\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PREMIERE LEAGUE IL LEICESTER FA SUL SERIO TORNA IN VETTA ASSIEME ALL'ARSENAL E CONTINUA A SOGNARE
Di Admin (del 15/01/2016 @ 22:44:18, in Calcio Premiere League, linkato 806 volte)
                                                                    

                                       
 
In Premier League dopo 21 giornate
guidano la classifica in due. L'Arsenal ed il sorprendente Leicester che è tornato in vetta con la vittoria ottenuta nel finale di gara a Londra contro il Tottenham con un gol di Huth.

 Si pensava che la squadra di Ranieri fosse un fuoco di paglia ma a suon di gol del capocannoniere Vardy pian piano ci si è ricreduti ed anche i più scettici hanno capito che Ranieri ha lavoraro bene e che con tutta probabilità ci sarà da tener conto del Leicester anche per la volata finale ,quanto meno per uno dei posti utili per l'Europa.


C'èra anche timore dopo la notizia che Vardy che assieme a Mahrez è una delle stelle della rosa, probabilmente dovrà affrontare una piccola operazione che lo terrebbe fuori dai giochi per  un paio di settimane,ma l'aver vinto in trasferta a Londra contro il quotato Tottenham ( avversario della Fiorentina in Europa League ) ha dato ulteriore convinzione.

 Nel dopo gara Ranieri ha detto: ( THE GUARDIAN) :  F.Arrizabalaga/Epa


Rido", ha detto il manager di Leicester, quando gli viene chiesto come ci si sente ad aver il suo club propagandato come potenziale campioni. "E 'gennaio. Che peccato! Se era maggio, forse. Dobbiamo continuare a lavorare duro, stare con i piedi per terra. E 'un pazzo, pazzo campionato quest'anno e dobbiamo continuare" Sarà che vincere il titolo? Non lo so. Penso che un sacco di persone stanno dicendo: 'Che cosa succede a Leicester? Che cosa può fare il Leicester? 'Io non ho risposta. Non so che cosa possiamo fare. "

Intanto i punti in classifica sono 43 dopo 21 gare così come quelli dell'Arsenal.
La corazzata Manchester City è sotto di 3 punti il Tottenham di 7 punti il West Ham di 8 e l'altra grande di Manchester,l'United di ben 9 punti.

 La 22ma giornata in programma da domani a lunedi per le prime posizioni prevede:

Tottenham-Sunderland
Manchester City-Crystal Palace
 Aston Villa-Leicester per domani sabato e per domenica l'altra capolista Arsenal in trasferta contro lo Stocke City e l'interessante Liverpool-Manchester United.