sono in Turchia ) .

 Si tratta quindi di 3 tipi di immigrazione.

 Esodo per guerra,esodo per carestia e fame,esodo economico. Ed allora quanti sono in totale quelli di cui l’Europa dovrebbe occuparsi?Altro che 26 milioni!


Questa è la vera emergenza per l’Italia e l’Europa. Altro che le piroette di Renzi.

 Il Papa cosa propone ?

 In un’intervista che l’amico ateo Eugenio Scalfari gli ha fatto nei giorni scorsi intervista apparsa ieri su Repubblica, Bergoglio ha ribadito il suo pensiero di una Europa federata in grado di accettare ed accogliere tutti coloro che per i più svariati motivi sono costretti a lasciare l’Africa.

 Dice tra l’altro Bergoglio: “i popoli poveri hanno come attrattiva i continenti e i Paesi di antica ricchezza. Soprattutto l'Europa. Il colonialismo partì dall'Europa. Ci furono aspetti positivi nel colonialismo, ma anche negativi. Comunque l'Europa diventò più ricca, la più ricca del mondo intero. Questo sarà dunque l'obiettivo principale dei popoli migratori". Anch'io ho pensato più volte a questo problema e sono arrivato alla conclusione che, non soltanto ma anche per questa ragione, l'Europa deve assumere al più presto una struttura federale”

In pratica il disfacimento totale delle Nazioni.Una volontaria cessione di sovranità alla religione musulmana.Incredibile. Una vera rivoluzione di pensiero questa portata avanti da Papa Bergoglio!


 Basti pensare che in precedenza da Benedetto XVI a Giovanni Paolo II si poneva l’accento al diritto di non emigrare.Perchè sradicare milioni di giovani dal loro paese in un continente che ha di sicuro delle enormi criticità ma che dà anche segno di uno sviluppo possibile ?

 Il Papa invece vedrebbe con favore l’abbattimento delle frontiere europee e la loro disintegrazione a favore dell’accoglienza di milioni di arabi!

                                                                         

 Altro che le speranze ed i voleri umanitari economicistici del duo Bonino-Soros :accogliamoli tutti facciamoli entrare tutti nel mercato del lavoro con la SCUSA che noi non vogliamo più fare certi mestieri, così ci pagheranno le pensioni ( bufala assoluta) e noi italiani potremo andare tutti al mare con il reddito di cittadinanza.



 Anche Tajani Presidente del Parlamento europeo ne ha preso coscienza.Dobbiamo intervenire a lungo termine in Africa dove il cambiamento climatico, Boko Haram, carestie, instabilità politiche, conflitti tribali, rischiano di spingere milioni di persone dall’Africa subsahariana verso il nord del mondo e quindi avere nei prossimi anni in Europa non migliaia di immigrati ma milioni di immigrati. Ecco perché bisogna investire di più. “



 Infatti c’è già qualcuno che vorrebbe una sorta di “piano Marschall” ( Piano per la ricostruzione dell’Europa dopo la seconda guerra mondiale ) per l’immigrazione.

Tra i sostenitori dell’idea vecchia quanto il cucco sia va da Al Gore a Silvio Berlusconi all’antropologo francese Marc Augè.

Chissà cosa ne pensa Papa Bergoglio.