\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:BALOTELLI RECORD NEL 2015 HA PERCEPITO UN MILIONE A GOL !!!.NON RIUSCIAMO A LIBERARCENE ,C'E' DA SPERARE IN KLOPP.
Di Admin (del 03/01/2016 @ 19:17:42, in Calcio Commenti, linkato 752 volte)
                                                                        

Rieccolo! Il 2016 è appena iniziato e si torna a parlare del Bluff Balotelli.
 
Dopo un anno il 2015 ,causa anche guai fisici (pubalgia ) ora risolti ,in cui invece di fare il mestiere di goleador ha fatto quello di dipendente a 500 mila euro al mese, ora vorrebbe giocare da titolare nel Milan ove è in prestito dal Liverpool e magari rientrare nel giro della Nazionale.

 Conte pare nemmeno pensarci a lui in prospettiva Francia 2016, Mihajlovic invece sembrerebbe più possibilista ma è tutto da verificare.

 L'abile e spregiudicato Rajola ( suo agente
) comincia già a muovere le acque con interventi sui giornali che di questi tempi a campionato fermo non vedono l'ora di ribattere la grancassa con titoloni sul "fenomeno"

Non ne volevo più parlare dell'eterno incompiuto vale a dire di Balotelli ma le dichiarazione recenti dell'agente Rajola lo hanno di nuovo messo sotto i riflettori.

 Balotelli è un caso unico.


 E' costato al Liverpool 20 milioni di euro e visti i continui cambiamenti di casacca gli inglesi hanno avuto la pensata di legarlo con un buono fedeltà a fine stagione e si parla di 3 milioni di euro.Balotelli è legato al Liverpool fino al 2018.
La stagione inglese è stata effimera ( 10 presenze ed 1 solo gol in campionato con un totale di 28 presenze e 4 reti considerando anche le Coppe )

Allora l'arrivo in prestito al Milan dove non ha combinato nulla di buono, ma lo stipendio lo pagano gli inglesi ( prende l'oscenità di sei milioni di euro l'anno ) ed ora l'agente Raiola prospetta -minaccia un suo ritorno sull'isola.
 Al Milan globalmente 4 presenze ed 1 solo gol.
 Io credo che nè Klopp nè Mihajlovic lo filino .


Balotelli è un peso economico e tecnico meno gioca e più guadagna.Sta raccogliendo grazie all'abilità dell'agente il massimo in danaro da prestazioni assenti o limitate.Una vicenda che ha dell' incredibile a dimostrazione dell'assenza totale di valori in un mondo del calcio governato dai petroldollari o dai danari delle tv ma soprattutto dal circuito mediatico che ha fatto di un giocatore solo fisicamente dotato una specie di personaggio-bullo di cui occuparsi soprattutto in occasione delle frequenti mattane di ogni tipo.

 Lui continua a non giocare ed a incassare, che vicenda! Ma quando ce ne libereremo?
                                           

Ci credo poco che Klopp ( allenatore del Liverpool proprietario del cartellino del giocatore ) si faccia convincere a riprenderlo.

 Mario ha detto Raiola ( l'agente di Balotelli ) ha bisogno di un allenatore che creda in lui e gli dia la possibilità di mettersi in gioco al meglio...
 
Io credo che resti al Milan ( purtroppo per i milanisti ), che combinerà poco o nulla di utile alla causa rossonera, che Klopp non ci pensi nemmeno a riportarlo al Liverpool, che Raiola continui a sfruttare al meglio quel poco di valore che ancora qualche "sprovveduto" in giro per il mondo concede al suo assistito milionario senza giocare.

D'altra parte come considerare un totale tra Liverpool e Milan di 32 presenze e 5 gol se non fallimentare?


 Ha percepito 1 milione ogni gol segnato!

Ricordiamo anche che Balotelli quando al Liverpool ha segnato il suo primo gol ed unico gol in campionato, il 10/2/2015 veniva da un'astinenza di marcature di ben 105 giorni !! La crisi quindi non è solo nel 2015....