\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: BALOTELLI TORNA IN NAZIONALE : LEGITTIMO, MA ALMENO CONTE NON CI PRENDA IN GIRO
Di Admin (del 10/11/2014 @ 17:22:59, in Calcio Nazionale , linkato 1181 volte)

E’ un patrimonio per il calcio dice il CT Conte-Puma circa il ritorno di Mario Balotelli in Nazionale.Non è qui per gli sponsor… Ma chi ci crede? Nessuno che abbia un po’ di senso critico.

Ma come? Non lo convochi quando ancora baldanzoso per un nuovo contratto ( con il Liverpool ) poteva anche servire in gare a basso contenuto di difficoltà e lo convochi ora che ha fallito miseramente ( come previsto) in Inghilterra e sotto tutti i punti di vista? Incredibile! Ma chi si vuole prendere in giro?

E’ chiaro ,lampante che la gran cassa degli sponsor ( Puma su tutti ) sia sotterraneamente intervenuta,eccome se è intervenuta.

D’altra parte nulla di nuovo sotto il sole di questo calcio marketing malato.

 Ma almeno non ci prendano per i fondelli.

 Non ci stiamo ad essere presi per in giro da chi percepisce una parte di entrate proprio da una multinazionale che sponsorizza lui,la Federazione e lo stesso Balotelli!

PS: come mai subito dopo l’esclusione di Balotelli nelle prime gare di qualificazione a Francia 2016 su diversi quotidiani sportivi e non più volte è apparsa una pagina intera di pubblicità della multinazionale Puma con l’effige di Balotelli ? Era pianificata oppure aveva l’obiettivo di fare pressione per un suo ritorno in azzurro ?