\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CORO QUASI UNANIME DI CRITICHE IN MERITO ALLA CONVOCAZIONE DI BALOTELLI IN NAZIONALE
Di Admin (del 10/11/2014 @ 22:55:13, in Calcio Nazionale , linkato 1173 volte)

Non sono solito andare a “frugare” tra i vari blog,social o come cavolo si chiamino.

Preferisco ragionare con la mia testa e sensibilità.

E la vicenda della convocazione in Nazionale di Balotelli fatta da Conte-Puma nel momento peggiore in assoluto della sopravvalutata carriera di Balotelli e prima della sfida più importante di questo scorcio di qualificazione per gli europei di Francia 2016, non solo la trovo assurda tecnicamente ma vomitevole politicamente.

E’ troppo evidente come siano andate le cose.

E questo è un male per il calcio e soprattutto per quei giocatori che più dell’indisponente Balotelli avrebbero meritato di essere chiamati.

 Comunque l’occasione era ghiotta per controllare un pochino in giro che cosa ne pensassero i tifosi in generale di questa chiamata a sorpresa.

 E meno male che i pareri sono stati quasi plebiscitari contro la scelta attuata dal tecnico.

 Poi Balotelli se vorrà potrà anche segnare 10 gol alla Croazia ma il metodo usato è stato sonoramente bocciato almeno dal 75% di chi è intervenuto sia sui giornali on –line che nei vari forum.

Tralasciando i commenti volgari e non pubblicabili,oppure quelli molto tecnici e approfonditi ci è piaciuto quello sintetico, azzeccato e spiritoso fatto da un tifoso che si è firmato Frank Kweon il quale ha detto:

 " Complimenti!! Lui si che e' un Puma…”